Release Holo ~ Tarix Cms

Riferimento: Holo ~ Tarix Cms

@SalvoExtreme , mi dici come si chiama il file che esce sopra nella me.php , lo sfondo è il bg e quello sopra come si chiama? E dove si trova?
 
Riferimento: Holo ~ Tarix Cms

L emu phoneix che ho iola crak non è buonooooo :emoji_slight_smile: che emu è comaptibile?
 
Riferimento: Holo ~ Tarix Cms

Sanziono i post inutili/poco argomentati.

Cerchiamo di stare più attenti ;)
 
Riferimento: Holo ~ Tarix Cms

Sei Partito con una Index Belissima è poi ti sei perso con La Me e Pagina Staff Usata già in migliaglia di CMS!
Non Trovo Nulla di Innovativo solo Index :segaiolo:
Voto 6/10:mmm:
 
Riferimento: Holo ~ Tarix Cms

Questo cms e copiato il creatore reale e @Connect001 evitiamo di copiare cms da altri posti e prenderci le redini del cms inutilmente convincendo gli altri che il cms e tuo . potresti scrivere il creatore reale grazie ;)
 
Riferimento: Holo ~ Tarix Cms

Io ho scelto questo CMS per il mio retroserver v63 Hamachi ... adesso l'ho inserito e ho un altro DB , mi dici con quale DB va bene ?
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
ma l'emulatore ? posso usare Phoenix 3.7.0 ?

Vero , anche questo è un problema ma lui non può risponderci chiedi a Connect001 :emoji_slight_smile:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Questo cms e copiato il creatore reale e @Connect001 evitiamo di copiare cms da altri posti e prenderci le redini del cms inutilmente convincendo gli altri che il cms e tuo . potresti scrivere il creatore reale grazie ;)


OMG ! @Cms Holo , grazie per avercelo detto ... ecco perchè non rispondeva alle nostre domande con quale emu e Db era compatibile ;)
 
Ultima modifica:
Riferimento: Holo ~ Tarix Cms



Avendo chiuso l'Hotel {MOMENTANEAMENTE}, ho deciso di postare il CMS che usavo: ho modificato qualcosa, se no come pensiamo tutti, nessuno crea e sa creare un CMS, diciamo che viene solo EDITATO da noi. Io non avendo niente da fare, ho deciso di usare come base HOLO per il mio Hotel modificando qualche style e imbellendolo con le immagini, ma sempre li. Come sostegno grafico ringraziamo @-AnDr3a- del suo contributo.


Download CMS (potete usare qualsiasi DB Holo:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!



Screen:

75a0be6116ffdcb95cee2c4a68fc6af1.png

330c313dc4b0044282085b4a72b06b5e.png

9c0febfe1a8966a480ce19642458af1c.png


Scansione:

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!




Bellissimo CMS e la cosa che mi piace di più è la index.php , voto 10/10 , ma vorrei sapere se è compatibile con Clound EMU.
 
Riferimento: Holo ~ Tarix Cms

OT:
Anzichè chiedere è compatibile di qua è compatibile di là, perchè non provate voi stessi?
Inoltre, su Sciax2 ormai siete tutti: "mex inutile!!11 segnalo." (Il punto "." perchè fa figo, ovvio, anche se la maggiorparte mettono la virgola perche' non azzeccano il punto)

A parer mio è un CMS carino, certo un pò vecchiotto ormai si usano quelli come HaDDo o XaBBo o come si chiamano, con lo News Slider e il nuovo Personal Info... Magari può essere usato a chi piace l'antico Habbo!

Index: Molto carina e sviluppata.
Header: Carine le immagini, ma il menù senza la topbg è molto brutto
Me: Solita me con nuove immagini

A presto!
^^
 
Riferimento: Holo ~ Tarix Cms

Complimenti, é un CMS davvero bello soprattutto è molto bella la Index.

Mi piace molto la grafica, è ben lavorata ed uscita bene solo che magari bisognerebbe pensare a maggiori fix al posto di pensare sempre alla parte estetica.