Thread obsoleto [HOLOCMS]HaddoCMS[SUPER FIX]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Riferimento: [HOLOCMS]HaddoCMS[SUPER FIX]

:O voto 10/10 ottimo cms Solo che contiene 389 MB lol

Cms bellissimo! Voto:10! L'unica cosa che ti chiedo è di mettere il download del solo cms sai, x chi ha i dcr è un spreco di tempo ;)
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Mi fa un problema: arrivato al punto di registrarmi esce tutto bug!!! Puoi spiegarmi il perchè ? D:
Mi fa un problema: arrivato al punto di registrarmi esce tutto bug!!! Puoi spiegarmi il perchè ? D:
Maaaaaaaaaaaa, il client, anche con phoenix non va -.-

Ultima modifica:

Bhe che dire finalmente un cms stupendo,ottimo design sei stato bravissimo anche con i FIX
Voto 200/10

Bravoooo Finalmente un cms che cercavo da molto ti ringrazio moltissimo voto 100 su 100:vecchio:

Si be e bello lo o appena testato ed e favoloso voto : 9/10

vedo un bug nello staff volevo sapere se era mio o del cms

Bellissimo! Troppo fix xD
Meriterebbe il rilievo sto cms!
Voto 10/10
:emoji_slight_smile:

Oltre al bg, e tutte le immagini del cms e del client che sono ottime, non ci trovo niente di speciale, i gruppi sono fix da molto tempo, lo stesso per il facebook connect, le immagini che vediamo sono solamente prese da google, non c'è tanto da congratularsi, beh, bravo lo stesso 6/10... Scusa se sono stato troppo duro nei tuoi confronti.

Bellissimo! Troppo fix xD
Meriterebbe il rilievo sto cms!
Voto 10/10
:emoji_slight_smile:

Avverto per post inutile.

La scansione devi inserirla con VirusTotal o Metascan.
Dividi il cms in pacchetti e falla, poi puoi mettere il download del cms intero.
12h di tempo.

Questo Cms è Favoloso! Per Guardare tutte le sezioni del catalogo ci vuole anche più di mezzora..e anche se per il download ci vogliono piu di 20 minuti non fa niente...ne vale la pena :emoji_relieved:

Oltre al bg, e tutte le immagini del cms e del client che sono ottime, non ci trovo niente di speciale, i gruppi sono fix da molto tempo, lo stesso per il facebook connect, le immagini che vediamo sono solamente prese da google, non c'è tanto da congratularsi, beh, bravo lo stesso 6/10... Scusa se sono stato troppo duro nei tuoi confronti.

Mmm non penso proprio che sia il solito CMS, è il primo CMS postato su sciax2 con i gruppi fix nel client :emoji_slight_smile:

Grazie per i diritti Raikas77 ... bellissimo cms ! Ha diamo i diritti al facebook connect ad un francese e si trova al seguente sito web
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
... di questo cms nulla è suo .....
anche in Xebbo Pack v1 , il facebook connect è fix , come quello di haddo , mi sembra difficile di dire che è stata presa da quel link su kekomundo ce ne sono a bizeffe di questi topic , Comunque Ottimo il CMS Raikas ^^ Come Sempre anche se non c'era bisogno di dire [ot]Attenzione Gammino Vende il mio Pack a 50€[/ot] Nessuno lo compra per quella cifa :emoji_relieved:

anche in Xebbo Pack v1 , il facebook connect è fix , come quello di haddo , mi sembra difficile di dire che è stata presa da quel link su kekomundo ce ne sono a bizeffe di questi topic , Comunque Ottimo il CMS Raikas ^^ Come Sempre anche se non c'era bisogno di dire [ot]Attenzione Gammino Vende il mio Pack a 50€[/ot] Nessuno lo compra per quella cifa :emoji_relieved:

Eddai, è inutile dirlo, si sa che non è vero :facepalm:
Gammino può essere nabbo quanto volete per voi, ma resta il fatto che per 50€ nessuno lo farebbe.

Ma ve ne rendete conto? Nessun CMS vale 50€, e voi credete che Gammino sia tanto nabbo da fare questo?
Bah, certo che si ragiona bene :facepalm:

Thank you. :emoji_slight_smile: Xebbo l'ha preso da HaddoCMS :emoji_slight_smile: Comunque fidati Gammino è falso :emoji_slight_smile:

Eddai, è inutile dirlo, si sa che non è vero :facepalm:
Gammino può essere nabbo quanto volete per voi, ma resta il fatto che per 50€ nessuno lo farebbe.

Ma ve ne rendete conto? Nessun CMS vale 50€, e voi credete che Gammino sia tanto nabbo da fare questo?
Bah, certo che si ragiona bene :facepalm:

Uno voleva comprarlo a 50 euro :emoji_slight_smile: poi non so a quanto voleva venderlo lui, però lo vendeva con i miei fix :emoji_slight_smile:

Che Dire Stupisci Sempre !:fighetto:
Voto 10/10 :emoji_relieved:
Gammino :fottiti: Non Vendere CMS A 50 € Nessuno te lo Compra :emoji_slight_smile:

Censuro i link dei download.
Riaprirò il topic quando mi fornirai la scansioni del cms.

EDIT: Dal momento che lo ho testato, riapro e re-inserisco i link.

Ultima modifica:

Scusa ma Sai dirmi se il CMS Possiede le shell?

Cms Bellissimo voto 10/10

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.