Thread obsoleto [HOLOCMS]HaddoCMS[SUPER FIX]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Riferimento: [HOLOCMS]HaddoCMS[SUPER FIX]

Ok.. ma c'è qualche motivo tecnico per qui con xampp non funge? Mi sembra strano.. xampp come iis legge il php.. e io non trovo altri linguaggi, nella dynamic_htlview.php

Ok.. ma c'è qualche motivo tecnico per qui con xampp non funge? Mi sembra strano.. xampp come iis legge il php.. e io non trovo altri linguaggi, nella dynamic_htlview.php

Xampp non ha la libreria che supporta il dynamic_hotel_view :emoji_slight_smile:

CMS stupendo.

E' uno fra i più innovativi e FIX tra tutti i CMS.
Tutte le pagine sono stupende.
Aspetto una v2 ancora migliore.

Voto: 9/10. Complimenti :bye:

Come faccio a mettere il db ci sono tutte scritte scusate per la mai stupidità am sono nuovo....

Ciao complimenti il cms è bellissimo mi sai dire con quale emu è compatibile grazie...

Troppi MB Ma Bello Anche Se Devo Aspettare un Ora :S 10/ 10

asky ora ho phoenix 3.8.1 ma l'hotel non parte lo stesso hai detto che mi aiutavi ieri ti ho detto 10-15 min non 2-3 ore come hai fatto quindi ti chiedo se mi puoi aiutare adesso!

asky ora ho phoenix 3.8.1 ma l'hotel non parte lo stesso hai detto che mi aiutavi ieri ti ho detto 10-15 min non 2-3 ore come hai fatto quindi ti chiedo se mi puoi aiutare adesso!

Ho avuto da fare domani ti aiuto. (:

ok ti aspetto :emoji_smiley: spero che tu sia online su skype verso le 21-22
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Ho avuto da fare domani ti aiuto. (:
ho visto che non ti sei ancora collegato su skype però ho visto che sei online qua su sciax

Ultima modifica:

BavaQuesto è IlCms Piu Bello Che Ho Visto In Utta La Mia Vita Sopratutto Per I Fix

Complimenti Raikas CMS molto innovativo e con molti FIX .. Voto : 10 / 10 COMPLIMENTI ! ;)

davvero un bel cms degno di un 10 ho testato le pagine tutte funzionanti e sembra un ombra di bug, davvero ottimo!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.