Release [HoloCms][Header Cambio colore HK]IHobbaCmsv3.0[Header Cambio colore HK][HoloCms]

rikm2o

Utente Assiduo
Autore del topic
9 Gennaio 2011
502
57
Miglior risposta
0
Salve a tutti utenti di sciax2 è uscito il nuovissimo:
habbo.png

v3.0!!!
Bene iniziamo subito dicendo i vari fix e modifiche:
group_2.gif
Caratteristiche:
acammc.png
Aggiunta TinyMce nell'Hk quando si creano nuove News
acammc.png
Cambio link pagine Facebook direttamente dall'Hk

acammc.png
Cms veloce e stabile (se usato correttamente)

acammc.png
Aggiunte News in primo piano
acammc.png
Messaggio nella me editabile dall'hk
acammc.png
Manda query al db dall'Hk
acammc.png
Ripara il db dall'Hk
acammc.png
Ottimizza il db dall'Hk
acammc.png
Hk dal rank Mod in su
acammc.png
Aggiunte minimail
acammc.png
Banner funzionanti
acammc.png
Nuova Pagina Sbugga
acammc.png
Nuova Pagina Staff
acammc.png
Register modificato e fixato con l'ultima versione di habbo (nella v2 dicevano che era buggato)
acammc.png
Nuovo addon Facebook posto nell'header
acammc.png
Hk Modificato & Tradotto Quasi del tutto
acammc.png
Nuove Tab Nel db
new_08.gif
Screen:
Index:
index.png
Register:
reg.png
Me.php:
me.png
Me1:
me1.png
Sbugga(New)
sbugga.png
Community:
com.png
News:
news.png
Help:
help.png
Staff:
staff.png
IpGen:
ipgen.png
Housekeeping:
Home:
hk.png
Home 1:
hk2.png
Utenti:
ut.png
Utenti 1:
ut1.png
Sito e contenuti:
st.png
Gestione Link Facebook:
sf.png
Barra Manutenzione:
stm.png
% Barra Manutenzione:
stp.png
Colore dell'Header(New):
sh.png
Modifica parole censurate:
uf.png
News (New):
un.png
Messaggio nella me.php:
uh.png
Banner:
ub.png
News in primo piano:
up.png
Configurazione Del Server:
us.png
Manda una Query al db:
im.png
Ottimizzazione del db:
io.png
Ripara il db:
it.png
tools_save.gif
-Download-
Sito IHobba Cms:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
my_3.gif
-Scansione-
my_3.gif
Grazie a tutti Commentate e fateci sapere ;)
Per qualsiasi info contattatemi su skype: rikm2o
progress_habbos.gif

Ultima modifica:
Riferimento: [HoloCms][Header Cambio colore HK]IHobbaCmsv3.0[Header Cambio colore HK][Holo

Ottimo CMS Amico,migliori sempre di più,ottima index ed header,cms ottimo con molti fix! Voto 10

• Like
Reactions: 1 person
Riferimento: [HoloCms][Header Cambio colore HK]IHobbaCmsv3.0[Header Cambio colore HK][Holo

Ottimo CMS Amico,migliori sempre di più,ottima index ed header,cms ottimo con molti fix! Voto 10

Iniziamo molto bene con i voti sono molto felice (meglio che non mi gaso troppo) comunque se hai qualche consiglio da darmi contattami su skype o direttamente nel forum ^^ .
Grazie ancora :emoji_smiley:

C'è qualche bug, ma è bello così.
Si dice che nessun cms è senza bug al momento, ed è vero effettivamente.
Comunque, non potevi far di meglio, ottimo cms! Bravo! ^^

Download non funzionante sistema @DarkPako

@rikm2o Molto innovativo il tuo cms :mmm:
Ma non mi piace molto la index potevi un pò abbelirla
il mio voto è 9.5/10:vecchio:
Continua così.
By MaterHowl53 :emoji_smiley:

Aggiusti il download? @rikm2o

CMS Stupendo.
Me.php spettacolare.
Staff.php da definire "super".
L'unica cosa che non mi piace è la index.php,con il TopBG orrendo.

Voto: 9/10.

Ancora complimenti patpat

Ottimo cms a quanto sembra,
anche abbastanza innovativo però non ho ancora controllato se ha qualche bug quindi... sei pregato di sistemare il downloads @rikm2o
a vederlo 7/10 :emoji_smiley:

@rikm2o Il cms è bello ma dalla v2 non è cambiato molto.. cioè su skype dicevi Index da bomba.. è uno schifo.. è peggio di quella vecchia... cioè una index bianca, senza senso, tutta bianca con dei colori rosa e viola.. ma che index è ? anzi io quella index c'è la levo visto che rovina tutto il cms.. lo staff.php è tutto scombinato, si ripete due volte la barra di sotto nera e non fa vedere lo staff.. Nella me hai modificato solo i colori dei bottoni e il topbg e hai aggiunto l'addons di facebook.. poi quel bottone dell'housekeeping tutto rosso che copre quei due omini, poi invece di chiamarlo housekeeping oppure HK l'hai chiamato MOD HK che sembra il pannello per i mod.. poi l'addons del facebook messo malissimo che copre il bottone del mod tools... poi quel bg che oramai non ci azzecca più niente.. una me colorata con un bg grigio -.- hai rovinato la me.php, preferisco la v2... nono un cms davvero da schifo.. potevi fare meglio.. solo l'housekeeping si può definire decente che hai aggiunto molti addons ma non tutti, potevi creare una pagina promozioni e creare un'addons per cambiare i codici onebip automaticamente. Diciamo che per postarlo in fretta hai corso hai corso e hai mancato le parti fondamentali, come hai fatto bello il cms, potevi arricchire la index che è veramente uno schifo.. solo x quella merdà spiaccicata di index che rovina il cms, per quel bottone nominato,messo,e colorato MALISSIMO e per quell'addons posizionato malissimo ti do voto 7.5/10

Ps: DOWNLOAD NON FUNZIONANTE -.- @DarkPako @Aqui10

Edit: Mi hai deluso moltissimo...

@ilfigo @lello26 @Mirkuzzo @Jeckoz

Ultima modifica:

Il Download va :emoji_relieved: (ora)
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
@rikm2o Il cms è bello ma dalla v2 non è cambiato molto.. cioè su skype dicevi Index da bomba.. è uno schifo.. è peggio di quella vecchia... cioè una index bianca, senza senso, tutta bianca con dei colori rosa e viola.. ma che index è ? anzi io quella index c'è la levo visto che rovina tutto il cms.. lo staff.php è tutto scombinato, si ripete due volte la barra di sotto nera e non fa vedere lo staff.. Nella me hai modificato solo i colori dei bottoni e il topbg e hai aggiunto l'addons di facebook.. poi quel bottone dell'housekeeping tutto rosso che copre quei due omini, poi invece di chiamarlo housekeeping oppure HK l'hai chiamato MOD HK che sembra il pannello per i mod.. poi l'addons del facebook messo malissimo che copre il bottone del mod tools... poi quel bg che oramai non ci azzecca più niente.. una me colorata con un bg grigio -.- hai rovinato la me.php, preferisco la v2... nono un cms davvero da schifo.. potevi fare meglio.. solo l'housekeeping si può definire decente che hai aggiunto molti addons ma non tutti, potevi creare una pagina promozioni e creare un'addons per cambiare i codici onebip automaticamente. Diciamo che per postarlo in fretta hai corso hai corso e hai mancato le parti fondamentali, come hai fatto bello il cms, potevi arricchire la index che è veramente uno schifo.. solo x quella merdà spiaccicata di index che rovina il cms, per quel bottone nominato,messo,e colorato MALISSIMO e per quell'addons posizionato malissimo ti do voto 7.5/10

Ps: DOWNLOAD NON FUNZIONANTE -.- @DarkPako @Aqui10

Edit: Mi hai deluso moltissimo...

@ilfigo @lello26 @Mirkuzzo @Jeckoz

Per il fatto dei colori puoi cambiarli dall'hk con l'Header style ^^
images

Per ogni problema o bug contattatemi in PM o su Skype al nome: rikm2o

Ultima modifica:

A me non piace proprio diciamo la index è diversa ma la me.php è come ihobba cms v2 e cosi via.... Mi piace solo la index voto 6.9 Potevi fare di più nella me.php ...

^^

A me non piace proprio diciamo la index è diversa ma la me.php è come ihobba cms v2 e cosi via.... Mi piace solo la index voto 6.9 Potevi fare di più nella me.php ...

^^

Scusa questo ok è un tuo voto ma tu di tutto il cms hai guardato solo la me.php e non hai neanche notato che ho aggiunto 2 box diversi da tutti i cms le news in primo piano e le minimail fix :facepalm:
6.5 mi sta comunque bene ;)

@anonimo10 E' quello che dicevo anche io.. il cms è uguale alla v2 ha solo aggiunto qualche cosa, comunque non so come fa a piacerti quella index da froci :emoji_confused:

@rikm2o TROVATO UN'ALTRO BUG, IL BOTTONE Entra in hotel del colore arancione che sta nella me.php:

E' buggato, infatti quando ci premi non ti porta al client ma alla me.php :|

@rikm2o Trovati altri bug nell'housekeeping:

1) I bottoni Ottimizzazione di database e Ripara database Non funzionano, esce You have an error in your SQL syntax; check the manual that corresponds to your MySQL server version for the right syntax to use near 'database' at line 1

2) La manutenzione non è funzionante, infatti quando la avvii, il sito ti risulta " pagina non disponibile " e non esce la manutenzione.

Lo ribadisco, era meglio la v2 :|

Ultima modifica:

@anonimo10 E' quello che dicevo anche io.. il cms è uguale alla v2 ha solo aggiunto qualche cosa, comunque non so come fa a piacerti quella index da froci :emoji_confused:

@rikm2o TROVATO UN'ALTRO BUG, IL BOTTONE Entra in hotel del colore arancione che sta nella me.php:

E' buggato, infatti quando ci premi non ti porta al client ma alla me.php :|

@rikm2o Trovati altri bug nell'housekeeping:

1) I bottoni Ottimizzazione di database e Ripara database Non funzionano, esce You have an error in your SQL syntax; check the manual that corresponds to your MySQL server version for the right syntax to use near 'database' at line 1

2) La manutenzione non è funzionante, infatti quando la avvii, il sito ti risulta " pagina non disponibile " e non esce la manutenzione.

Lo ribadisco, era meglio la v2 :|

1 se non ti piace il cms non scaricarlo e non chiedermi assistenza ;) e il tuo have a error lo dice perchè hai sbagliato nel sintax della tua query nabbetto subito a puntare il dito

@rikm2o I tuoi cms mi piacciono, ma nella v3 ci hai dedicato poco tempo infatti come vedi stanno sorgendo vari bug che io li scopro, te li dico, per sperare che tu li fixi e riposti il cms ;)

Riguardo il mio errore, ho risolto ;)

@rikm2o Scoperti altro bug: quando clicco sul bottone " Forum " in quel riquadro chiamato Link Utili nella me, invece di portarti al forum ti riporta alla me :|

Ultima modifica:

Senza offesa i tuoi CMS sono fantastici ma questa v.3 ha rovinato la v.2 :omg:
hai cambiato la me.php che secondo me era fantastica hai cambiato colore hai bottoni facendoli diventare abbastanza bruttini :facepalm:
Però bisogna ammettere che l' HK tradotto,la possibilità di ottimizzare,riparare e mandare querry al DB alzano abbastanza il voto ^^
Direi che il voto è 8/10 ma come già detot hai rovinato un CMS bellissimo :cry: @rikm2o