CMS bello voto 10
però non mi va la registrazione anzhe a voi fa cosi?????? :vecchio:
Nel PackLa db?
configura l'imge-path nel config.phpCMS bello voto 10
però non mi va la registrazione anzhe a voi fa cosi?????? :vecchio:
Per la 20 esima volta DEVI CONFIGURARE L'IMAGE-PATH NEL CONFIG.PHP PER L'ERRORE NELL'EMULATORE è UN TUO PROBLEMA NE DEL CMS O DEL DB.Ehm No BEllo di piu! Mha Lo provato ad usare per il mio retro! Ci Sono Vari Bug Come La Registrazione non va Avanti! E Mi esce L'errore con l'emulatore! Quando entro !
il miglior cms al mondo puoi fare tutto semplicemente nell' HK ottimo cms voto 10/10
mi piace troppo
emulador erro phoenix 3.8.1
Salve a tutti utenti di sciax2 è uscito il nuovissimo:
v3.0!!!
Bene iniziamo subito dicendo i vari fix e modifiche:
Caratteristiche:Aggiunta TinyMce nell'Hk quando si creano nuove News
Cambio link pagine Facebook direttamente dall'Hk
Cms veloce e stabile (se usato correttamente)
Aggiunte News in primo piano
Messaggio nella me editabile dall'hk
Manda query al db dall'Hk
Ripara il db dall'Hk
Ottimizza il db dall'Hk
Hk dal rank Mod in su
Aggiunte minimail
Banner funzionanti
Nuova Pagina Sbugga
Nuova Pagina Staff
Register modificato e fixato con l'ultima versione di habbo (nella v2 dicevano che era buggato)
Nuovo addon Facebook posto nell'header
Hk Modificato & Tradotto Quasi del tutto
Nuove Tab Nel dbScreen:Index:Register:Me.php:Me1:Sbugga(New)Community:News:Help:Staff:IpGen:Housekeeping:Home:Home 1:Utenti:Utenti 1:Sito e contenuti:Gestione Link Facebook:Barra Manutenzione:% Barra Manutenzione:Colore dell'Header(New):Modifica parole censurate:News (New):Messaggio nella me.php:Banner:News in primo piano:Configurazione Del Server:Manda una Query al db:Ottimizzazione del db:Ripara il db:-Download-Sito IHobba Cms:Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!-Scansione-Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!Grazie a tutti Commentate e fateci sapere ;)
Per qualsiasi info contattatemi su skype: rikm2o
Molto bello ma sapresti dirmi con quale versione di phoenix e compatibile