Release [HoloCms][Header Cambio colore HK]IHobbaCmsv3.0[Header Cambio colore HK][HoloCms]

Riferimento: [HoloCms][Header Cambio colore HK]IHobbaCmsv3.0[Header Cambio colore HK][Holo

CMS bello voto 10
però non mi va la registrazione anzhe a voi fa cosi?????? :vecchio:
 
Riferimento: [HoloCms][Header Cambio colore HK]IHobbaCmsv3.0[Header Cambio colore HK][Holo

La db?
 
Riferimento: [HoloCms][Header Cambio colore HK]IHobbaCmsv3.0[Header Cambio colore HK][Holo

Nel Pack
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
CMS bello voto 10
però non mi va la registrazione anzhe a voi fa cosi?????? :vecchio:
configura l'imge-path nel config.php
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Ehm No BEllo di piu! Mha Lo provato ad usare per il mio retro! Ci Sono Vari Bug Come La Registrazione non va Avanti! E Mi esce L'errore con l'emulatore! Quando entro !
Per la 20 esima volta DEVI CONFIGURARE L'IMAGE-PATH NEL CONFIG.PHP PER L'ERRORE NELL'EMULATORE è UN TUO PROBLEMA NE DEL CMS O DEL DB.
 
Ultima modifica:
Riferimento: [HoloCms][Header Cambio colore HK]IHobbaCmsv3.0[Header Cambio colore HK][Holo

J'ai téléchargé le pack, mais pas sur :emoji_alien:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
register no sirve
 
Ultima modifica:
Riferimento: [HoloCms][Header Cambio colore HK]IHobbaCmsv3.0[Header Cambio colore HK][Holo

coooooooooooooooooooooooooooosa? :omg: questo cms è spettacolare! non ha niente a che fare con la v.2
detto sinceramente nella v.1 ti avevo chiesto come avresti potuto migliorare il cms beh ecco la risposta voto 11/10
bravissimo
 
Riferimento: [HoloCms][Header Cambio colore HK]IHobbaCmsv3.0[Header Cambio colore HK][Holo

CMS davvero bello, sono stupito del lavoro che hai fatto!

Ancora complimenti! Voto 10/10
 
Riferimento: [HoloCms][Header Cambio colore HK]IHobbaCmsv3.0[Header Cambio colore HK][Holo

il miglior cms al mondo puoi fare tutto semplicemente nell' HK ottimo cms voto 10/10
mi piace troppo
 
Riferimento: [HoloCms][Header Cambio colore HK]IHobbaCmsv3.0[Header Cambio colore HK][Holo

emulador erro phoenix 3.8.1
 
Riferimento: [HoloCms][Header Cambio colore HK]IHobbaCmsv3.0[Header Cambio colore HK][Holo

a Me piace molto questo cms è troppo bello bravo per aver postato
voto 9/10
aspetto la v 4
 
Riferimento: [HoloCms][Header Cambio colore HK]IHobbaCmsv3.0[Header Cambio colore HK][Holo

Bellissimo CMS sembrava un Uber complimenti :emoji_smiley:
Voto 10/10
(NON LI DO MAI!)
 
Riferimento: [HoloCms][Header Cambio colore HK]IHobbaCmsv3.0[Header Cambio colore HK][Holo

Molto bello , aprezzo il tuo immiserabile impegno. Voto 100/101
 
Riferimento: [HoloCms][Header Cambio colore HK]IHobbaCmsv3.0[Header Cambio colore HK][Holo

BELLISSIMO CMS :-D MOLTO BELLO TUTTO FIXXATO AL 100% Voto 10/10 ;)
 
Riferimento: [HoloCms][Header Cambio colore HK]IHobbaCmsv3.0[Header Cambio colore HK][Holo

Salve a tutti utenti di sciax2 è uscito il nuovissimo:
habbo.png

v3.0!!!
Bene iniziamo subito dicendo i vari fix e modifiche:
group_2.gif
Caratteristiche:
acammc.png
Aggiunta TinyMce nell'Hk quando si creano nuove News
acammc.png
Cambio link pagine Facebook direttamente dall'Hk

acammc.png
Cms veloce e stabile (se usato correttamente)

acammc.png
Aggiunte News in primo piano
acammc.png
Messaggio nella me editabile dall'hk
acammc.png
Manda query al db dall'Hk
acammc.png
Ripara il db dall'Hk
acammc.png
Ottimizza il db dall'Hk
acammc.png
Hk dal rank Mod in su
acammc.png
Aggiunte minimail
acammc.png
Banner funzionanti
acammc.png
Nuova Pagina Sbugga
acammc.png
Nuova Pagina Staff
acammc.png
Register modificato e fixato con l'ultima versione di habbo (nella v2 dicevano che era buggato)
acammc.png
Nuovo addon Facebook posto nell'header
acammc.png
Hk Modificato & Tradotto Quasi del tutto
acammc.png
Nuove Tab Nel db
new_08.gif
Screen:
Index:
index.png
Register:
reg.png
Me.php:
me.png
Me1:
me1.png
Sbugga(New)
sbugga.png
Community:
com.png
News:
news.png
Help:
help.png
Staff:
staff.png
IpGen:
ipgen.png
Housekeeping:
Home:
hk.png
Home 1:
hk2.png
Utenti:
ut.png
Utenti 1:
ut1.png
Sito e contenuti:
st.png
Gestione Link Facebook:
sf.png
Barra Manutenzione:
stm.png
% Barra Manutenzione:
stp.png
Colore dell'Header(New):
sh.png
Modifica parole censurate:
uf.png
News (New):
un.png
Messaggio nella me.php:
uh.png
Banner:
ub.png
News in primo piano:
up.png
Configurazione Del Server:
us.png
Manda una Query al db:
im.png
Ottimizzazione del db:
io.png
Ripara il db:
it.png
tools_save.gif
-Download-
Sito IHobba Cms:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
my_3.gif
-Scansione-
my_3.gif
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Grazie a tutti Commentate e fateci sapere ;)
Per qualsiasi info contattatemi su skype: rikm2o
progress_habbos.gif


Molto bello ma sapresti dirmi con quale versione di phoenix e compatibile :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: [HoloCms][Header Cambio colore HK]IHobbaCmsv3.0[Header Cambio colore HK][Holo

Sempre più carino,la barra forse andrebbe diciamo cambiata con qualcosa di più uniforme.Per quanto riguarda l'Housekeeping le funzioni del server (porta etc) e quelle del database stavano nella vecchia release di HoloCMS originale,anch'io ho una copia della release originale di Meth0d,e testandola i file sono identici.Per il fatto di "mandare query al db",io so che verifica la presenza di tabelle ed elementi seleziona,non so se inserisce anche dati,da provare.Comunque davvero bello.9/10
 
Riferimento: [HoloCms][Header Cambio colore HK]IHobbaCmsv3.0[Header Cambio colore HK][Holo

Emu? con que emu funciona?
 
Riferimento: [HoloCms][Header Cambio colore HK]IHobbaCmsv3.0[Header Cambio colore HK][Holo

Bello il cms l'index non mi piace tanto ma il me è bellissimo , lo aggiungerò alla mia raccolta! (: