Release [HoloCms][Header Cambio colore HK]IHobbaCmsv3.0[Header Cambio colore HK][HoloCms]

Riferimento: [HoloCms][Header Cambio colore HK]IHobbaCmsv3.0[Header Cambio colore HK][Holo

@sicross96 E' quello che gli sto dicendo anche io, è pieno di bug, ma ti dico una cosa che farà putroppo abbassare il tuo voto dato a questo cms, l'addons di mandare la query al db è per gli hotel v36, e lui si è dimenticato di questo fatto e lo ha aggiunto lo stesso.. e neanche gli altri due addons funzionano di ottimizzare il db e di fargli una pulizia visto che a me esce un'errore :|

Ps: Quello che rovina sopratutto il cms è l'index :facepalm:
 
Ultima modifica:
Riferimento: [HoloCms][Header Cambio colore HK]IHobbaCmsv3.0[Header Cambio colore HK][Holo

@Victini l'ho provato mene sono accorto e devo ammettere che hai ragione ma pensando bene magari non è colpa sua perchè è difficcile migliorare un V.2 di un CMS fantastico a cui tutti hanno dato 10/10 comunque per il voto io resto con 8 perchè è comunque un ottimo CMS mi disp moltissimo per la index perchè quella della v.2 era fantastica :cry:
Ps: devo ammettere che sono rimasto molto male quando ho visto la V.3 :cry:
 
Ultima modifica:
Riferimento: [HoloCms][Header Cambio colore HK]IHobbaCmsv3.0[Header Cambio colore HK][Holo

@sicross96 Non so come tu ragioni. Se per lui è difficile modificare la v2, meglio non farla proprio, ha rovinato un cms bellissimo... e poi come ha fatto la v2 poteva anche fare la v3 quindi non vedo dove ci sia la difficoltà, si vede che non aveva tanta voglia di farlo e per la fretta la fatto una merda.
 
Riferimento: [HoloCms][Header Cambio colore HK]IHobbaCmsv3.0[Header Cambio colore HK][Holo

@sicross96 Non so come tu ragioni. Se per lui è difficile modificare la v2, meglio non farla proprio, ha rovinato un cms bellissimo... e poi come ha fatto la v2 poteva anche fare la v3 quindi non vedo dove ci sia la difficoltà, si vede che non aveva tanta voglia di farlo e per la fretta la fatto una merda.

vogliamo fare flame? scusa ma se non ti piace perchè commenti :emoji_relieved:
Mi sembra tanto a scopo +1
@lello26 @Aqui10 @Jekroz
 
Riferimento: [HoloCms][Header Cambio colore HK]IHobbaCmsv3.0[Header Cambio colore HK][Holo

vogliamo fare flame? scusa ma se non ti piace perchè commenti :emoji_relieved:
Mi sembra tanto a scopo +1
@lello26 @Aqui10 @Jekroz
Hai ragione ma non fare l'offeso perchè ha ragione hai rovinato un CMS bellissimo ma può capitare spero solo che nella V.4 farai meglio ^^ almeno io la penso così (fine dei post sennò flame)
 
Riferimento: [HoloCms][Header Cambio colore HK]IHobbaCmsv3.0[Header Cambio colore HK][Holo

al prossimo post inutile inizio ad infrazionare
 
Riferimento: [HoloCms][Header Cambio colore HK]IHobbaCmsv3.0[Header Cambio colore HK][Holo

Complimenti e ancora complimenti!
Cms spettacolare e innovativo!
La me.php è stupenda!
L'index non è una delle migliori si poteva migliorare!
Comunque bravo per l'impegno e per aver postato e condiviso con noi!
Voto 9/10!
 
Riferimento: [HoloCms][Header Cambio colore HK]IHobbaCmsv3.0[Header Cambio colore HK][Holo

@Wolfire Post di uno che non ha provato il cms, e non si è reso conto che è pieno di bug, post a scopo +1 ._.
 
Riferimento: [HoloCms][Header Cambio colore HK]IHobbaCmsv3.0[Header Cambio colore HK][Holo

Trovato un altro bug Quando si entra in hotel
esce il navigatore e ti crasha e dopo quando cerchi di ri-entrare in client ti porta alla me.php -.-"
 
Riferimento: [HoloCms][Header Cambio colore HK]IHobbaCmsv3.0[Header Cambio colore HK][Holo

Ottimo CMS mi e piaciuta sopratutto il .me c'è anchora da migliorare l'index testo al più presto xD
 
Riferimento: [HoloCms][Header Cambio colore HK]IHobbaCmsv3.0[Header Cambio colore HK][Holo

@anonimo10 Allora non hai capito, il cms è pieno di bug.

@rikm2o Cosa ti dicevo ? Li stanno trovando tutti quanti mano mano i bug.. ti dico una cosa, questa v3, rovinando il cms, ti sei fatto superare da @asky90 .. guarda il suo cms http://www.sciax2.it/forum/cms-loader/system-suncms-509278.html

E' molto + bello del tuo, e ha nuovi addons, che tu, su skype, dicevi che li avevi aggiunti tutti, allora il crea bot dov'è ? il compra rari, compra distintivi dove sono ? Quell'habbino che esce e ti dice quanti online ci sono, al posto di quel solito noioso rettangolo che segna gli on, dov'è ? Se lo facevi + bello il cms, asky90 non ti superava, ma purtroppo per la grafica, e per gli addons ti ha superato. Mi dispiace per te ma come è stato detto, hai rovinato un cms bellissimo, io spero che se farai la v4 ti accorgerai di tutti questi errori e correggerai non solo gli errori ma anche la grafica aggiungendo nuovissimi addons.. anche se io non credo che ci sarà una v4 visto che alla v3 ci hai lavorato solo tu, e visto com'è venuta fuori non credo che farai un'altra versione di questo cms. Comunque meglio essere ottimisti, non si sa mai.
 
Ultima modifica:
Riferimento: [HoloCms][Header Cambio colore HK]IHobbaCmsv3.0[Header Cambio colore HK][Holo

@rikm2o Cms strutturato malissimo, index di merda, me.php tutta buggata, anzi buggatissima.. l'unica cosa che si può definire decente è l'housekeeping, ma due comandi non vanno perchè erano della v36 ma tu per farti figo hai messo anche quelli.. alcuni comandi dell'housekeeping non vanno. Index schifosa, potevi aggiungere altro. Addons facebook posizionato malissimo. Cms buggatissimo. Io do voto 0.5/10 giusto per il fatto del cambio header, con quello di sei salvato.
Hai rovinato il IHobba Cms di una cosa incredibile, se non avevi voglia non lo facevi proprio invece di rovinare un cms che all'inizio sembrava decente, concordo con @Victini ti sei fatto superare da @asky90 che ha fatto un cms bellissimo e pieno di fix e addons. Ripeto, cms schifoso, non è neanche degno di un voto talmente che fa schifo.
 
Riferimento: [HoloCms][Header Cambio colore HK]IHobbaCmsv3.0[Header Cambio colore HK][Holo

O.O Ma che IHobba Cms è questo? Stavo vedendo il v2 quando mi trovo subito questo. Neanche me ne accorgo tanto che è brutto che è IHobba. Cioè, index schifosa. Me: Molto bella almeno per me. Housekepping da schifo. Due comandi non funzionano e questo cms è pieno zeppo di bug. Ma almeno quando posti un cms , lo vuoi fixxare per bene? Porca Puttana! ( Scusate per la parolaccia) Devi migliorare assolutamente altrimenti 0% ti daranno. Soprattutto se continui con sti cms a cazzo. CONCENTRATI, NON FARE 2 CMS AL GIORNO. FANNE 1 AL MESE E DOPO AVER FINITO QUELLO TI FAI L'ALTRO.... Per me è un 5 piazzato in testa !!
 
Riferimento: [HoloCms][Header Cambio colore HK]IHobbaCmsv3.0[Header Cambio colore HK][Holo

@rikm2o Cms strutturato malissimo, index di merda, me.php tutta buggata, anzi buggatissima.. l'unica cosa che si può definire decente è l'housekeeping, ma due comandi non vanno perchè erano della v36 ma tu per farti figo hai messo anche quelli.. alcuni comandi dell'housekeeping non vanno. Index schifosa, potevi aggiungere altro. Addons facebook posizionato malissimo. Cms buggatissimo. Io do voto 0.5/10 giusto per il fatto del cambio header, con quello di sei salvato.
Hai rovinato il IHobba Cms di una cosa incredibile, se non avevi voglia non lo facevi proprio invece di rovinare un cms che all'inizio sembrava decente, concordo con @Victini ti sei fatto superare da @asky90 che ha fatto un cms bellissimo e pieno di fix e addons. Ripeto, cms schifoso, non è neanche degno di un voto talmente che fa schifo.

Scusa ma nella me cos'è buggato ?:emoji_relieved:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
@rikm2o Cms strutturato malissimo, index di merda, me.php tutta buggata, anzi buggatissima.. l'unica cosa che si può definire decente è l'housekeeping, ma due comandi non vanno perchè erano della v36 ma tu per farti figo hai messo anche quelli.. alcuni comandi dell'housekeeping non vanno. Index schifosa, potevi aggiungere altro. Addons facebook posizionato malissimo. Cms buggatissimo. Io do voto 0.5/10 giusto per il fatto del cambio header, con quello di sei salvato.
Hai rovinato il IHobba Cms di una cosa incredibile, se non avevi voglia non lo facevi proprio invece di rovinare un cms che all'inizio sembrava decente, concordo con @Victini ti sei fatto superare da @asky90 che ha fatto un cms bellissimo e pieno di fix e addons. Ripeto, cms schifoso, non è neanche degno di un voto talmente che fa schifo.

prima cosa te hai popo rotto er cazzo come vuoi che ti chiamo Victini Angel-Of-Darkness Vips-Devil?
intanto vorrei avvertire i moderatori per creazioni di ben 3 account visto che al quanto ho letto non è permesso ;)
@DarkPako @Aqui10
 
Ultima modifica:
Riferimento: [HoloCms][Header Cambio colore HK]IHobbaCmsv3.0[Header Cambio colore HK][Holo

@rikm2o Dopo tutti questi utenti che te lo hanno detto, c'è bisogno anche che te lo ripeto ? Com'è bello quando la gente fa finta di niente quando poi stanno in 1000 che dicono la stessa mia cosa ahahahha guarda che ti ha scritto @Andrea Zito
Anzi no, te lo quoto altrimenti dici : Dove ?

e questo cms è pieno zeppo di bug.

Ecco. Poi le altre cose non te le quoto perchè mi scoccio, vatti a rileggere tutto quello che ti hanno detto gli altri.. ma come sei ridicolo ahahha
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Anzi, ti quoto tutto quello che ti ha detto quell'user, così ti rendi conto quanto fa schifo sto cms, visto che sono le stesse identiche cose che ti direi io ahhaha:
O.O Ma che IHobba Cms è questo? Stavo vedendo il v2 quando mi trovo subito questo. Neanche me ne accorgo tanto che è brutto che è IHobba. Cioè, index schifosa. Me: Molto bella almeno per me. Housekepping da schifo. Due comandi non funzionano e questo cms è pieno zeppo di bug. Ma almeno quando posti un cms , lo vuoi fixxare per bene? Porca Puttana! ( Scusate per la parolaccia) Devi migliorare assolutamente altrimenti 0% ti daranno. Soprattutto se continui con sti cms a cazzo. CONCENTRATI, NON FARE 2 CMS AL GIORNO. FANNE 1 AL MESE E DOPO AVER FINITO QUELLO TI FAI L'ALTRO.... Per me è un 5 piazzato in testa !!

Riguardo il fatto dei cloni, non sono io, solo perchè tutti ti criticano del tuo cms di merda, te la prendi con me ahahahah ma vai a studiare vai ahahah. Non hai prove neanche, accusi accusi ma alla fine sei solo un pollo ahahah
 
Ultima modifica:
Riferimento: [HoloCms][Header Cambio colore HK]IHobbaCmsv3.0[Header Cambio colore HK][Holo

@rikm2o Dopo tutti questi utenti che te lo hanno detto, c'è bisogno anche che te lo ripeto ? Com'è bello quando la gente fa finta di niente quando poi stanno in 1000 che dicono la stessa mia cosa ahahahha guarda che ti ha scritto @Andrea Zito
Anzi no, te lo quoto altrimenti dici : Dove ?



Ecco. Poi le altre cose non te le quoto perchè mi scoccio, vatti a rileggere tutto quello che ti hanno detto gli altri.. ma come sei ridicolo ahahha

Si infatti bello crearsi i cloni per rispondere ;) figo ora ne creo anche io ;)
 
Riferimento: [HoloCms][Header Cambio colore HK]IHobbaCmsv3.0[Header Cambio colore HK][Holo

@rikm2o Di persone accusatori ne ho conosciute nella vita, ma come te mai, continui ad accusarmi ? Ora ti segnalo e la finiamo qui. :bye:
 
Riferimento: [HoloCms][Header Cambio colore HK]IHobbaCmsv3.0[Header Cambio colore HK][Holo

@rikm2o Di persone accusatori ne ho conosciute nella vita, ma come te mai, continui ad accusarmi ? Ora ti segnalo e la finiamo qui. :bye:

Non so se prenderlo come un insulto la tua menzione o come una specie di grazie xD
 
Riferimento: [HoloCms][Header Cambio colore HK]IHobbaCmsv3.0[Header Cambio colore HK][Holo

@rikm2o Di persone accusatori ne ho conosciute nella vita, ma come te mai, continui ad accusarmi ? Ora ti segnalo e la finiamo qui. :bye:

Scusa mi ero scordato di lasciare uno screen:
2edp75e.png

Ah dimenticavo quello nella foto è Angel-Of-Darkness cioè Victini (:
 
Ultima modifica:
Riferimento: [HoloCms][Header Cambio colore HK]IHobbaCmsv3.0[Header Cambio colore HK][Holo

Evitate post inutili o al scopo di flame.