Release [HoloCMS] iJeyCMS v2 [HoloCMS]

M

M4k3r

Guest
Autore del topic
143nwpj.png


Ciao a tutti, dopo un po di tempo sono ritornato a fare i CMS e ora vi presento la v2 di iJey.
Il CMS è stato creato in 9 giorni, ma ora passiamo al dunque.

Novità:

Nuova index creata da me in circa 4 ore
Nuovo login Housekeeping creato da me
Nuova manutenzione creata da me
Nuovo addon nella me (counter user) creato da me prendendo spunto su quello di JavvoxCMS che ho postato io stesso
Ruoli nella pagina Staff che si inseriscono dall'Housekeeping
Nuova pagina Staff (un grazie a PutOut e fernando)

Screen:

Index:
07a88c10f58ce4e81e06b6aaa2b0d5b6.png


Me:
898de4fafe56d82feaf7f529057c3f3b.png


Manutenzione:
22ac08c3b5187fb901f25fd27f2d3c7a.png


Login Housekeeping:
f116d8609b50ce6caca69590bfb93661.png


Staff (non ho modificato il logo perché non lo ritenevo necessario):
8c57fb1dc1df4a74257301befb224e0a.png


Download CMS:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Download DB:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Scansione CMS:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Scansione DB:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


La base del CMS è stata DialerCMS v4 e sono stati controllati uno ad uno i file per eliminare le shell, oltre al fixnews.php c'è n'era un altra (footer.inc.php).
Non so quando farò la v3, ma di certo sarà molto più innovativa di questa.
Ciao a tutti, alla prossima!

Edit: Grazie a tutti per i quasi 450 download.
 
Ultima modifica da un moderatore:
Riferimento: [HoloCMS] iJeyCMS v2 [HoloCMS]

ottimo cms Maker voto 10/10
 
Riferimento: [HoloCMS] iJeyCMS v2 [HoloCMS]

ottimo bravo m4k3r.
molto bello come cms la grafica è stupenda del resto tu sei un bravo grafico ;)
vot: 9/10
 
Riferimento: [HoloCMS] iJeyCMS v2 [HoloCMS]

cerchiamo di argomentare maggiormente i post ;)
 
Riferimento: [HoloCMS] iJeyCMS v2 [HoloCMS]

Ottimo CMS Maker, ottimo in tutto, Housekeeping bellissima, Me.php ottima e anche molto innovativa con colori vivaci!
Staff.php buona e innovativa... Da quel che ho visto il mio voto è 9/10 ;)
 
Riferimento: [HoloCMS] iJeyCMS v2 [HoloCMS]

Grazie a tutti, se riscontrate qualche errore/bug contattatemi e se volete datemi idee per la v3. :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: [HoloCMS] iJeyCMS v2 [HoloCMS]

Bel Cms Davvero! Grafica ottima a mio parere in più mi piace molto la index la me.php non è che mi piace tanto!

Complimenti hai creato davvero un buon cms!

Continua cosi! aspettiamo con ansia la v3...
 
Riferimento: [HoloCMS] iJeyCMS v2 [HoloCMS]

Che dire.. Non fa una piega questo CMS. É innovativo,molto veloce, la base HOLO è modificata molto bene!! Index e Housekeeping: a dir poco STUPENDI!!!
Voto CMS: 9/10 Ve lo consiglio a tutti! Bravo M4k3r, non vedo l'ora della V3 di questo CMS e non vedo l'ora di essere stupito per l'ennesima volta da te! Continua così! :emoji_smiley:
 
Ultima modifica:
Riferimento: [HoloCMS] iJeyCMS v2 [HoloCMS]

Carino come cms, ma potevi fare qualcos'altro in più dato che le capacità le hai. La pagina staff non mi piace molto e non ci si addice nemmeno allo stile del cms... però c'è qualcosa di nuovo, bravo! :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: [HoloCMS] iJeyCMS v2 [HoloCMS]

@M3k3r , Il Download è molto lento ci impiega 52 o 2 ore per finire il dowload consiglo di postarlo su qualche altro sito .. MediFire Diventa molto lento ..
 
Riferimento: [HoloCMS] iJeyCMS v2 [HoloCMS]

Grazie a tutti, Augusto comunque è un problema tuo perché a me il CMS lo scarica in meno di 4 minuti. patpat
 
Riferimento: [HoloCMS] iJeyCMS v2 [HoloCMS]

@M3k3r , Il Download è molto lento ci impiega 52 o 2 ore per finire il dowload consiglo di postarlo su qualche altro sito .. MediFire Diventa molto lento ..
Veramente, Mediafire sarebbe quello che va più veloce.. Se ti va così lento, problema della tua connessione. -.- A me li ha scaricati INSIEME in 4 minuti.



Index, stupenda si differenzia molto dalle altre. Me php, bella con pulsanti, bg, topbg modificati al massimo! (non ho potuto vedere la parte di sotto)
La staff.php, come ha detto diamante, non va tanto bene... non si intona allo stile del cms. Magari, cambia header e un po' lo stile mettendo box come quelli della me. :emoji_slight_smile:
Shell eliminate completamente, state sicuri! Mi piace anche molto il logo! :emoji_slight_smile:
Pagina manutenzione, che esclude tutti gli addons inutili, migliorando la grafica, e la bellezza. stupenda! :fighetto:
Non so, ma c'è qualcosa di innovativo che mi spinge a dare al cms un voto alto.. 10/10! :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: [HoloCMS] iJeyCMS v2 [HoloCMS]

Mi piace molto, l'unica pecca secondo me e' il cambio di tema che c'e' tra lo staff.php e il me.php
Se avevano entrambi lo stesso style era molto bello, comunque sia sono sicuro che migliorerai

Voto: 8,5/10
 
Riferimento: [HoloCMS] iJeyCMS v2 [HoloCMS]

bravissimo!! ottimo cms (; voto: 10/10 lo consiglio a tutti! questo cms è bellissimo! (:
solo la me.php non mi piace molto.. la index.php invece è stupenda!! comunque non è male.
seguirò la prossima V3..

Veramente Un Ottimo Cms Bravo @M4k3r
 
Riferimento: [HoloCMS] iJeyCMS v2 [HoloCMS]

Bellino 8/10 Mi Piace Sopratutto La Pagina Staff , La Userò nel Mio Retro sempre quella vekkia di ihab , Molto Bello il CMS è Pesa Poco e mi meraviglio per averlo fatto su quella base ( dialer cms v4 ) pensavo che lo avresti fatto su una base più aggiornata !
 
Riferimento: [HoloCMS] iJeyCMS v2 [HoloCMS]

Ottimo il cms voto 9/10 come già detto in precedenza lo staff.php non sii intona molto bene con il tutto..
Però a me non funziona la client rimane tutto nero..Che emulatore dovrei usare?
 
Riferimento: [HoloCMS] iJeyCMS v2 [HoloCMS]

Ottimo il cms voto 9/10 come già detto in precedenza lo staff.php non sii intona molto bene con il tutto..
Però a me non funziona la client rimane tutto nero..Che emulatore dovrei usare?

i dcr non sono configurati. Non sono inclusi nel cms. devi usare altri, oppure i tuoi.
 
Riferimento: [HoloCMS] iJeyCMS v2 [HoloCMS]

Ottimo il cms voto 9/10 come già detto in precedenza lo staff.php non sii intona molto bene con il tutto..
Però a me non funziona la client rimane tutto nero..Che emulatore dovrei usare?
Funge con Phoenix 3.7.4 per problemi posta in Assistenza Tecnica.