Release [HoloCMS] iJeyCMS v2 [HoloCMS]

Riferimento: [HoloCMS] iJeyCMS v2 [HoloCMS]

Ottimo CMS Maker, ottimo in tutto, Housekeeping bellissima, Me.php ottima e anche molto innovativa con colori vivaci!
Staff.php buona e innovativa... Da quel che ho visto il mio voto è 9/10!
 
Riferimento: [HoloCMS] iJeyCMS v2 [HoloCMS]

Ottimo CMS Maker, ottimo in tutto, Housekeeping bellissima, Me.php ottima e anche molto innovativa con colori vivaci!
Staff.php buona e innovativa... Da quel che ho visto il mio voto è 9/10!

Pensi di fare il furbo ? Hai copiato lo stesso identico messaggio di LoveHouse a scopo di aumentare i messaggi! Hai solo tolto la faccina mettendo un punto esclamativo! Segnalo per scopo +1!


Ottimo CMS Maker, ottimo in tutto, Housekeeping bellissima, Me.php ottima e anche molto innovativa con colori vivaci!
Staff.php buona e innovativa... Da quel che ho visto il mio voto è 9/10 ;)

Questo è il messaggio originale inviato da LoveHouse!
 
Riferimento: [HoloCMS] iJeyCMS v2 [HoloCMS]

Maker, potevi fare molto di meglio, la Index è come Jubba CMS ai solo cambiato i colori, (credo si chiami Jubba adesso non ricordo bene) il Me.php è come quello di JiBBo CMS V1 di Shoijb97, ai cambiato solo il logo, il Bg e il TopBg, sinceramente la manuntenzione non mi piace proprio, preferisco quella classica, lo Housekeeping mi piace, la pagina staff No, tutto sommato non hai fatto molto, mi aspettavo qualcosa di più... Voto Finale 7/10. :emoji_relieved:
 
Riferimento: [HoloCMS] iJeyCMS v2 [HoloCMS]

Maker, potevi fare molto di meglio, la Index è come Jubba CMS ai solo cambiato i colori, (credo si chiami Jubba adesso non ricordo bene) il Me.php è come quello di JiBBo CMS V1 di Shoijb97, ai cambiato solo il logo, il Bg e il TopBg, sinceramente la manuntenzione non mi piace proprio, preferisco quella classica, lo Housekeeping mi piace, la pagina staff No, tutto sommato non hai fatto molto, mi aspettavo qualcosa di più... Voto Finale 7/10. :emoji_relieved:

Cosa? Index di JubbaCMS? L'ho creata completamente io da 0 modificando i codici CSS e creando i pulsanti con Photoshop, non dire stupidaggini per favore. Poi come fai a dire che la Me.php l'ho presa da JiBBo se la mia è la vecchia versione mentre quella di JiBBo è la nuova? :|
Comunque grazie.
 
Riferimento: [HoloCMS] iJeyCMS v2 [HoloCMS]

Cosa? Index di JubbaCMS? L'ho creata completamente io da 0 modificando i codici CSS e creando i pulsanti con Photoshop, non dire stupidaggini per favore. Poi come fai a dire che la Me.php l'ho presa da JiBBo se la mia è la vecchia versione mentre quella di JiBBo è la nuova? :|
Comunque grazie.

Non sapevo che la Index l'avessi creata prima tu, scusa la mia ignoranza. :emoji_relieved:
 
Riferimento: [HoloCMS] iJeyCMS v2 [HoloCMS]

Argomentate maggiormente i vostri post, grazie.
 
Riferimento: [HoloCMS] iJeyCMS v2 [HoloCMS]

M4k3r , mi potresti dire con quale emulatore e' compatibile il DB ? e se e' Possibile anche i DCR ! Grazie. ^^
 
Riferimento: [HoloCMS] iJeyCMS v2 [HoloCMS]

Bel cms complimenti mi piace molto l'index :soso:
 
Riferimento: [HoloCMS] iJeyCMS v2 [HoloCMS]

M4k3r il Cms è Bellissimo Bravo hai fatto un Buon Lavoro! La index è Stupenda e anche l'HouseKeeping è mi piace anche tanto la pagina dell'hotel in Manutenzione è molto **** . Bella Anche la Pagina Staff! Davvero hai fatto un Buon Lavoro Bravo. Ma ti chiedo solo una cosa se puoi come staff potresti mettere anche i Co-Founder sarebbe ancora più bello se lo fai nn so propio come ringraziarti!

Come voto 10/10 :fighetto:
 
Riferimento: [HoloCMS] iJeyCMS v2 [HoloCMS]

hemm... ma c'è dcr quando apro client esce tutto nero ...:soso:
 
Riferimento: [HoloCMS] iJeyCMS v2 [HoloCMS]

Scusa Ma Perchè I Rari non compaiono nel catalogo ? Grz
 
Riferimento: [HoloCMS] iJeyCMS v2 [HoloCMS]

:emoji_slight_smile: Bellissimo ora lo provo se nn va ti avviso cmq 10/10 bellissimo! :banana3:
 
Riferimento: [HoloCMS] iJeyCMS v2 [HoloCMS]

Bravissimo, Bellissimo CMS. Mi piace molto maintance.php e l'hk! Secondo me la staff.php (molto bella) Poteva essere ancora modificata di più levando il logo. Bravissimo! Voto 9.7/10 :banana3: