Release [HoloCMS] iJeyCMS v2 [HoloCMS]

Riferimento: [HoloCMS] iJeyCMS v2 [HoloCMS]

scusa: @M4k3r
A me da "nel index"queste scritte sopra:Warning : include (locale / it / login.php) [ function.include ]: failed to open stream: No such file or directory in C: \ xampp \ htdocs \ index.php on line 10

Warning : include () [ funzione. comprendere ]: Failed opening 'locale / it / login.php' per l'inclusione (include_path = '; C:. \ xampp \ php \ pear \') in C: \ xampp \ htdocs \ index.php on line 10

Warning : include (locale / it / login.php) [ function.include ]: failed to open stream: No such file or directory in C: \ xampp \ htdocs \ index.php on line 87

Warning : include () [ function.include ]: ('., C: \ xampp \ php \ pear \' include_path =) Failed opening 'locale / it / login.php' per l'inclusione in C: \ xampp \ htdocs \ index.php on line 87

E altre ancora nella lista staff e resto. come risolvo?
 
Riferimento: [HoloCMS] iJeyCMS v2 [HoloCMS]

Veramente troppo bello, solo che la me.php e quasi uguale a quasi tutti i CMS..

Il mio voto è 9/10 :emoji_relieved:
 
scusate ma che dcr metto?

- - - Aggiornato - - -

il cms e carino ma i dcr dove sono :cattivo:

- - - Aggiornato - - -

ma dove sono sti dcr!!!!!!!!!! mi servonooo xD
 
ottimo cms,l'ho scaricato ma mi servono dei dcr compatibili ne sai?
 
scusa: @M4k3r
A me da "nel index"queste scritte sopra:Warning : include (locale / it / login.php) [ function.include ]: failed to open stream: No such file or directory in C: \ xampp \ htdocs \ index.php on line 10

Warning : include () [ funzione. comprendere ]: Failed opening 'locale / it / login.php' per l'inclusione (include_path = '; C:. \ xampp \ php \ pear \') in C: \ xampp \ htdocs \ index.php on line 10

Warning : include (locale / it / login.php) [ function.include ]: failed to open stream: No such file or directory in C: \ xampp \ htdocs \ index.php on line 87

Warning : include () [ function.include ]: ('., C: \ xampp \ php \ pear \' include_path =) Failed opening 'locale / it / login.php' per l'inclusione in C: \ xampp \ htdocs \ index.php on line 87

E altre ancora nella lista staff e resto. come risolvo?

La versione di xampp da te usata è troppo recente, ti consiglio di usare la versione 1.7.1!

Bel CMS. La grafica mi piace molto, spero non sia soltanto illusione. Voto 8/10 Continua così :emoji_slight_smile:

Se leggi poco più sopra hai già votato. :emoji_relieved:
 
Ma cosa sono sti cms cristo; Quanti colori non seguono uno stile in tutto il cms, template presi da habbo-fansite o something like it..
Andiamo per punti:
La me non ha nulla di innovativo, anzi è molto triste; Metti un'immagine all header cristo santo;
La index sembra quando tu apri da computer uno di quei siti malati solo per iPhone;
Manuntenzione completamente fuori tema, sfondo insensato;
HK Guardabile ma :censurato: metticeli due bottoni e cambia i css dei campi di testo;
Staff, cosa mi rappresenta sembra un fansite;

Voto: 5 :bye: