Thread obsoleto [HoloCMS] UxyCMS 2011 [Phoenix]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Riferimento: [HoloCMS] UxyCMS 2011 [Phoenix]

ciao io ho un problema, il cms funziona ma in qualsiasi pagina mi escono queste scritte:
Notice: Undefined variable: language in C:\xampp\htdocs\core.php on line 51

Notice: Undefined variable: language in C:\xampp\htdocs\core.php on line 52

Notice: Use of undefined constant REMOTE_ADDR - assumed 'REMOTE_ADDR' in C:\xampp\htdocs\core.php on line 64

Notice: Undefined variable: y in C:\xampp\htdocs\core.php on line 91

Notice: Undefined index: id in C:\xampp\htdocs\core.php on line 101

Notice: Use of undefined constant username - assumed 'username' in C:\xampp\htdocs\core.php on line 177

Deprecated: Function session_is_registered() is deprecated in C:\xampp\htdocs\core.php on line 177

Deprecated: Function session_is_registered() is deprecated in C:\xampp\htdocs\core.php on line 310

Notice: Use of undefined constant username - assumed 'username' in C:\xampp\htdocs\core.php on line 608

Deprecated: Function session_is_registered() is deprecated in C:\xampp\htdocs\core.php on line 608

Notice: A session had already been started - ignoring session_start() in C:\xampp\htdocs\includes\session.php on line 14

Notice: Use of undefined constant username - assumed 'username' in C:\xampp\htdocs\includes\session.php on line 21

Deprecated: Function session_is_registered() is deprecated in C:\xampp\htdocs\includes\session.php on line 21

Notice: Undefined variable: news_5_row in C:\xampp\htdocs\includes\news_headlines.php on line 63

Notice: Undefined variable: news_5_row in C:\xampp\htdocs\includes\news_headlines.php on line 64

Notice: Undefined variable: news_5_row in C:\xampp\htdocs\includes\news_headlines.php on line 65

Notice: Undefined variable: news_5_row in C:\xampp\htdocs\includes\news_headlines.php on line 66

Notice: Undefined variable: body_id in C:\xampp\htdocs\templates\community\subheader.php on line 80

Notice: Undefined variable: body_id in C:\xampp\htdocs\templates\community\subheader.php on line 96


e nella pagina dove si accede il tasto "registra" si trova sotto all'immagine degli habbo. sai come posso risolvere?
 
Riferimento: [HoloCMS] UxyCMS 2011 [Phoenix]

Funge solo con phoenix sto cms?
cry
 
Riferimento: [HoloCMS] UxyCMS 2011 [Phoenix]

Riguardante il problema di @Lvca96 devi avere xampp versione 1.7.1
Riguardante il problema di @lolliamott si funge solo con phoenix!.
 
Riferimento: [HoloCMS] UxyCMS 2011 [Phoenix]

bello come holo cms lo testo e poi ti faccio sapere
 
Riferimento: [HoloCMS] UxyCMS 2011 [Phoenix]

Cms molto innovativo davvero complimenti...
Però ho notato che modificando i bottoni,hai lasciato una linea nera attorno ad essi...E Poi Hai Un Register Buggatissimo xD
Per il resto è perfetto...Voto:8/10
 
Riferimento: [HoloCMS] UxyCMS 2011 [Phoenix]

@EnzoN Aumento Reputazione , Bel CMS Da Testare , I Furni Del Database Sono Aggiornati ???
 
Riferimento: [HoloCMS] UxyCMS 2011 [Phoenix]

Si Sono Aggiornati tutti uguale al Catalogo di Jabbo Hotel :P
 
Riferimento: [HoloCMS] UxyCMS 2011 [Phoenix]

Enzo il tuo CMS é davvero stupendo.Come voto do 10/10 ora lo testerò sul VPS e ti farò sapere...Ho detto che é stupendo dagli screen ora vedrò.
 
Riferimento: [HoloCMS] UxyCMS 2011 [Phoenix]

Grazie a tutti sto creando un altro cms versione habbo.it phoenix php
 
Riferimento: [HoloCMS] UxyCMS 2011 [Phoenix]

Wow, ottimo per essere la v1 è davvero fantastico, immagino com'è la v2! :shock:
 
Riferimento: [HoloCMS] UxyCMS 2011 [Phoenix]

Grazie @Gammino!. La v2 sarà base Phoenix ma uguale a habbo.it
 
Riferimento: [HoloCMS] UxyCMS 2011 [Phoenix]

Vorrei sapere solamente una cosa è compatibile con Phoenix 3.6.0? comunque bel cms voto 8/10
 
Riferimento: [HoloCMS] UxyCMS 2011 [Phoenix]

@EnzoN P.S aggiungimi su skype matteo.m8 devo dirti una cosa riguardante il CMS
 
Riferimento: [HoloCMS] UxyCMS 2011 [Phoenix]

Mi date Il Link DI UN EMU Buono?:soso:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.