Thread obsoleto [HoloCMS] UxyCMS 2011 [Phoenix]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Riferimento: [HoloCMS] UxyCMS 2011 [Phoenix]

Grazie a tutti ora sono in vacanza quindi ho il pc portatile appena ritorno posterò la versione 3 del magnifico uxy cms con connessione funzionante tramite facebook uguale ad habbo.it
 
Riferimento: [HoloCMS] UxyCMS 2011 [Phoenix]

Ma le ho provate tutte... il client non parte e al server (Phoenix) esce Mysql.data.client.... Non riesco a capire dove sbaglio Eppure Phoenix emu Mi andava con un cms base Phoenix Con gli Holo Non so proprio!
Aiutatemi perfavore!
 
Riferimento: [HoloCMS] UxyCMS 2011 [Phoenix]

Devi configurare le tabelle sul database e poi devi configurare il server e devi cancellare tutte le aree publiche del database seno l'emulatore ti da l'errore la .
 
Riferimento: [HoloCMS] UxyCMS 2011 [Phoenix]

ottimo cms mi piace, hai fatto un ottimo lavoro e per questo voto 9/10! continua così
 
Riferimento: [HoloCMS] UxyCMS 2011 [Phoenix]

Grazie a Tutti!.
 
Riferimento: [HoloCMS] UxyCMS 2011 [Phoenix]

@EnzoN helppppp non riesco a configurarlooo help cmq bel cms , index e bellissima voto 10/10 Nb su skype sono vevopeppecmsvevo ,
 
Riferimento: [HoloCMS] UxyCMS 2011 [Phoenix]

Basta che vai in Config.php e configuri e poi vai flash.php e client.php :P
 
Riferimento: [HoloCMS] UxyCMS 2011 [Phoenix]

Grazie Franco!.
 
Riferimento: [HoloCMS] UxyCMS 2011 [Phoenix]

:censurato:
 
Ultima modifica da un moderatore:
Riferimento: [HoloCMS] UxyCMS 2011 [Phoenix]

è per phoenix (sia craccato che pagato,io uso il crack :emoji_smiley:) non so se è compatibile anche con sexy emu ma se ben mi ricordo sexy emu lo hanno bloccato quindi non funziona più :emoji_slight_frown:
 
Riferimento: [HoloCMS] UxyCMS 2011 [Phoenix]

è per phoenix (sia craccato che pagato,io uso il crack :emoji_smiley:) non so se è compatibile anche con sexy emu ma se ben mi ricordo sexy emu lo hanno bloccato quindi non funziona più :emoji_slight_frown:

Stai attento! Non riaprire post di un mese fa!

Segnalo.
 
Riferimento: [HoloCMS] UxyCMS 2011 [Phoenix]

Bello mi piace troppo il me.Lo Testo sul mio retro :emoji_smiley:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.