HoloColor Project

Riferimento: HoloColor Project

Sembra un progetto veramente bello, ordinato, ben strutturato e con una solida base.
Ottima l'idea di riscrivere i file "Scelti dallo Staff" e soprattutto gli amici online, cosa che nessun CMS garantisce funzionante!
Spero gli adatterai una bella grafica, anche se l'utente, poi, lo sfondo e qualche altra caratteristica potrà gestirsela da sé.
L'unica cosa che non mi piace è la pagina di benvenuto, che io eliminerei in quanto abbastanza inutile, e la grafica dell'housekeeping.

Comunque, complimenti, sembra veramente un bel progetto, spero andrà a buon fine!
Aspetto la release! In bocca al lupo!
:-D

Ok, mi sembra che abbiate aspettato troppo per la Release.

Vi informo che vi sto facendo una graaande sorpresa, la quale sarà direttamente espressa nel Topic Ufficiale..

Posso anticiparvi una cosa: Spazi Pubblici.
Fu9sZ.png

Aspettatevi una grande cosa!

Ultima modifica:

Vi informo che vi sto facendo una graaande sorpresa, la quale sarà direttamente espressa nel Topic Ufficiale..

e3717500b20bd80dcb247a742b842be8.png

Vedo che apparte il cms stai modificando qualcosa sul db e dcr!

Ora è meglio di prima °_° Aspetto ! Ma quando uscirà? una data?

e3717500b20bd80dcb247a742b842be8.png

Eccellente oltre al cms fixatissimo ed innovativo stai modificando anche il database e le stanze pubbliche :emoji_slight_smile:
Aspetto con ansia la relase :emoji_slight_smile:

Avviso ufficialmente tutti coloro che seguono il Progetto che la Data di Rilascio è fissata per Lunedì 30 Aprile.
Non prometto nulla oltre ciò che ho fatto fin'ora ma penso di farvi qualche altra sorpresina riguardo alle Stanze Pubbliche :P

Avviso ufficialmente tutti coloro che seguono il Progetto che la Data di Rilascio è fissata per Lunedì 30 Aprile.
Non prometto nulla oltre ciò che ho fatto fin'ora ma penso di farvi qualche altra sorpresina riguardo alle Stanze Pubbliche :P
Quindi ci sarà cms , db , anche emu?

Quindi ci sarà cms , db , anche emu?

HoloColor è una Gamma di CMS, pertanto saranno rilasciati solo DB e CMS.
L'Emulatore Standard è Phoenix Emulator 3.7.X

--- AGGIORNAMENTO:

Nuova Stanza 'Pubblica' CON SFONDO!
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

DExdb.png

SFONDO UTILIZZATO:

newlido_bg.png

Ultima modifica:

HoloColor è una Gamma di CMS, pertanto saranno rilasciati solo DB e CMS.
L'Emulatore Standard è Phoenix Emulator 3.7.X

--- AGGIORNAMENTO:

Nuova Stanza 'Pubblica' CON SFONDO!

DExdb.png

SFONDO UTILIZZATO:

newlido_bg.png

Benissimo, sarà il numero uno di tutti i cms :emoji_smiley: bellissime le aree pubbliche scritte da te :emoji_slight_smile:) complimenti davvero!

Manca poco alla Release.. Chi ha qualcosa da proporre prima del Rilascio Ufficiale lo faccia ORA!

Molto bravo Genius. Sono proprio stupefatto dal tuo lavoro!
Complimenti, speriamo solo che non rubino il cms, e modificano solo i diritti e qualche cosina.
Complimenti ancora! :emoji_slight_smile:

Ah, ma oramai fanno tutti così.. Copia > Incolla > Modifica i Diritti > Hosta > Rilascia su Sciax spacciandolo per proprio ^^

( REWRITE: )

Manca poco alla Release.. Chi ha qualcosa da proporre prima del Rilascio Ufficiale lo faccia ORA!

@Genius.Desiderio ma la me.php sarà come quella di habbo.it 2012 ? Se no, perchè non provi? :S

A causa di alcune piccole modifiche che ho bisogno di effettuare al cms, la release e' stata spostata a domani. Mi scuso per i disagi.

Dalle caratterisctiche e gli screen sembra un buon HoloCMS.
Se è veramente così come hai elencato te nelle caratteristiche e i fix sarebbe il 'bum' dei CMS. :emoji_relieved:
Beh che dire.. BUON LAVORO! :patpat:

non ti preoccupare dal cms che stai facendo si capisce che ce ne vuole di tempo ;)