Salve, prima di lasciare il mondo dei RetroServer Habbo avevo progettato e sviluppato un CMS basato su HoloCMS con tutte (o quasi) le funzioni di habbo, un CMS sicuro, veloce, semplice e intuitivo, ma soprattutto INNOVATIVO e per questo avevo deciso di inserire (oltre alle solite cose) un'accesso a Facebook e Google, una nuova Amministrazione, la possibilità di far avere all'hotel un'orario di apertura e di chiusura, e tanto altro...
Con questo CMS lascio definitivamente questo Mondo dei RetroServer e posso formattare il PC tranquillamente.
PS. Funziona con Phoenix 3.11.0 e New Crypt
CARATTERISTICHE
Nuova struttura interna
Veloce, stabile e leggero, senza file superflui
Home/Registrazione Nuova
Connessione Facebook/Google
Tema Giorno e Serale automatico
MiniMail Completamente funzionanti
Recupero Password
Nuova pagina dello Staff
Connessione MUS
Possibilità di acquistare HC/VIP
Commenti negli Articoli
Orario di Chiusura/Apertura
Nuova Amministrazione
Importare Video nelle home e gruppi (staff)
Impostazioni Avatar nel client
News nel client
COMPATIBILITA': PHP 5.3, dalla rev. 3.1 in poi funziona su IIS, se il logout non vi funzionerà dovrete attivare l'estensione "php_sockets.dll", potrete farlo sia col php manager, sia nel file php.ini
IMPORTANTE
Questo CMS non è per principianti, se volete far funzionare per bene le monete seguite questa piccola mini-guida: Configurate il confirmPayment.php, nella zona dei pagamenti online (paypal) dovete mettere il valore dell'input "hosted_button_id" del vostro buttone (che dovete creare sul sito paypal.it), se non visualizzate questo input, vuoldire che non siete membri business, e dovrete diventarlo. Scrivetelo nella variabile $button_id.
Registratevi su paygol.com, cliccate sopra su "Create service", successivamente "start" sotto l'immagine dei computer e compilate il modulo. Miraccomando: su Type scegliete "Integrated" e su "Url Background (IPN) inserite:
e copiare App ID e Chiave segreta sempre nel config.php.
Mi escono strani errori referenti a "base_facebook.php"
Se non avete attivato le funzioni curl seguite questi passaggi:
-dirigetevi su "xampp\apache\bin\php.ini" oppure "xampp\php\php.ini"
-cercate la stringa ";extension=php_curl.dll" e togliete il ; all'inizio.
-riavviate Apache.
Non funziona l'invio dell'email
Dovete attivare la funzione mail() del vostro WebServer:
Xampp:
Ciao, ho appena scaricato ed installato il tuo cms e devo dire che dalle foto lo vedo fantastico ma una volta installato ho avuto un problema... Cioè andando su (loclhost) mi da questo errore:
Errore
Estensione sockets non attiva.
Come fare:
- dirigetevi nella cartella php, se usate xampp: "xampp\php\php.ini"
- cercate la stringa ";extension=php_sockets.dll" e togliete il ; all'inizio.
- riavviate Apache.
Io uso IIS affiancato dal mysql di xampp 1.7.3 e non trovo ne il documento ne la stringa che dici. mi aiuti per favore?
Potresti mettere nel box della Manutenzione (in quello grigio) le notifiche di twitter, così facendo si potranno tenere aggiornati tramite social network gli utenti.
PS. Ottimo lavoro nella Pagina Personale fixare i bbcode per video ed immagini.
Ciao, ho appena scaricato ed installato il tuo cms e devo dire che dalle foto lo vedo fantastico ma una volta installato ho avuto un problema... Cioè andando su (loclhost) mi da questo errore:
Errore
Estensione sockets non attiva.
Come fare:
- dirigetevi nella cartella php, se usate xampp: "xampp\php\php.ini"
- cercate la stringa ";extension=php_sockets.dll" e togliete il ; all'inizio.
- riavviate Apache.
Io uso IIS affiancato dal mysql di xampp 1.7.3 e non trovo ne il documento ne la stringa che dici. mi aiuti per favore?
Potresti mettere nel box della Manutenzione (in quello grigio) le notifiche di twitter, così facendo si potranno tenere aggiornati tramite social network gli utenti.
PS. Ottimo lavoro nella Pagina Personale fixare i bbcode per video ed immagini.
Si ho sia la cartella ed ho provato anche da iis chiccando nel php manager su: Configurazione file: C:Program Files (X86)/PHP/v5.3/php.ini
Ma non mi trova la stringa detta da te :S Mi sembra stranissimo --------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Ho aggiunto io la riga nel php.ini tutto risolto grazie 1000 lo stesso
@ronaldo ti prego mi aiuti con la faccenda di ieri ho avviato seasons emu con il db new crypto con dcr pre hostatoi ma non va come devo configurare ip e porta ???
@ronaldo ti prego mi aiuti con la faccenda di ieri ho avviato seasons emu con il db new crypto con dcr pre hostatoi ma non va come devo configurare ip e porta ???
@ronaldo195 CHE EMU E DCR HAI USATO COMUNQUE A ME NN VA IL LOGIN CON FACEBOOK E SE PUOI AGGIUNGERE L'ADDONS DI IHABB**** PIU STAI E PIU RICEVI QUESTO GUARDA
@ronaldo195 CHE EMU E DCR HAI USATO COMUNQUE A ME NN VA IL LOGIN CON FACEBOOK E SE PUOI AGGIUNGERE L'ADDONS DI IHABB**** PIU STAI E PIU RICEVI QUESTO GUARDA