Release HoloEdit 4 [NewCrypt]

Riferimento: HoloEdit 3 [Phoenix][NewCrypt]

Inserita la Revisione 3.4, comprende:

- Miglior gestione delle monete a pagamento, basterà abilitarli nel config.php (per la guida leggete il topic), potete scegliere anche il nome.
- Il Vip può essere comprato nella pagina dei Club anche con le monete a pagamento (se abilitati), stessa cosa con i distintivi.

Inserita la Revisione 3.4, comprende:

- Miglior gestione delle monete a pagamento, basterà abilitarli nel config.php (per la guida leggete il topic), potete scegliere anche il nome.
- Il Vip può essere comprato nella pagina dei Club anche con le monete a pagamento (se abilitati), stessa cosa con i distintivi.

È possibile aggiungere alcune pagine al CMS?
Voglio una pagina che specifica il numero di esuli, il numero di abbonati, il numero di Furni negli appartamenti, il numero di appars.

E un'altra pagina che è una classifica:
Top 5 più ricchi crediti.
Top 5 pixel più ricchi.
Top 5 punti più ricchi.
Top 5 punti.
Top 5 regali.

Fatal error: Uncaught exception 'Exception' with message 'Facebook needs the CURL PHP extension.' in C:\xampp\htdocs\facebook-sdk\src\base_facebook.php:19 Stack trace: #0 C:\xampp\htdocs\facebook-sdk\src\facebook.php(18): require_once() #1 C:\xampp\htdocs\index.php(4): require('C:\xampp\htdocs...') #2 {main} thrown in C:\xampp\htdocs\facebook-sdk\src\base_facebook.php on line 19 @ronaldo195 ho tolto i " ; " al php.ini ma nulla mi riesce il difetto anche dopo aver riavviato sia pc che xampp . :emoji_slight_frown:

Fatal error: Uncaught exception 'Exception' with message 'Facebook needs the CURL PHP extension.' in C:\xampp\htdocs\facebook-sdk\src\base_facebook.php:19 Stack trace: #0 C:\xampp\htdocs\facebook-sdk\src\facebook.php(18): require_once() #1 C:\xampp\htdocs\index.php(4): require('C:\xampp\htdocs...') #2 {main} thrown in C:\xampp\htdocs\facebook-sdk\src\base_facebook.php on line 19 @ronaldo195 ho tolto i " ; " al php.ini ma nulla mi riesce il difetto anche dopo aver riavviato sia pc che xampp . :emoji_slight_frown:

Hai tolto il ; a questa stringa?
extension=php_curl.dll

Io quanto metto il mio client con i miei dcr privati nel cms, quanto cerco di entrare in hotel appare pagina bianca perchè ?
Invece con altri cms i dcr vanno :l @ronaldo195

@ronaldo195, io uso BitNami, ho configurato tutto nell'amministrazione(penso bene) usando il db_phoenix,sql. Accendo l'emulatore Phoenix 3.11.0, ma quando faccio partire il client, mi carica fino al 70% circa e poi mi da errore. Se uso altri DCR mi fa la pagina bianca.. Sai aiutarmi?

Si configura nell'Amministrazione.
@ronaldo195
Come mai l'header si abbassa quando vado nella homepage utente? com'è risolvo? :emoji_slight_smile:
sya0id.jpg

Errore
Estensione sockets non attiva.

Come fare:
- dirigetevi nella cartella php, se usate xampp: "xampp\php\php.ini"
- cercate la stringa ";extension=php_sockets.dll" e togliete il ; all'inizio.
- riavviate Apache.

Ma io uso IIS come faccio?!

Ho risolto era un problema nel fuctions, comunque come mai quando premo (ESCI) mi dice ciò: Errore del server ?
Uso IIS
@ronaldo195

.-. la soluzione è scritta nella discussione. Ripeto: bisogna attivare la funzione php_sockets.dll. Puoi farlo sia nel php manager sia nel php.ini togliendo il ;

Errore
Estensione sockets non attiva.

Come fare:
- dirigetevi nella cartella php, se usate xampp: "xampp\php\php.ini"
- cercate la stringa ";extension=php_sockets.dll" e togliete il ; all'inizio.
- riavviate Apache.

Ma io uso IIS come faccio?!

Bisogna attivare la funzione php_sockets.dll. Puoi farlo sia nel php manager sia nel php.ini togliendo il ;

.-. la soluzione è scritta nella discussione. Ripeto: bisogna attivare la funzione php_sockets.dll. Puoi farlo sia nel php manager sia nel php.ini togliendo il ;

Bisogna attivare la funzione php_sockets.dll. Puoi farlo sia nel php manager sia nel php.ini togliendo il ;

Come faccio, dove trovo il php.ini? Perché iis e stato un po cambiato nn so piu usarlo come prima, puoi spiegarmi dove si trova il php.ini?

Ho cancellato il ; da tutti e due file php.ini ma lo stesso mi dice cancellare il ; se usci xampp ecc ecc.. Come faccio?
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Come faccio, dove trovo il php.ini? Perché iis e stato un po cambiato nn so piu usarlo come prima, puoi spiegarmi dove si trova il php.ini?

Ho cancellato il ; da tutti e due file php.ini ma lo stesso mi dice cancellare il ; se usci xampp ecc ecc.. Come faccio?

Ma non lo fa sul logout, lo fa quando appena accedo al sito del retro,

Ultima modifica:

@EnzoRetro di solito si trova o in "C:\" o in "C:\inetpub", se non lo trovi, vuol dire che lo devi installare.

Ho tolto IIS, ho messo Xampp, solo che mi da lo stesso errore, proprio quando entro nel sito, ho ftt ciò che diceva in xampp, ma nnt da fare ho riavviato anche apache.. Cosa posso fare?