In sviluppo housekeeping sulake - 1 immagine

Semplice vedere se è il vero...
se guardate,chè il seguente sito nell'immagine:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

e comunque,per chi non lo sapesse,lo staff ci invita continuamente a visitare il loro Housekeeping...
Come?semplice...date un occhiata alle mail sulle news che arrivano...
In basso,tra le scritte:

Questa e-mail ti è stata inviata da Habbo. Se non desideri ricevere informazioni su eventi, novità o altre iniziative divertenti in futuro, clicca su questo link. Un utente di Habbo Hotel si è registrato al nostro sevizio con questo indirizzo e-mail. Se non sei stato tu a registrarti su Habbo e hai ricevuto questo messaggio per errore, puoi rimuovere il tuo indirizzo e-mail cliccando su questo link.

spuntano link con il seguente indirizzo:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Quindi per me l'immagine è autentica

R|ckym@§u non sparare Balle per piacere... -.-
Comunque è un fake non vi sembra strano che siano entrati ? è una cosa impossibile solo i mod e ADMIN possono farlo ... il Certificato c'e l'hanno solo loro !

Comunque non credo sia l'Housekeeping attuale... O Sarà quella di qualche anno fa, oppure è Fake...

R|ckym@§u, non postare boiate, come dice l'emoticon... L'avreste hackerato "cn un programmino..."? Quale allora? Se l'avresti fatto tua madre e tuo padre sarebbero già in carcere, anche perchè credo tu sia minorenne.

Sono i log all chiamate del moderatore dell'hotel americano!
l'immagine è originale!

Probabile Che L'abbia Postato Un Hobba ( Perchè Credo Che AVevano Accesso All Housekeeping no?)

Un MOD O Un Amministratore è Impossibile.Sarebbero Gia Licenziati lol

no lo staff ma qualcuno che è riuscito a entrare per pochi minuti:soso:

Si e quello vero, anche su Script o Matic una volta cerano alcune immagini riguardanti l'housekeeping delle sulake, due della svizzera erano riusciti a scammare un moderatore e a rubarli il i dati per l'accesso.. (su habbo.ch era successo)

Gab.l me lo fece vedere.. LoL

Rubarono La Pass ANche A Un MOd Italiano....MOD-Tesi :emoji_relieved: Nabba :emoji_relieved:

Comunque Può Essere Stata POstata Da UN Hobba Oppure Non CI SOno Altre Spiegazioni