In sviluppo housekeeping sulake - 1 immagine

L'Immagine E' Autentica , Purtroppo Però E Abbastanza Vecchia , Di 2 - 3 Anni Fa Quando C'erano Gli Hobba.
 
io insieme ad un altro eravamo riusciti ad hackerare l'housekeeping ita ma dopo ci hanno beccati e ci hanno detto ke se continuavamo ad hackerare ci arrestavano

Bla Bla Bla.. Tutte chiacchiere..

Comunque, è bruttina quell'housekeeping xD
Meglio quella dei RetroServer si capisce di più ed è suddivisa benissimo. Questa è un pò suddivisa male, sembra la pagina del mio router ::emoji_relieved:
 
Bla Bla Bla.. Tutte chiacchiere..

Comunque, è bruttina quell'housekeeping xD
Meglio quella dei RetroServer si capisce di più ed è suddivisa benissimo. Questa è un pò suddivisa male, sembra la pagina del mio router ::emoji_relieved:

la sulake non ci sa proprio fare con gli housekeeping :ragione: :emoji_relieved:
 
secondo me è vero :l cioè..
si dice in giro ke le kiamate in help tool arrivano ogni 24 sekondi tutte le denunce e le cose poi vanno a scorrere di pagina.infatti tonni ke siete di lato ci sta la barra x scorrere la pagina :l
sicuramente era konnesso da poko nn credo sia fake mah.lascio la mano a gente + esperta.gna
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
poi se guardate in basso a destra vedete l'icona ke il sito ha bisognio di permessi
e controllando tipo il posto dell accaduto tipo la stanza di tonnon puzza
se si cerkano su habbo.uk esistono :l
 
Ultima modifica:
Secondo me è vera , cioè tipo mio padre quando fa l'accesso tramite internet alla banca toscana gli chiede il certificato , una volta entrato gli vengono chiesto psw e nome utente per sicurezza ed all'improvviso sotto esce il lucchetto che per dire l'area è cryptata !
 
Secondo me è vera , cioè tipo mio padre quando fa l'accesso tramite internet alla banca toscana gli chiede il certificato , una volta entrato gli vengono chiesto psw e nome utente per sicurezza ed all'improvviso sotto esce il lucchetto che per dire l'area è cryptata !

mi daresti quel certificato :emoji_relieved:
 
ecco siamo ad un'altra puntata di Voyager:Muhaha:, oggi cercheremo di entrare nell'housekeeping della Sulake, alcuni dicono che sia solo una leggenda :emoji_relieved:, altri non sono mai più tornati:emoji_relieved:
 
Effettivamente è vero.
Ci tengo a dire che non è difficile camuffare un indirizzo ip.
Per la dichiarazione suddetta vi cito
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
.
Per quanto riguarda il certificato, colui che entrato ha anche generato un falso certificato, Mente geniale.
 
dove starà quel certificato? dobbiamo ingaggiare un'investigatore privato
 
dove starà quel certificato? dobbiamo ingaggiare un'investigatore privato

Un certificato è un insieme di codici salvato in estensione .cer
Se pensiamo alle criptazioni, il coding e tutto il resto si puo' pensare anche a generare un certificato che successivamente pero' è stato decodificato e reso inutilizzabile.