HROB Hotel - r63

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Mr.Hyde

Utente Assiduo
Autore del topic
28 Dicembre 2010
892
67
Miglior risposta
0
Nome Hotel
HROB Hotel
Orari hotel
24/24h 7/7
Versione hotel
r63
Crediti di partenza
50000
Link per accedere all'hotel
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Staff
Italiano: Slimpe || Spagnolo: Cysero
Difetti Hotel
nessuno
Membri dello staff
-
Ulteriori informazioni
Il nostro Hotel è unico nel suo genere. È un Hotel internazionale. Infatti potrai chattare, liberamente, con utenti spagnoli! Grazie a un sistema multilingua, attivabile tramite il comando :room translation, le barriere linguistiche sono state superate.
Ti aspetto dentro =)!
Hamachi
No
RETI Hamachi
-
Vecchio Topic
/
Autorizzo i seguenti utenti a dare informazioni
/

Ultima modifica:
  • Like
Reactions: 1 person
Devo dire che mi è piaciuta la index, molto carina; il resto è visto e rivisto dappertutto. Unica novità è il fatto del bilinguismo, ottima come idea. Per quanto riguarda il lato client, non sono presenti nuovi furni e/o comandi aggiornati e questo diciamo che non implica i gli utenti a soffermarsi su tale hotel. Detto ciò, secondo me questo hotel si merita un 7/10, e diciamo che potete migliorare molto ;)

Modificato il sistema di traduzione (ancora da sistemare). Ora si ha il comando :translation per poter tradurre :-)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Aggiunta "La mia pagina" e la possibilità di inserire video dalle impostazioni account.

Sto lavorando al movimento della palla. Dovrei riuscirla a fixare (inserire la palla bug).

Hotel veramente carino, Index innovativa. Il fatto di poter parlare due lingue, o poter avere due etnie diverse su uno stesso Hotel è roba forte, COMPLIMENTI! 8/10;)

Grazie Fabb0 =).
Abbiamo appena aggiunto i nuovi look, e ancora sto lavorando sul pallone dato che è abbastanza complesso da sistemare.

Aggiunti i nuovi furni NARUTO (e altri ancora!). Moltissime novità in Hotel!
--> Ti aspettiamo dentro giochi ogni minuto, molto altro ancora!
- Valore rari aggiunto;
- Aggiunti nuovi look e nuovi furni;
- Aggiornato l'emulatore alla build successiva!
Corri =>
=)!

Attenzione! Abbiamo aggiunto i forum di gruppo!
E anche nuovi look! Ti aspettiamo in Hotel,

Nuovi look e nuovi furni aggiunti! Creata anche una sezione effetti, ti aspetto in Hotel!

Aggiunti furni Harry potter, wwe, Naruto e panetteria. Aggiunti nuovi comandi e look.
In arrivo un sistema rp!

Bello quest'Hotel, innovativo. Mi piace la novità del bilinguismo e dei comandi nuovi. Non c'è quasi lag, però ho visto molti bug :/
Staff competente e simpatico, nel client ci sono molte cose da tradurre, per il resto tutto Ok.
VOTO: 9/10. Ve lo siete meritato, continuate così :emoji_slight_smile:

Hey, eccoci qui.
Abbiamo aggiunto circa 40 furni nuovi, e 15 nuovi look. Abbiamo aggiunto 4 nuovissimi comandi, e anche delle promozioni che potrebbero interessarti. @Jamebbo RH ti ringrazio per il giudizio positivo, ti chiedo qui: quali sono i bug che hai intravisto?
Non esitate a segnalarceli, li risolveremo al più presto.

si..., devo dire, che è un bel retroserver, mi ricordo i vecchi tempi, e per quanto riguarda lo staff, e molto ma molto competente, e per non parlare della loro pazienza Xd! OTTIMO!, manca solo l'utenza!

• Like
Quoto pienamente per la pazienza dello staff!!!!!!!!

Comunque, grazie per il giudizio positivo. Per quanto riguarda gli update del server abbiamo sistemato qualche wired (alcuni solo per lo staff).

In settimana sistemeremo i furni impila e la camminata dell'utente.

Ti aspetto su

P.s: sono stati aggiunti i furbi Hogwarts

--- Aggiornato ---

Creato wired (anche per gli utenti) che vi permette di teletrasportarvi da stanza a stanza!
Ti aspettiamo in Hotel.

P.s: è stato sistemato il wired regenmaps che ricarica ogni secondo le caselle della stanza per evitare bug! Basterà inserire il numero dei secondi nel messaggio.

• Like
Ottimo lavoro, un retro nuovo e pieno di fix!
CMS: 8/10
DCR: 10/10
Beh che dire di questo magnifico hotel? è perfetto in tutti i sensi, ho visto che vengono sempre aggiusti nuovi bug e vengono inseriti nuovi furni costantemente! Bravi e avete anche un'ottimo staff! Complimenti ragazzi.
Voto finale: 9/10 Non ho mai dato un voto così alto :bye:

Risolti tutti i fottuti problemi di layer 7 e cazzi vari.

Vi aspettiamo su
e mi scuso per i disagi di oggi pomeriggio (1h offline dio mio).

SUsususususususu

@PSiimo se vedete il sito offline è perché, ultimamente, qualcuno si diverte a dossarci in layer7. Siam riusciti a trovare una soluzione momentanea (per ora siamo sempre online nonostante i ddos).

Stiamo provvedendo ad ordinare un nuovo dedicato per evitare problemi del genere. Comunque, come da topic, l'hotel è online il 90% della giornata, e da domani il 99,9%.

Per cui:
:emoji_slight_smile:!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.