HROB Hotel - r63

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Aggiunto help tool (
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
), aggiunto comando :telefono, unico nel suo genere!!! Provatelo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Abbiamo aggiunto un sacco di comandi nuovi, i più carini sono :morte e :rianima %username%! Inoltre abbiamo inserito la palla tipo FIX! A breve inizieranno i giochi calcistici! Ti aspettiamo dentro,

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Mooolti bug... ho provato a fare stanze e vi dirò... è molto piu difficile di quello che sembra!

Ma di questa pubblicità ne vogliamo parlare?
2mgrtdw.png

Uups, strano che non ti mostri la X. Ora vedo di aumentare la grandezza del box.. anche se buh, è strano. Comunque ti basta installare adblock per le pubblicità, oppure ispeziona elemento. È stranissimo, ciò lo dà solo a te.

Si ma io non mi metto a installare un blockads per un game broswer, quello è il fatto. Spero abbiate risolto

Veramente Hyde ve li ho detti nell hotel a tutti i mod e staffer POSSIBILI E IMMAGINABILI! NIENTE forse nn sapete farlo o forse nn vi interessa tanto le persone vengono lo stesso

UTENZA incomprensibile dato la scarsa qualità dell hotel! conosco retro molto piu stabili e con utenze MOOOOLTO inferiori.... cercate di migliorare sopratutto per voi stessi! Amen

Abbiamo aggiunto 30 nuovi furni (o più!) e anche il BOT-Giochi! Stanno per arrivare ulteriori novità in Hotel :emoji_slight_smile:. Ti aspettiamo,

SIGNORI E SIGNORI SIAMO TORNATI ONLINE!!

Dopo una pausa di un mese, circa, abbiamo ricominciato tutto da capo, per cui gli utenti dovranno riregistrarsi. Abbiamo applicato innumerevoli fix:
- forum;
- palla;
- fotocamera;
- nuova versione;
- nuovo catalogo;
- chat colorate..

E MOLTO ALTRO ANCORA!!

ti aspettiamo =)

SIGNORI E SIGNORI SIAMO TORNATI ONLINE!!

Dopo una pausa di un mese, circa, abbiamo ricominciato tutto da capo, per cui gli utenti dovranno riregistrarsi. Abbiamo applicato innumerevoli fix:
- forum;
- palla;
- fotocamera;
- nuova versione;
- nuovo catalogo;
- chat colorate..

E MOLTO ALTRO ANCORA!!

ti aspettiamo =)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.