HROB Hotel - r63

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Hai attivato I'm Under Attack di Cloudflare?
Protegge dai Layer 7 in quanto fa il check di tutti i browser (e quindi li blocca).
Ti dico ciò perché mi sono informato tramite loro e mi hanno accertato al 100% che funziona.

Diciamo che ho risolto in quel modo, ma abbiamo dovuto fare anche qualcos'altro.
Tuttavia, sì funziona, ma sono certo che ci sono metodi per bypassare quel controllo.

Comunque, abbiamo aggiunto un nuovo comando "cambialook %qualcosa%", vi consigliamo di entrare,
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
:emoji_slight_smile:!

• Like
Reactions: 1 person
Diciamo che ho risolto in quel modo, ma abbiamo dovuto fare anche qualcos'altro.
Tuttavia, sì funziona, ma sono certo che ci sono metodi per bypassare quel controllo.

Comunque, abbiamo aggiunto un nuovo comando "cambialook %qualcosa%", vi consigliamo di entrare,

Mi sembra strano, sei sicuro che nessuno abbia il tuo IP?

Sì, non arrivano più le connessioni in quanto attaccavano semplicemente il dominio. L'IP non lo conoscono.
Comunque, mi son espresso male. Ci sono script l7 che bypassano i check di cf, e quindi con questo metodo (di protezione) resteresti inculato ahah, grazie comunque per l'assistenza

• Like
Reactions: 1 person
Sì, non arrivano più le connessioni in quanto attaccavano semplicemente il dominio. L'IP non lo conoscono.
Comunque, mi son espresso male. Ci sono script l7 che bypassano i check di cf, e quindi con questo metodo (di protezione) resteresti inculato ahah, grazie comunque per l'assistenza

Attento che i Layer 7 se ti attaccano tramite IP è finita.
Buona fortuna :emoji_slight_smile:

Attenzione, fixati I FURNI IMPILA, FIXATE MOLTE ALTRE COSE ANCORA. Aggiunti nuovi furni e nuovi comandi. Il migliore, a parer mio, è il :cambialook %qualcosa%.

Entrate in hotel e provatelo:

Il sito è momentaneamente lento nel caricare a causa di un attacco ddos. Nel pomeriggio sistemeremo tutto. Con un po' di pazienza riuscirai ad entrare ^^!

Ok, eccovi di nuovo! I problemi relativi ai DDoS sono stati risolti col nuovo server. A breve novità nel cms (figo) e nuovi look in arrivo!!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

--- Aggiornato ---

Inserito il nuovo CMS,
!

Ciaoooo! Volevamo farti sapere che abbiamo sistemato al 100% gli impila magic, e alcuni problemi con la sovrapposizione dei furni!
Abbiamo inserito nuovi furni e nuovissimi look! Ti consigliamo di entrare,

@Mr.Hyde Sono Stato Bannato dall' Hotel! Da Qualche Staff incompetente mi chiamo PeppeCMS e non ho spammato Proprio. Staff Incompetente voto 5/10 rifate lo staff

Peppe non esprimere un giudizio negativo a causa di un errore. Magari hanno cliccato per sbaglio il tuo account.

Tuttavia, facci sapere se sei ancora bannato.
A breve nuovi comandi di

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.