Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Vi ho già detto che NON Potevo Lasciare le Funzioni (apparte che le form le ho lasciate invariate -.-) per tanti motivi:

Mancanza Di enCryption (non servirebbero a nulla)
Mancanza di codici Reali per attuare i diversi Commandi
E anche se gli avessi Non servirebbero a nulla poicchè Patchati e poi proprio per questo piccolo problema ho aggiunto utility & script Anche se in CS se a voi non piace siete liberi di fare quello che volete ma dubito che riuscirete a risistemare le form tutte a piccoli passi come ho fatto io ;)
 
Ultima modifica:
Ottimo funge... certo la maggior parte di funzioni sono CS ma è comunque un buon lavoro ;)

Senti dovresti spostare la pagina del client quando ci si logga perchè spunta spostata e non si riesce a spostarla :S
 
Ultima modifica:
Bhè... è come le source di ogni altro qualsiasi script... con la grafica di Hybrid...
 
Si infatti xD... aspetterete habblux. Loryx95 cerka di non andare flame
 
a me nn và dice che manca un compenente ma il componente ce già ma nn và lo stesso .-. ke devo fare?
 
Grazie 10000000000 x questo programma script è l'unico ke funziona ke trovo!!!!!!!!!!!!!!
 
Bellissimo, ma si devono ancora fixare delle cose. Ad esempio la finestra molto spesso viene caricata all'angolo e non si riesce a vedere tutta la finestra del client, in compenso a questo problema ho trovato una soluzione, ecco come risolvere il problema. Aprite il programma e fate il login, poi cliccate sulla barra start con il tasto destro e successivamente su blocca barra applicazioni ( se c'è la V vuol che è attiva, se si toglie vuol dire che è disattivo). Disattivatelo e poi spostate la parra un pò dappertutto e poi la fate tornare al suo posto, in questo modo la finestra del client verrà spostata automaticamente verso il centro. :emoji_smiley:
 
Bellissimo, ma si devono ancora fixare delle cose. Ad esempio la finestra molto spesso viene caricata all'angolo e non si riesce a vedere tutta la finestra del client, in compenso a questo problema ho trovato una soluzione, ecco come risolvere il problema. Aprite il programma e fate il login, poi cliccate sulla barra start con il tasto destro e successivamente su blocca barra applicazioni ( se c'è la V vuol che è attiva, se si toglie vuol dire che è disattivo). Disattivatelo e poi spostate la parra un pò dappertutto e poi la fate tornare al suo posto, in questo modo la finestra del client verrà spostata automaticamente verso il centro. :emoji_smiley:


in realtà non tenevo alla parte grafica poicche mi interessava soltanto fix la connessione, ma dubito che lo continuerò per mancanza di (voglia) xD
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.