Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
in realtà non tenevo alla parte grafica poicche mi interessava soltanto fix la connessione, ma dubito che lo continuerò per mancanza di (voglia) xD

E' un peccato dato che lo hai fixato a metà e con qualche miglioramento può diventare anche script dell'anno. Comunque dedichi un pò più alla parte grafica viene molto ma molto molto meglio.

E' un peccato dato che lo hai fixato a metà e con qualche miglioramento può diventare anche script dell'anno. Comunque dedichi un pò più alla parte grafica viene molto ma molto molto meglio.

ma quale script dell'anno possiede solo un paio di utility packetlogger e script in cs

inoltre le form non si possono muovere poicche sono immagini allineate con cui ho riformato le form di hybrid per cui :emoji_slight_frown:

EDIT: AUGURI A TUTTI !!!! :regalo:

perchè a me mi apre tutto pero quando metto nome e password dopo la pagina non si apre cioè rimane nera e dopo pochi minuti mi richiede i dati :l

scusate ma perche quando faccio il login si mette in un angolino lo script gurdate

ma secondo me non ha manco letto la discussione, ha postato giusto per guadagnarsi un messaggio -.-

Basta leggere la sua firma... ke nabbo!!! lui nn lo ho mai visto fare nulla :emoji_relieved: (scusate flame)... attendo altri commenti...

io ho un problema ogni script che scarico va tutto ma ogni volta mi viene la scritta ops...... errore come viene di solito nell'hotel normale potete risolvere?

Forse perchè è vecchissimo sto client e ormai habbo ha cambiato totalmente la cryptazione? xD

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.