Thread obsoleto I ddosser: è il momento di fermarli!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Riferimento: I ddosser: è il momento di fermarli!

Per il retroserver di solito 2000???Allora figli miei meglio non farli...Comunque tutto chiaro.!

Certamente. Si tratta di materiale audiovisivo / social network e rientra nei casi in cui è possibile (e dovuto) condannare con il massimo della pena.
Mentre i crackers rischiano anche la prigione, ma essendo un attacco diretto ad un attivita' comunque illegale il giudice in questo caso potrebbe chiudere un occhio (anche perche' l'imputato è minorenne) ed "assegnare" solamente una multa ai genitori.

Spero di aver fatto chiarezza.
Se servono altre informazioni potete contattare lo studio legale dei miei genitori al numero di fax 0110433397.
Basta dire che siete amici di Gianluca (io) ed avrete consulenze anche via email totalmente gratuite.

Ultima modifica:

I Retroserver ammeno che tu non venga denunciato non ti posso multare.

Può essere benissimo privato.

I Retroserver ammeno che tu non venga denunciato non ti posso multare.

Può essere benissimo privato.

Se è privato potete benissimo "hostarlo" su una intranet locale o in internet tramite hamachi.
Altrimenti non lo è.

E comunque ho gia' spiegato le cose come stanno, se non hai letto o ti sei dimenticato di farlo trovi i miei post in alto ;) Ciao

e arrivato l'avvocato che s a tutto

Ultima modifica:

Air™ ma stati zitto che fino a 7 mesi fa mi leccavi a me per farti retroserver e vbulletin crack e adesso ti fai grande statti zitto che fai piu bella figura mo e arrivato il sapentione della legge e sai benissimo chi sono su skype Lybra4 e adesso che non hai piu niente ti vuoi decriminare e apri post su sciax sperando che sciax2 ti faccia moderatore scordatelo e poi mettiti in fila che prima di te ce ne sono a bizzeffe

Io con Sciax2 ci faccio la guerra, fra rimborsi, contestazioni paypal e vicende sgradevoli contro lo staff (ho ricevuto 10 giorni fa un ban) come pensi che diventi moderatore?
Io nemmeno ti conosco, e skype lo uso solo per gli amici reali e pochi virtuali (@System32 ad esempio) quindi non so come ti avrei potuto aggiungere.

Fumare fa male.
P.s: Ho cambiato nick, e non l'ho detto a nessuno (tranne a pochi), quindi anche se io ti conoscessi come hai fatto a riconoscermi? :emoji_smiley:

Smettila, buffone.
Vuoi una querela per ingiuria? no problem.

Ultima modifica:

Ahahahah mi fate ridere tutti, in quanto la sulake un azienda con esperti lavoratori, non conosca il forum " SCIAX2 " ? E le sezioni che lo compongono, non ci credo! Cosa ci vuole a denunciare si leva un pò di immondizia la sulake ma vi è mai arrivata una multa?E quelle segnalazioni che erano arrivate a gigix? Uhm non ci credo >_> Ve lo dico io cosè habbo ha il copyright scaduto! E riguardo i dosser basta installare comodo o IIS o Wamp e non vi verrà defacciato retro :emoji_slight_smile:

Ahahahah mi fate ridere tutti, in quanto la sulake un azienda con esperti lavoratori, non conosca il forum " SCIAX2 " ? E le sezioni che lo compongono, non ci credo! Cosa ci vuole a denunciare si leva un pò di immondizia la sulake ma vi è mai arrivata una multa?E quelle segnalazioni che erano arrivate a gigix? Uhm non ci credo >_> Ve lo dico io cosè habbo ha il copyright scaduto! E riguardo i dosser basta installare comodo o IIS o Wamp e non vi verrà defacciato retro :emoji_slight_smile:

A chi ti riferisci?
Comunque il copyright di Sulake non è scaduto..ci mancherebbe.

Vero, i dossatori sono nabbi e basta. Dossano solo perchè sanno fare quello e basta! nella vita non sanno fare niente! -.-

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.