grande -.- ci mancava che anche i mod mi vanno contro, non c'è nessuno che voglia fottere questi bastardi? ogni singolo retro viene distrutto da loro, non hanno nemmeno una vita sociale
Basta che istallate IIS..e il problema si può dire..Che e quasi svanito..
si giusto facciamo alla "The Godfather"Io direi se volete fermare i Ddosser o un metodo che anno paura se sai la sua via gli punti la pistola o gli fai
scoppiare la casa e li si che avranno Paura xDD
Comodo firewall ._. è una cazzata usarlo, per bloccare le connessioni su apache (tipo i doss)
Si così ci fanno una multa di 300€ a noi perchè abbiamo un RetroServer apero :facepalm:Ribellarci e di andare dalla polizia postale armati dei loro ip, anche se sono proxati so che possono rintracciarli!
Si così ci fanno una multa di 300€ a noi perchè abbiamo un RetroServer apero :facepalm:
Se tu denunci un Lamer , non ti danno multa di 300 euro , anche se scopre che hai un R.Server , al massimo ti faranno il verbale o emplicemente di avvertiranno , ma di certo non ti fanno una multa da 300 euro .
Per il retroserver di solito 2000???Allora figli miei meglio non farli...Comunque tutto chiaro.!Signori miei..
Questo forum è ormai pieno di gente che non sa quello che dice, o se lo sa è perche' lo ha letto da qualche altra parte
Chi dossa è punibile in sede giudiziaria, incriminato dal reato di accesso abusivo a sistema informatico art.615 ter codice penale, ed interruzione di pubblico servizio (il retro è un network dove tutti possono accederci) art. 331 codice penale.
E' anche vero pero' che i proprietari dei retroservers andando a denunciare i propri cracker (o volgarmente chiamati: dossatori) rischieranno anch'essi una denuncia per violazione dei diritti d'autore (decreto 22 aprile 1941 n. 633) con una multa da euro 51 a 2065 (per il retroserver la multa di solito è di 2000 euro) secondo l'art 171 della sopracitata legge sulla tutela dei diritti d'autore.
Tutto chiaro?