Ciao a tutti, lo so che mi prenderete per pazzo ma ogni volta che sogno una cosa che voglio e che non voglio che mi succeda di avverano!!
Io le prime volte credevo che fosse una conicidenza ma poi ho capito che si avverano veramente :l
Faccio degli esempio:
Cosa vuol dire??? conicidenza??? non credo qwe
allora sogno di vincere il Jackpot e fare il 6 è vinco? ci provo.
cmq COMMENTATE!
Io le prime volte credevo che fosse una conicidenza ma poi ho capito che si avverano veramente :l
Faccio degli esempio:
- Tempo fà mi addormento e sogno che mio nonno mi diceva: "Andrea non tokkare ho ti fai male" io il giorno dopo mi sveglio vado con mio nonno tocco sta cosa e mi taglio qwe
- Oppure un'altra volta mi sono addormentato e avevo sognato che un mio amico mi dava 2 euro, allora mi sveglio vado all'oratorio per divertirmi e il mio amico mi da 2 euro per comprarmi una cocacola.
- stanotte avevo sognato che il cane di mio nonno faceva pipi sulla sedia, e stamattina mi sono svegliato e ho sentito mia nonna dire: "Cattivo non si fa Pipi sulla sedia"
- Oppure un'altra volta mi sono addormentato e avevo sognato che un mio amico mi dava 2 euro, allora mi sveglio vado all'oratorio per divertirmi e il mio amico mi da 2 euro per comprarmi una cocacola.
- stanotte avevo sognato che il cane di mio nonno faceva pipi sulla sedia, e stamattina mi sono svegliato e ho sentito mia nonna dire: "Cattivo non si fa Pipi sulla sedia"
Cosa vuol dire??? conicidenza??? non credo qwe
allora sogno di vincere il Jackpot e fare il 6 è vinco? ci provo.
cmq COMMENTATE!