Domanda I miei SOGNi si Avverano!!!

Aggiaparià

Utente Mitico
Autore del topic
22 Luglio 2008
9.641
104
Miglior risposta
0
Ciao a tutti, lo so che mi prenderete per pazzo ma ogni volta che sogno una cosa che voglio e che non voglio che mi succeda di avverano!!
Io le prime volte credevo che fosse una conicidenza ma poi ho capito che si avverano veramente :l
Faccio degli esempio:

- Tempo fà mi addormento e sogno che mio nonno mi diceva: "Andrea non tokkare ho ti fai male" io il giorno dopo mi sveglio vado con mio nonno tocco sta cosa e mi taglio qwe

- Oppure un'altra volta mi sono addormentato e avevo sognato che un mio amico mi dava 2 euro, allora mi sveglio vado all'oratorio per divertirmi e il mio amico mi da 2 euro per comprarmi una cocacola.

- stanotte avevo sognato che il cane di mio nonno faceva pipi sulla sedia, e stamattina mi sono svegliato e ho sentito mia nonna dire: "Cattivo non si fa Pipi sulla sedia"​

Cosa vuol dire??? conicidenza??? non credo qwe
allora sogno di vincere il Jackpot e fare il 6 è vinco? :emoji_relieved: ci provo.

cmq COMMENTATE!

Sei come una gallina dalle uova d'oro xD
Sogna qualche numero e dallo a me :emoji_relieved:

A me è successa la stessa cosa una volta perchè non sogno molto...non penso a niente perciò non sogno... xD però mi è capitato anche a me! D'altronde come noi sappiamo, utilizziamo solo il 20% del nostro cervello,perciò ci sono poteri sconosciuti!E poi pensate ai sogni ... sono sempre simbolo di predizione anch nella storia e nella bibbia lo sono stati!Comunque ... siamo in due con questo dono :ridicolo: non scherzo :ridicolo: soltanto che io non sogno molto perchè non penso mai a niente... xD se voglio pensare a qualcosa sogno se no niente xD

Capita anche a me, ma con le schiocchezze, tipo che il mio amico mi dice una certa cose, mica sogno e mi trovo una ferrari rossa nel garage all'improvviso.

Sono coincedenze

Ultima modifica:
Ti hanno adottato o hai genitori naturali ?

Naturali :soso:

A me è successa la stessa cosa una volta perchè non sogno molto...non penso a niente perciò non sogno... xD però mi è capitato anche a me! D'altronde come noi sappiamo, utilizziamo solo il 20% del nostro cervello,perciò ci sono poteri sconosciuti!E poi pensate ai sogni ... sono sempre simbolo di predizione anch nella storia e nella bibbia lo sono stati!Comunque ... siamo in due con questo dono :ridicolo: non scherzo :ridicolo: soltanto che io non sogno molto perchè non penso mai a niente... xD se voglio pensare a qualcosa sogno se no niente xD

:O io non c'è la faccio a non pensare a nnt! mi sveglio ogni 2 x 3

Capita anche a me, ma con le schiocchezze, tipo che il mio amico mi dice una certa cose, mica sogno e mi trovo una ferrari rossa nel garage all'improvviso.

Sono coincedenze

e se non sono coincidenze?

EmUle speriamo non siano coincidenze...

Speriamo :P

Raga mai sentito parlare di Dejavu? Questo è un fenomeno simile, infatti di solito noi ricordiamo di averlo sognato solo dopo fatta una determinata cosa e non prima ;)