Domanda I miei SOGNi si Avverano!!!

il 1 è una coincidenza il 2 il tuo amico è ricco 3 sei sonnambulo e hai ftt te la pipi sulla sedia e poi il cane è andato la sopra

il 1 è una coincidenza il 2 il tuo amico è ricco 3 sei sonnambulo e hai ftt te la pipi sulla sedia e poi il cane è andato la sopra

Il mio amico non è ricco xD, non sono sonnambulo e non sono scemo da fare pipi sulla sedia xD

Sciocchezze,coincidenze xd,guarda che potrebbe essere suggestione,tu PENSI,di aver sognato quello,ma non lo è :emoji_alien:,poi nessuno ci assicura che è vero

-.- Coincidenze... Comunque secondo una teoria di Freud in alcuni casi il sogno sarebbe la realizzazione allucinatoria durante il sonno di un desiderio inappagato durante la vita diurna.
Non credo che questa teoria sia adatta a questo caso siccome non credo che per te sia piacevole tagliarti e farti fare la pipi del cane sulla sedia.
Però ci sono altre teorie come quelle di altri psicoanalisti dei nostri tempi... Che forse sono più adatte al tuo caso fatti una ricerca su wikipedia credo che troverai qualcosa che spiega questi eventi...

secondo me e piu una cosa psicologica...

es:

quando hai sognato che ti danno 2 euro tu avrai fatto di tutto per farti dare 2 euro...

o forse tu pensi di aver sognato ma invece sono solo tue immaginazione

booh

:Muhaha:

Raga mai sentito parlare di Dejavu? Questo è un fenomeno simile, infatti di solito noi ricordiamo di averlo sognato solo dopo fatta una determinata cosa e non prima ;)

l' unica risposta decente :emoji_relieved:. Il cervello immagazzina tutto quello che facciamo,vediamo e sentiamo e queste cose vengono "riflesse" nella mente proprio quando il cervello è spento o ovvero quando si dorme. Quindi capace che il tuo cervello quelle notti ti abbia fatto riflettere delle cose simili che ti sono avvenute prima, e nell' arco della giornata che ti sono avvenute quelle cose scritte a te sembra che le hai sognate ^^

risolto???

:ciao:

Ma no :emoji_relieved: cmq per ora non si avverano più cry
cmq risolto ho letto anche su WikipIedia :emoji_relieved:

ma vava quante cose strane ti sono capitate a te? hai riempito la sezione scienza e misteri con le tue cretinate... e ti credono -.- allora sforzati di sognare che il mio pc cade dalla finestra e se mi cade ti crederò :emoji_slight_smile:
grande amus, ahahahaahah si alza la notte e fa pipì sul letto per incastrare fuffi? bella questa

Ultima modifica:
anke a me capita io uso il 50% del mio cervello ma credo che e opera degli UFO tanto tempo fa gli UFO ci misero qualkosa nella testa e quel che sognamo diventa realta cosa succede?????????

Bhe secondo me se sono solo questi i sogni ti dico solo che 1 e 3 sono sfiga... il secondo è Culo :S

:noquote:

Baggianate. Stento a credere a ciò che dici.

Ma comunque, se hai la coscienza pulita e dici la verità, può trattarsi di Dejavù.

guarda e successo anke a me ero un bambino molto "religioso :soso:" pregavo nel balcone xke avrei avuto 3 joystik e qualke giorno nn ricordo si e A-V-V-E-R-A-T-O o_O non ci credevo neankio te lo giuro dovremmo fare un club ::emoji_relieved:

Mi sono informato. Esiste una "legge".
Legge d'attrazione che se pensi intensamente a qualcosa quella di avvera, ma non istantanemente perchè ci da da riflettere, adesso è complicato da spiega ^^