Domanda I miei SOGNi si Avverano!!!

anche a me molti sogni si avverano tranne 1 che venivo promosso con tutti 10

nn mica bello ke i sogni si avverassero se sogni la distruzione del genere umano :emoji_relieved: e se sognassi tutte donne nude intorno a te e si avvera :emoji_relieved: eh? xD xD oppure ke vai al poker giochi 2 euro e ne vinci 2 milioni xD

Allora... secondo me c'é una spiegazione a tutto
La 1 probabilmente hai sognato tuo nonno che ti diceva di non toccare questa cosa perchè te l'avrà già detto in passsato, poi è ovvio che se la tocchi ti tagli :emoji_relieved:
La 2 credo che tu abbia creduto di averlo sognato dopo che è successo... magari hai sognato qualcosa di simile e hai associato il ricordo al fatto.
La 3 invece, visto che eri appena sveglio e probabilmente mezzo addormentato, avrai creduto di averlo appena sognato... spesso, vista la difficoltà di ricordare i sogni il cervello li inventa per "colmare il vuoto"

cerca di sognare il 21 dicembre 2012 e dimmi se finisce il mondo :soso:

I sogni sono difficili da ricordare... Forse ti ricordi così e in verità è un altro... Per esempio io non ricordo mai i miei sogni... Se sogni il Jackpoint lo perdi... Prova e perdi... Paga e perdi si chiama...

Se fossi in te e se questa bugia fosse vera sognerei di imparare il congiuntivo, e dato che ci sei l'italiano, dato che non lo sai.

Bhè ragazzi x quello che vi posso dire capitano anche a me...
possono sembrare cose banali, mi pare si chiamino deja-vu, scusate la mia incertezza..
Anchio all'inizio mi spaventavo un pochino ma sta tranquillo è una cosa comune in tutte le persone...
P.s. se sogni di vincere soldi il 50% è mio x la spiegazione che ti ho dato.. :emoji_relieved:

Ciao a tutti, lo so che mi prenderete per pazzo ma ogni volta che sogno una cosa che voglio e che non voglio che mi succeda di avverano!!
Io le prime volte credevo che fosse una conicidenza ma poi ho capito che si avverano veramente :l
Faccio degli esempio:

- Tempo fà mi addormento e sogno che mio nonno mi diceva: "Andrea non tokkare ho ti fai male" io il giorno dopo mi sveglio vado con mio nonno tocco sta cosa e mi taglio qwe

- Oppure un'altra volta mi sono addormentato e avevo sognato che un mio amico mi dava 2 euro, allora mi sveglio vado all'oratorio per divertirmi e il mio amico mi da 2 euro per comprarmi una cocacola.

- stanotte avevo sognato che il cane di mio nonno faceva pipi sulla sedia, e stamattina mi sono svegliato e ho sentito mia nonna dire: "Cattivo non si fa Pipi sulla sedia"​

Cosa vuol dire??? conicidenza??? non credo qwe
allora sogno di vincere il Jackpot e fare il 6 è vinco? :emoji_relieved: ci provo.

cmq COMMENTATE!

la terza penso sia dovuta al fatto che hai sentito tuo nonno :soso:

strano.. ma coincidenze :ridicolo:

Onestamente anche a me è capitato di aver sognato il futuro... Però i miei sogni si avverano dopo tempo.. Ad esempio, circa 6 -7 mesi fa avevo sognato che mi trovavo in un luogo insolito, sono partito e sono andato a Cascia, poi mentre passeggiavamo ci siamo fermati ad una fontana ed era proprio quel posto insolito e mi successe che mi bagnai tutta la maglietta così come nel sogno... Non mi sono mai stranizzato così tanto.. Perchè devi sempre pensare che noi conosciamo solo un quarto del nostro cervello :emoji_slight_smile:

coincidenze

ma se vuoi la storiella per essere felice

sei un bambino tanto speciale! come te non c'è nessuno! sogna di cadere dentro un bel burrone >_>

baah io i sogni me li ricordo raramente e se me li ricordo me li ricordo subito sopo svegliato ma poi li scordo... potevi stare attento... tuo nonno ti aveva detto di non toccare qwe

Ecco il vincitore del Jackpot piu alto xD Scherzo :emoji_relieved: secondo me sono coincidenze ma prova a sognare che vinci una cosa semplice... e vedi se si avvera e poi vienimi a dire :emoji_smiley:

O sono semplici coincidenze (il 99.9% dei casi è così..) oppure hai davvero un bel privilegio :soso:

Concludo con un ::emoji_relieved:

se vuoi posso smontarti i sogni uno per volta

serve ben altro per farmi ammettere che una cosa è paranormale

Se fossi in te e se questa bugia fosse vera sognerei di imparare il congiuntivo, e dato che ci sei l'italiano, dato che non lo sai.

Questo non può realizzarlo... Comunque ogni cosa avrà un senso di ricordo che lui ha ripetuto 2 volte... E' come quando non è mai successo una cosa prima ma tu te la ricordi come se fosse la 2° volta... Solo che qui è al contrario...

Allora.. smontiamo sto sogno

1° sogno
non è premonizione, sei tu idiota che lo sei andato a toccare il giorno dopo pur sapendolo

2° magari non era la prima volta che succedeva, e te lo immaginavi ti avrebbe detto questo

3° stavi dormendo e il cervello ha recepito il messagio di tuo nonno che diceva quelle cose, poi ti sei svegliato e ti è sembrato di averlo sognato ma hai solo sentito tuo nonno poco prima di svegliarti