Son pieni di bug perchè li crea gente incompetente che crea retro solo per farsi vedere.Secondo me un v18 fatto bene può andar bene, i v63 che fanno ora sono solamente pieni di Bug.
Son pieni di bug perchè li crea gente incompetente che crea retro solo per farsi vedere.
Se non sanno fare un v63 fatto bene non son capaci manco di farne uno v18 e comunque la gente non entra più dopo tre giorni perchè non li rankanoAppunto, per questo ti dico a questo punto fate un v18 fatto bene visto che fanno i retro che aprono per una 3 giorni e poi chiudono perchè poi la gente con i Bug perde la voglia di giocare.
Ti dico la verità io mi sentivo dire che con un hotel v18 non riuscivo a fare neanche 3 utenti online e si sbagliavano ho fatto 50 player online e 200 registrazioni il primo giorno di apertura!
Secondo me bisogna avere un ottimo staff competente innovazioni (cioè nuove grafiche nuovi script) non avere la pappa pronta visto che qui su sciax tutti la hanno!
Io sto lavorando con spagnoli,tedeschi,americani,brasiliani e vi posso assicurare che si fanno un grande culo negli script e grafica!
Infatti appena uscirà il mio hotel non credo abbiate mai visto una cosa cosi in vita vostra!
Un saluto da farris
Wow, anche con i Marziani? :ahah:
no con i marziani no peccato vero? cmq evita di fare commenti inutili perché poi finiscono male ;)
Wow, anche con i Marziani? :ahah:
Veramente 30 online son pochi,un retro puo' sfondare,e come..Avete visto Hebbo?Ha raggiunto 100(e passa) online.Secondo me retro come bss e bobba hanno sfondato perchè sono stati "costruiti" tanti anni fa, quando il desiderio principale per un utente che lo spingeva ad andare su un retroserver era la possibilità di avere tanti crediti per fare le stanze e fare finta di essere ricco.
Come già detto, ora la priorità è il rank (anche nei retro famosi) per cui NO, i retro nuovi non avranno mai la possibilità di sfondare. Al massimo raggiungeranno i 30 online durante i provini, ma una volta finiti quelli se ne andranno via tutti coloro che non vengono presi.
ORMAI FARE UN RETRO è TEMPO PERSO!
Per chi fosse disposto a fare un progetto serio, mi contattasse in privato o su facebook.
Ormai la possibilità di sfondare per un retroserver è una cosa non da poco, ora i retroserver vengono usati solo perchè ho il distintivo e il rank da moderatore, arbitro ecc... non c'è più la voglia di conoscere la gente virtualmente e come si faceva prima.
Certo che hanno la possibilità di sfondare... non vedo quale sia il problema...Come avrete letto dal titolo mi piacerebbe sapere se secondo voi un nuovo retro fatto BENE, per esempio con proxy, anti DDoS, VPS, Dominio ecc, avrebbe ancora la possibilità di sfondare e raggiungere i livelli di BoBBa o simili.
Fatemi sapere cosa ne pensate