I nuovi retro hanno possibilità di "sfondare"?

Cosa ne pensi?

• Si

Voti: 4 28,6%
  • No

Voti: 10 71,4%

• Votatori totali
    14
  • Sondaggio chiuso .
1)Avere un buon coder.
2)Avere buon staff.
3)Siamo in italia.

Porta innovazione è forse arriverai a 70 on.

Ormai ci sono pilastri troppo grandi per crearne nuovi, lascia perdere. Secondo me Habbo ha i giorni contati.

Beh, detto sinceramente non credo, ormai l'era del successo dei retroserver sta volgendo al termine e, tranne pochi casi eccezionali, è difficile continuare a mantenere una buona utenza.

No:
1) Siete fissati con questi anti ddos, maco sapete così un ddos, figuriamoci se ne riconoscete uno vero.
2) Questo forum insegna il peggio, non avete ancora capito che usare IIS è male, ma male male.
3) E' tutto un trita e ritrita vulnerabile. Capiamoci, non serve una shell per entrare o opparsi in un retro italiano, usando source vecchie, con funzioni deprecate e soprattutto tutte con la maledetta funzione mysql_ invece di usare PDO sono altamente vuln a SQL Injection, non pensate di essere sicuri con quelle catapecchie.
4) Community immatura. Ormai conta solo il rank, non il divertimento.
5) Troppi retro pidocchi. Troppi retro, troppi... tutti uno uguale all'altro.

1) Tecnicamente non esisterebbero neanche dei buoni "Anti-DDoS", vista la quantità di dati che si può ottenere grazie all'amplificazione... Parlo di universal plug and play, server dns aperti, ntp...
2) IIS è uno dei migliori webserver per Windows.
3) Basterebbe sanitizzare le query...
4 e 5, concordo.

Secondo me nessun retroserver Habbo riesce ad avere veramente successo perché nessuno ha fantasia e conoscenze alte informatiche insieme.
I retroserver Habbo sono tutti monotoni, tutti fatti con lo stesso stampo. È come se tutti gli Hotel del mondo fossero uguali; prima di tutto sarebbe una cosa triste, ma poi ti stuferesti subito.
Le uniche cose innovative che riuscite a fare sono cose che agli utenti non glie ne frega niente perché sono l'ultima cosa che vanno a guardare.

Chi ha votato no, ha ragione al 50%. Per il semplice motivo, che si basa su tutti i nuovi retroserver che aprono per una settimana e poi non fanno più niente.
Chi ha votato si, ha ragione per l'altro 50%. Per il semplice motivo che qualche vecchio utente, o qualche utente che ha voglia di fare le cose nuove, le porta avanti e magari porta qualcosa di innovativo in questo mondo di piccoli hackerini :soso:

Ormai ai livelli di BSS/Bobba non ci arriva più nessuno, forse tra qualche anno, in futuro ...
Ma ormai puoi avere tutto ciò che vuoi ma il tuo retro non sfonderà mai fino a quei livelli.

Baggianate, credimi ^^

Baggianate... il problema è che non è più accaduto tranne che in qualche raro caso di gente brava come special (Creatori molto conosciuti), noct (buona parte tecnica/grafica , progetto vecchio) , ihabbol (appartenenza al forum sciax2)... ma un retro piccolo creato da un normale utente farà sempre fatica a sfondare.

Baggianate... il problema è che non è più accaduto tranne che in qualche raro caso di gente brava come special (Creatori molto conosciuti), noct (buona parte tecnica/grafica , progetto vecchio) , ihabbol (appartenenza al forum sciax2)... ma un retro piccolo creato da un normale utente farà sempre fatica a sfondare.

Basta aver voglia di fare, di migliorare, e di non buttarsi giù.

Ormai credo che sia inutile sforzarsi per un qualcosa di morto,
i Retro per me sono roba obsoleta, ed è meglio cercare qualcosa di meglio che un giochino che faccia da droga per i giovani.

Inoltre, ci tengo a precisare, che i nuovi Retro alimentano l'odio e l'ira. Ne parlo per esperienza personale.
Ed anche io mi unisco al gruppo di persone che credono che i nuovi retro non possono sfondare.

Motivo? 150 retro sfornati al giorno da persone diverse.
L'utenza va dove ci sono provini, o dove c'è tanta gente. Punto.
Alla fine dei provini, addio utenza.

Ah, aggiungo che inoltre i Retro sono luogo di continue minacce di DDos.
Pensate che quando ero un totale nabbetto con un retro Hamachi, ho dovuto rankare tutti perché mi minacciavano di buttarmi off con H.O.I.C.

Ormai credo che sia inutile sforzarsi per un qualcosa di morto,
i Retro per me sono roba obsoleta, ed è meglio cercare qualcosa di meglio che un giochino che faccia da droga per i giovani.

Inoltre, ci tengo a precisare, che i nuovi Retro alimentano l'odio e l'ira. Ne parlo per esperienza personale.
Ed anche io mi unisco al gruppo di persone che credono che i nuovi retro non possono sfondare.

Motivo? 150 retro sfornati al giorno da persone diverse.
L'utenza va dove ci sono provini, o dove c'è tanta gente. Punto.
Alla fine dei provini, addio utenza.

Ah, aggiungo che inoltre i Retro sono luogo di continue minacce di DDos.
Pensate che quando ero un totale nabbetto con un retro Hamachi, ho dovuto rankare tutti perché mi minacciavano di buttarmi off con H.O.I.C.

Questa è una tua esperienza, in generale proprio.
Dipende sempre da come gestisci un RetroServer e da come lo presenti, sta a te far rimanere o meno l'utenza in qualche modo, è vero che molti vengono per i provini, habbo è quasi morto, hai detto bene quasi, ma c'è ancora gente che ci passa del tempo, ma così deve essere cioè un passatempo, niente di più.
150 Retro al giorno di quali il giorno dopo (la maggior parte) chiudono perché sono sotto minacce DDoS/Botnet e quant'altro.
C'è gente, tipo me vecchio retroservista, che è esperta in questo campo e non si fa trovare impreparato, sia a livello staff che protezione ma soprattutto di gestione.
Tutto ciò che c'è ora in giro è semplicemente per farti ben capire come gestire un utente o più utenti, il divertimento sarà sempre la prima cosa, se riesci a prenderlo bene, sennò c'è molto da lavorare per migliorare.
H.O.I.C è il più stupido DDoS che sia stato creato in confronto a Botnet reali, credimi ;)

Questa è una tua esperienza, in generale proprio.
Dipende sempre da come gestisci un RetroServer e da come lo presenti, sta a te far rimanere o meno l'utenza in qualche modo, è vero che molti vengono per i provini, habbo è quasi morto, hai detto bene quasi, ma c'è ancora gente che ci passa del tempo, ma così deve essere cioè un passatempo, niente di più.
150 Retro al giorno di quali il giorno dopo (la maggior parte) chiudono perché sono sotto minacce DDoS/Botnet e quant'altro.
C'è gente, tipo me vecchio retroservista, che è esperta in questo campo e non si fa trovare impreparato, sia a livello staff che protezione ma soprattutto di gestione.
Tutto ciò che c'è ora in giro è semplicemente per farti ben capire come gestire un utente o più utenti, il divertimento sarà sempre la prima cosa, se riesci a prenderlo bene, sennò c'è molto da lavorare per migliorare.
H.O.I.C è il più stupido DDoS che sia stato creato in confronto a Botnet reali, credimi ;)

Ovviamente lo so che H.O.I.C. è una banalità, ma parlo del passato, quando ero l'Italiano medio (che non sa niente a riguardo).

Io considero i Retro ormai come luogo dove ritrovarsi con gli amici, fine.

Penso che i ragazzi, dovrebbero trovarsi altri tipi di divertimento (non sto dicendo di abbandonare i Retro).
Dico questo, perché ci stanno troppo tempo davanti, almeno trovare un videogioco dove effettivamente si fa qualcosa,
oppure uscire con gli amici in giro.

Ma, per fortuna, non tutti sono così.