No:
1) Siete fissati con questi anti ddos, maco sapete così un ddos, figuriamoci se ne riconoscete uno vero.
2) Questo forum insegna il peggio, non avete ancora capito che usare IIS è male, ma male male.
3) E' tutto un trita e ritrita vulnerabile. Capiamoci, non serve una shell per entrare o opparsi in un retro italiano, usando source vecchie, con funzioni deprecate e soprattutto tutte con la maledetta funzione mysql_ invece di usare PDO sono altamente vuln a SQL Injection, non pensate di essere sicuri con quelle catapecchie.
4) Community immatura. Ormai conta solo il rank, non il divertimento.
5) Troppi retro pidocchi. Troppi retro, troppi... tutti uno uguale all'altro.
Ormai ai livelli di BSS/Bobba non ci arriva più nessuno, forse tra qualche anno, in futuro ...
Ma ormai puoi avere tutto ciò che vuoi ma il tuo retro non sfonderà mai fino a quei livelli.
Baggianate, credimi ^^
Baggianate... il problema è che non è più accaduto tranne che in qualche raro caso di gente brava come special (Creatori molto conosciuti), noct (buona parte tecnica/grafica , progetto vecchio) , ihabbol (appartenenza al forum sciax2)... ma un retro piccolo creato da un normale utente farà sempre fatica a sfondare.
Ormai credo che sia inutile sforzarsi per un qualcosa di morto,
i Retro per me sono roba obsoleta, ed è meglio cercare qualcosa di meglio che un giochino che faccia da droga per i giovani.
Inoltre, ci tengo a precisare, che i nuovi Retro alimentano l'odio e l'ira. Ne parlo per esperienza personale.
Ed anche io mi unisco al gruppo di persone che credono che i nuovi retro non possono sfondare.
Motivo? 150 retro sfornati al giorno da persone diverse.
L'utenza va dove ci sono provini, o dove c'è tanta gente. Punto.
Alla fine dei provini, addio utenza.
Ah, aggiungo che inoltre i Retro sono luogo di continue minacce di DDos.
Pensate che quando ero un totale nabbetto con un retro Hamachi, ho dovuto rankare tutti perché mi minacciavano di buttarmi off con H.O.I.C.
Questa è una tua esperienza, in generale proprio.
Dipende sempre da come gestisci un RetroServer e da come lo presenti, sta a te far rimanere o meno l'utenza in qualche modo, è vero che molti vengono per i provini, habbo è quasi morto, hai detto bene quasi, ma c'è ancora gente che ci passa del tempo, ma così deve essere cioè un passatempo, niente di più.
150 Retro al giorno di quali il giorno dopo (la maggior parte) chiudono perché sono sotto minacce DDoS/Botnet e quant'altro.
C'è gente, tipo me vecchio retroservista, che è esperta in questo campo e non si fa trovare impreparato, sia a livello staff che protezione ma soprattutto di gestione.
Tutto ciò che c'è ora in giro è semplicemente per farti ben capire come gestire un utente o più utenti, il divertimento sarà sempre la prima cosa, se riesci a prenderlo bene, sennò c'è molto da lavorare per migliorare.
H.O.I.C è il più stupido DDoS che sia stato creato in confronto a Botnet reali, credimi ;)