I Primi 5 Piu Ricchi Di Habbo?

ora che ci penso mi viene in mente Resole...mi sembra avesse sui 15.000...o almeno così si diceva,nn so

c'è anche mr.lee ha le sue stanze con + di 30 draghi celesti poi tantissime cose rare

:O eminemjr. cugino di joby beato lui

eminemjr gia dtt...
ma(non scherzando),in habbo UK (vado agli habbo stranieri a sfotterli :emoji_relieved: :emoji_relieved: scst l' OT)
ho visto gente ancora piu ricca...spendevano un sacco di soldi per fare,ad esempio,una montagna gigante di divani HC,circondata da infiniti lingotti d'oro... mah

xD cmq la piu rikka e nuvola rosa xd e la founder dai skerzo sekondo me la piu rikka...mmm nuvolarosa

oltre a calmo con i termini.. mi viene da dire che..
è inutile mettere eminemjr. avanti a tutti perchè è sempre raccomandato e ji può essere regalato tt infatti ha infobus elefantino oro ecc..

su eminemjr. girano tante "leggende" su un fansite ufficiale(habbomon) c'era scritto che era un avvocato di roma appassionato di habbo e che spendeva motli soldi x habbo.. (anke nell' ordine di migliaia di euro).. l' altra leggenda era quella che fosse cugino di joby ..

boh nn so

ma che cugino di joby e un avvocato -_-

Oltre a sto eminemjr

ReCosta Ha 15'000 crediti -_-

Non So Cosa Se Ne Faccia ._.:emoji_relieved:

Hemm

Aureo ha 12000 cred se sommi anche i furni.. :-) diciamo 13000 O.o

sleven1 ha 10000 crediti in lingotti...3 colonne...paravento di san valentino e di natale...samovar.
direi che è lui il più ricco (escludendo eminem)

ragazzi ma comunque io sono contrario a ki passa tante ore su habbo e soprattt spende tantissimo per un giochetto virtuale...io mi accontento ei crediti che da lo staff ad ogni festa(tipo a pasqua ne danno 5):emoji_relieved:
Scusate l' OFF TOPIC ma proprio non sopporto ki spende molto in habbo!
Scusate ancora.