I Primi 5 Piu Ricchi Di Habbo?

Sì ma Eminem io lo conosco molto bene...prima regalava ma poi l'hanno ingannato e non regala più...

Cm Hanno Gia Detto : Tt Sfigati bleah ... Io Avevo Speso 50 $ E Dopo Mi Hanno Rubato Tutto...Ora Me Ne Frego Di Tt....Rubavo Anche Quindi :P Nel 2006 Potevo Entrare In Quella Lista *-*

ci credete ke un noob è cascato nel mio fake e nn cambia la password?? -.- e cmnq per me eminemjr. (se è il cugino di joby nn capisco xkè joby ha fatto diventare ricco il cugino quando a natale invece di 6 miseri crediti nn ne dia almeno 10) xd

vabbè apparte gli staff e cose simili

se non venivo bannata e continuavo il mio viaggio potevo essere nella top ten :emoji_slight_smile:

raga ma ne esistono più ricchi di quei 5 solo che non si mettono in mostra cerkate bene

ragazzi cè anche .:ineguagliabile:. e IlGrandeCostantino
Comunque ci sarebbe un modo per essere ricchi in habbo! Andare a Roma dalla sulake (o dove è aperto il server di habbo) e rimanere li fintanto che qualcuno esce e lo assilli di darti una marea di crediti. Secondo modo: essere amico/a di lunadismeraldo oppure amico/a del/della fratello o sorella di luna, oppure amico del fratello/sorella del fidanzato di luna xD ahahah

poi ci sono anke io XD sche
cmq si potrebbe anke essere amici del cugino dell amiko del fratello dello zio di luna xD