una semplice soluzione, non fa il recensionist di quell'argomento. Cede il ruolo a chi ha la possibilità di metter mano a ciò che vuole recensire.
Dunque, mi fa assolutamente piacere che ci sia reale interesse da parte vostra. Ora, analizzati ottimamente i limiti del team, ci si aspetterebbe che proponeste anche una o più soluzioni per ovviarvi.
Se per te, da ciò che leggo, dovessi recensire solo ciò di cui sono in possesso; nel caso quindi io fossi un recensionist della sezione tecnologia, potrei presentare solo 6-7 apparecchi (sperando che non siano già stati disaminati) tra i cellulari miei, quelli di mia madre, mio padre e mio fratello, l'ipad e, volendo, anche una televisione a schermo piatto. Se dovessimo ragionare in funzione di questo meccanismo ogni recensionist non avrebbe di tempo nel team più di 1 mese/1 mese e mezzo e direi che una soluzione del genere sia più che eccellente, sarcasticamente parlando, per garantire serenità e continuità, oltre a garantire la qualità espositiva che tutti posseggono (si, tutti e 280k gli iscritti sanno elaborare correttamente uno scritto).