- 7 Febbraio 2012
- 117
- 0
- Miglior risposta
- 0
Riferimento: I Retroserver di oggi
Mirrors i retroserver sono uno svago quando non si ha nient da fare , chi ci gioca eccessivamente si può considerare " NERD " o " drogato " di Habbo , poi i retroserver quando li scegli li devi scegliere con cura , di certo non scelgo quello che per fare qualcosa dobbiamo pagare o non c'è divertimento , ma sceglierò quello dove il divertimento è gratuito !
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Mi dispiace per te , ma la multa arriva in casi rari ed ormai non arriva più , basta vedere BoBBa e BSS per vedere se arrivano multe .
Hanno utenza quasi più di HaBBo Sulake eppure sono sempre ON-LINE :-)
Concordo con te sul fatto dei provini , quelle cose sono da " nabbi " mi urtano , se vuoi diventare staff apriti le mele in due e suda , non puoi avere tutto servito su un piatto d'argento ! :bye:
Vorrei anche io esprimere la mia opinione, allora: i retroserver non sono altro che una piccola perdita di tempo prezioso per l'età giovanissima. Tutti sanno che con Habbo si spende tempo e denaro e questa affermazione è al quanto giusta. Spero che voi capiate che ormai anche i retroserver di oggi stanno diventando tutti a pagamento.
Mirrors i retroserver sono uno svago quando non si ha nient da fare , chi ci gioca eccessivamente si può considerare " NERD " o " drogato " di Habbo , poi i retroserver quando li scegli li devi scegliere con cura , di certo non scelgo quello che per fare qualcosa dobbiamo pagare o non c'è divertimento , ma sceglierò quello dove il divertimento è gratuito !
Bravissimo Mirrors, si sta perdendo un po' il senso di RetroServer.
Guadagnarci sul lavoro che principalmente Sulake ha fatto è proprio da ladri, una bella denuncia può arrivare quando meno ve l'aspettate, cari admin di Retro che fate pagare € per servizi ANCORA PIÙ STUPIDI dei crediti di Habbo!
E non spaventatevi dopo, se a casa arriva la multa...
Mi dispiace per te , ma la multa arriva in casi rari ed ormai non arriva più , basta vedere BoBBa e BSS per vedere se arrivano multe .
Hanno utenza quasi più di HaBBo Sulake eppure sono sempre ON-LINE :-)
Inoltre quando alle news ci sono i risultati dei provini se non vengono presi dicono la solita frase che mi da sui nervi: "Io lascio l'hotel, lo staff è incompetente"
Ma se vengono presi, nello stesso retro dicono: "Venite, staff competente e retro ottimo"
Quindi secondo me come aveva detto @Darknes97 "prima o poi se l'utenza non cambia idea, addio retro, e addio divertimento negli hotel!"
Il divertimento già se n'è andato, su Habbo.it anche e soprattutto lì! Ormai in giro girano solo Fake Login e poi non è come una volta, che facevano competizioni e come premi davano o crediti o furni e così si potevano costruire la loro bella casetta. Se Habbo e i retro continuano così è meglio Minecraft, vai su Minecraft e lì ti crei una fazione,hai uno scopo e non è come nei retro che lo scopo è solo uno (Per certe persone) avere il rank.
-Con questo chiudo, fottutamente unico
Concordo con te sul fatto dei provini , quelle cose sono da " nabbi " mi urtano , se vuoi diventare staff apriti le mele in due e suda , non puoi avere tutto servito su un piatto d'argento ! :bye:
Ultima modifica: