- 11 Maggio 2008
- 178
- 0
- Miglior risposta
- 0
quanto vi piacciono i tokio hotel?a me fanno letteralmente skifo!voglio vedere ki e contro di me!
voglio dire solo una cosa 1 nn vi permettete di prenderli in girooooo 2 dite cosi perche le canzoni nn le capite -.- xche parlano di cose bellissime e poi il significato nn lo volete capire sapete solo giudicare 3 sn la mia vita infatti il mio sogno nel cassetto e incontrare bill e ora basta postare mex del tipo fanno schifo perche lo dite per nnt xche nn e vero che fanno schifo
Hai Ragione Abe..Il mio sogno e quello di incontrare j-ax o dj jad...Però non dico ke sn la mia vita..poi quelli sono ...ehm...
guarda che nn e prorprio vero -.- anzi bill il cantante anche se stava male voleva fare ugualmente i concerti ma nn e perche lo pagano ma che ve lo dico a fare ...
Quoto con Abe, i Tokio Hotel non sono altro che una band che ha avuto un successo enorme grazie alle ragazine che ormai "drogate" comprano montagne di dischi.
Ormai la musica è questa, prendete l'esempio dei Metallica, si sono venduti per soldi.
Poi pensate ad un Ronnie James DIO o ad un Pino Scotto e vedete qual'è il vero significato della musica.