i tokio hotel vi piacciono?

Quanto vi piacciono i Tokio Hotel?

• Votatori totali
    70
Mia risposta:
"Bah"
In questi giorni cercherò di capire il motivo di tanti "esponenti" per la muscia TH, sono alquanto ridicoli quei "suoni" sibillati dai loro ageggi.
Tutto questo detto con una parlantina molto --> :emoji_alien:

voglio dire solo una cosa 1 nn vi permettete di prenderli in girooooo 2 dite cosi perche le canzoni nn le capite -.- xche parlano di cose bellissime e poi il significato nn lo volete capire sapete solo giudicare 3 sn la mia vita infatti il mio sogno nel cassetto e incontrare bill e ora basta postare mex del tipo fanno schifo perche lo dite per nnt xche nn e vero che fanno schifo

voglio dire solo una cosa 1 nn vi permettete di prenderli in girooooo 2 dite cosi perche le canzoni nn le capite -.- xche parlano di cose bellissime e poi il significato nn lo volete capire sapete solo giudicare 3 sn la mia vita infatti il mio sogno nel cassetto e incontrare bill e ora basta postare mex del tipo fanno schifo perche lo dite per nnt xche nn e vero che fanno schifo

Bhè? potrei dire LO STESSO dei Black Sabbath
è il sogno della mia vita incontrare Ozzy Osbourne, le canzoni hanno un significato!

non c'entra assolutamente niente! Qusto lo si potrebbe dire per TUTTI ( o quesi ) i cantanti!

Prima di dire che "sono la tua vita" prova a riflettere, tu te li sogni la notte, a loro non fa ne caldo ne freddo se li pensi o se li odi GLI BASTA CHE COMPRI I LORO CD

Questo lo definirei " un periodo in cui serve qualcuno o qualcosa a cui aggrapparsi e passare un po' di tempo a campare solo per questo"

Ognuno ha i suoi gusti! Io mi permetto di votare cosa ritengo opportuno e basta .

Hai Ragione Abe..Il mio sogno e quello di incontrare j-ax o dj jad...Però non dico ke sn la mia vita..poi quelli sono ...ehm...

Hai Ragione Abe..Il mio sogno e quello di incontrare j-ax o dj jad...Però non dico ke sn la mia vita..poi quelli sono ...ehm...

lasciamo intendere.. :emoji_relieved:
come io non me la prendo contro chi dice che il metal è solo fracasso ( infatti non me la prendo, LI prendo a bastonate :emoji_relieved: ) non penso sia giusto dire "non vi permettete di offendete i TH"

neanche fossero tuoi figli :emoji_relieved:

guarda che nn e prorprio vero -.- anzi bill il cantante anche se stava male voleva fare ugualmente i concerti ma nn e perche lo pagano ma che ve lo dico a fare ...

Quoto con Abe, i Tokio Hotel non sono altro che una band che ha avuto un successo enorme grazie alle ragazine che ormai "drogate" comprano montagne di dischi.
Ormai la musica è questa, prendete l'esempio dei Metallica, si sono venduti per soldi.
Poi pensate ad un Ronnie James DIO o ad un Pino Scotto e vedete qual'è il vero significato della musica.

mado e meglio che nn scrivo qui nn mi fermo piu apparte che ci sono fan in sciax ma nn sn vere perche nn scrivono nemmeno cmq mi fate incazzare..... percio e meglio nn vedere che scrivete -.-

guarda che nn e prorprio vero -.- anzi bill il cantante anche se stava male voleva fare ugualmente i concerti ma nn e perche lo pagano ma che ve lo dico a fare ...

Adesso una curiosità

Glielo hai chiesto di persona? shifty
Mentire è la natura umana! Come ha detto prima magikan i metallica si sono venduti, non vedo perchè i tokio hotel dovrebbero essere da meno!

vanno avanti solo perchè migliaia di ragazze la pensano "esattamente" come te, la notte vanno a letto sperando che l'indomani al loro risveglio gli spunti bill davanti -.-

questo è il mondo, i tokio hotel non hanno niente in più (anzi) rispetto agli altri!

E precisiamo che fra massimo un anno i TH scompariranno completamente.

siceramente io sentivo i th ma ormai....com dire.... acqua passata... meno che polvere
W METALLICA, W PANTERA, METAL FOR LIFE...!

Raga, secondo il mio parere
la musica è bella xkè è varia
infatti ho messo poco xkè ognuno ha il suo genere musicale
questo è il mio parere, poi fate voi

Quoto con Abe, i Tokio Hotel non sono altro che una band che ha avuto un successo enorme grazie alle ragazine che ormai "drogate" comprano montagne di dischi.
Ormai la musica è questa, prendete l'esempio dei Metallica, si sono venduti per soldi.
Poi pensate ad un Ronnie James DIO o ad un Pino Scotto e vedete qual'è il vero significato della musica.

Quoto con MagikaN ù.ù