Info - I vampiri...

Riferimento: - I vampiri...

Ok, dimostrami che non esistono.

Sei serio? :| Oppure hai fumato troppo? :emoji_smoking:
Tu puoi dimostrare che esistono? Se sei un vampirello scattati una foto! :emoji_relieved:
Ha, hai ragione... non puoi... altrimenti sbrilluccichi e vengono i Volturi! :emoji_relieved:
Torno serio. I vampiri dei libri fantasy non esistono! Nessuno straccio di prova, nemmeno un cadavere con due buchi al collo.
 
Riferimento: - I vampiri...

Sì, di se e per se, i veri vampiri (quelli dei romanzi, immortali e con canini sviluppati) non esistono. Ma esistono certi gruppi che sembrano dei "Vampiri", succhiano sangue e fanno cose varie (Ma non è che mordono, attenzione! Sono come delle specie di emo). Principalmente, sono quelli che ascoltano musica Metal (Ma non è che se tu ascolti il metal sei un vampiro) e che dopo essersi uniti ad un certo gruppo, dopo aver eseguito un rito di iniziazione, vengono considerati vampiri a tutti gli effetti da quel gruppo di gente.
 
Riferimento: - I vampiri...

E tu dimostrami l'incontrario ;)
E tu dimostrami l' incontrario.
E' questo il bello, credere è monotono, vivere nel dubbio è speciale.
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Sei serio? :| Oppure hai fumato troppo? :emoji_smoking:
Tu puoi dimostrare che esistono? Se sei un vampirello scattati una foto! :emoji_relieved:
Ha, hai ragione... non puoi... altrimenti sbrilluccichi e vengono i Volturi! :emoji_relieved:
Torno serio. I vampiri dei libri fantasy non esistono! Nessuno straccio di prova, nemmeno un cadavere con due buchi al collo.
E tu non hai nessuna prova che dimostra che i vampiri non esistono.
Se vedi il mio post ( ripreso da @RealDavidesapo) capisci ciò che voglio intendere.
 
Ultima modifica:
Riferimento: - I vampiri...

E tu dimostrami l' incontrario.
E' questo il bello, credere è monotono, vivere nel dubbio è speciale.
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------

E tu non hai nessuna prova che dimostra che i vampiri non esistono.
Se vedi il mio post ( ripreso da @RealDavidesapo) capisci ciò che voglio intendere.

Ahah, credimi ti riderei in faccia! xD
Io ho una prova che i vampiri non esistono ed è che non c'è alcuna prova che dimostri la loro esistenza! :soso:
Non so come dirtelo più precisamente!
Ragioniamo per assurdo, se i vampiri esistessero avrebbero lasciato anche uno straccio di prova. Ma, ripeto, nemmeno una sputazza di vampiro, ne una presenza, nulla di nulla... Ma se vuoi continuare a crederci secondo quella specie di "ragionamento" che fai...
bhè sei libero di farlo! patpat
Dunque bye! :bye:
 
Riferimento: - I vampiri...

Ahah, credimi ti riderei in faccia! xD
Io ho una prova che i vampiri non esistono ed è che non c'è alcuna prova che dimostri la loro esistenza! :soso:
Non so come dirtelo più precisamente!
Ragioniamo per assurdo, se i vampiri esistessero avrebbero lasciato anche uno straccio di prova. Ma, ripeto, nemmeno una sputazza di vampiro, ne una presenza, nulla di nulla... Ma se vuoi continuare a crederci secondo quella specie di "ragionamento" che fai...
bhè sei libero di farlo! patpat
Dunque bye! :bye:
I vampiri dei club di Amsterdam esistono, quelli mezzi satanici. ;)
 
Riferimento: - I vampiri...

ma per favore! :emoji_relieved:

Mio caro amico, questa volta, @Mitogiovystar ha ragione... ti rimando al mio precedente post in questa discussione. I vampiri dei romanzi (come Dracula e cose varie) non esistono, ma certi gruppi di fanatici che bevono veramente sangue (sono tipo degli Emo) e che si avvicinano molto al satanismo... sono considerati dei "Vampiri" realistici.
 
Riferimento: - I vampiri...

Mio caro amico, questa volta, @Mitogiovystar ha ragione... ti rimando al mio precedente post in questa discussione. I vampiri dei romanzi (come Dracula e cose varie) non esistono, ma certi gruppi di fanatici che bevono veramente sangue (sono tipo degli Emo) e che si avvicinano molto al satanismo... sono considerati dei "Vampiri" realistici.

Ah intendevate quelli! Per me hanno solo qualche rotella fuori posto! -.-
 
Riferimento: - I vampiri...

Non possono esistere..
..Insomma,non pensate che se esistessero i vampiri a quest'ora ce ne sarebbero un bel pò nei manicomi?
Dai.. ..questo vuol dire avere fantasia secondo me.
 
Riferimento: - I vampiri...

I credenti credono in qualcosa che non hanno mai visto.

Ma non hanno fatto un servizio a "Mistero" e altri programmi simili al riguardo, ti pare? :\
Forse perchè, diversamente da una fede, sembra un disturbo mentale? (alimentazione) ?
Ora basta vado a farmi un cocktail al pomodoro :bye:
 
Riferimento: - I vampiri...

I vampiri come animali esistono.... nel senso che sono dei "pipistrelli" che succhiano sangue, adesso non ricordo però di preciso... Comunque, a mio parere i vampiri vengono usati solo per catturare attenzioni in certi argomenti, so che il personaggio del vampiro è nato per scrivere romanzi e tenere a bada i bambini =), poi chi lo sa... magari esistono veramente!!
 
Riferimento: - I vampiri...

Ma non hanno fatto un servizio a "Mistero" e altri programmi simili al riguardo, ti pare? :\
Forse perchè, diversamente da una fede, sembra un disturbo mentale? (alimentazione) ?
Ora basta vado a farmi un cocktail al pomodoro :bye:
Se considerata dal mio punto di vista, vedo i cattolici come disturbati mentali.
 
Riferimento: - I vampiri...

Se considerata dal mio punto di vista, vedo i cattolici come disturbati mentali.

Dunque 2 miliardi e passa di persone, religione + diffusa, sono disturbati mentalmente; mentre tizi che credono di essere vampiri, lupi mannari e guarda caso sono tutti adolescenti (adolescemi) che hanno visto troppi Twilight, quelli si, sono normali! -.-
 
Riferimento: - I vampiri...

Perché dovrebbe esserci qualcosa di paranormale nella terra? è un pianeta, non un posto fantastico, è inutile fantasticare su cosa ci potrebbe essere.I Vampiri, i maghi,.. non possono esistere, li avremmo già trovati.