Problema Ideneb

Riferimento: Ideneb

Nono vabbe tu non hai colpe, comunque ora me lo sto scaricando, poi vedremo. Sicuro che sia la versione a dare problemi?

Lascia stare iDeneb... ho avuto SOLO problemi
Il migliore secondo me è iAtkos s3

In effetti, non hai tutti i torti :emoji_slight_smile:
Una versione di MAC OS X modificata, ad esempio iDeneb può funzionare, egregiamente su un PC, e magari neanche partire su un altro PC.

Comunque non dovrebbero essere le caratteristiche. Cioè alla fine il mio computer ha le stesse caratteristiche di un Mac che aveva Leopard, ora non ricordo il modello esatto

Google Dice:

Chipset scheda madre Intel PM45 (vga dedicata) e GM45 (vga integrata):
•PM45 (9600gt/9300gs)
•GM45 chipset GM45 vga X4500 @Mirko185
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Scheda madre:
Tipo processore Mobile DualCore Intel Core 2 Duo P7350, 919 MHz (7.5 x 123)
Nome scheda madre Acer Aspire 5930
Chipset scheda madre Intel Cantiga GM45
Memoria di sistema 3000 MB (DDR2-667 DDR2 SDRAM)
DIMM1: Hynix HYMP125S64CP8-Y5 2 GB DDR2-667 DDR2 SDRAM (5-5-5-15 @ 333 MHz) (4-4-4-12 @ 266 MHz) (3-3-3-9 @ 200 MHz)
DIMM3: Hynix HYMP125S64CP8-Y5 2 GB DDR2-667 DDR2 SDRAM (5-5-5-15 @ 333 MHz) (4-4-4-12 @ 266 MHz) (3-3-3-9 @ 200 MHz)
Tipo BIOS Phoenix (09/10/08)

Ultima modifica:

La scheda madre dei Mac è fatta da Apple quindi credo che il tuo Pc non possa avere la stessa scheda madre dei MAC

Dipende se lui per "Snow Leopard" intende la versione ottimizzata per pc o quella che gira solo sui Mac.

Scaricati iDeneb Lite 1.6, vediamo che succede.

Grazie, ho fatto come dicevi tu, scaricato e masterizzato. Trova tutto :emoji_smiley: , HDD e File A

Ora spero di non fare casini, vi farò sapere
Installato e tutto, avvio il pc, rimane la sbaretta bainca "_" che lampeggia senza interfaccia grafica e rimane così. Idee?

@System32 @Mirko185

Ultima modifica:

Dopo il logo Acer, appare e rimane così. @System32

Ps: Non mi fa utilizzare neanche windows, ma se metto il disco, mi avvia l'installazione di Leopard .-.

Vabbè, a questo punto devi formattare A:, non ci sono altri modi; sul tuo pc non puoi far girare il sistema operativo della Apple.

Vabbe.. ora formatto e ci smanetto un po' vediamo come va...
Ho provato ma mi si blocca alla schermata della mela -.-" . C'è un'altro modo per formattare A: ? @System32

Ultima modifica:

Vabbe.. ora formatto e ci smanetto un po' vediamo come va...
Ho provato ma mi si blocca alla schermata della mela -.-" . C'è un'altro modo per formattare A: ? @System32

Su Windows non ti fa entrare ? Se ti dovesse far entrare puoi farlo con il programma che si chiama Crea e formatta le partizioni del disco rigido.