Ihab falsi utenti!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Riferimento: Ihab falsi utenti!

Come ho detto prima sì,ha modificato il suo nome in ''Semplicemente.Vinny'' (<-- @vinnythebest Ha questo nome) vedi di fare meno nabbate.Lamer :emoji_relieved: :banana2:
 
Riferimento: Ihab falsi utenti!

@vinnythebest non ha mai modificato il contatore, Ihab è un hotel onesto con una vera utenza.
E comunque @snake9797 Tutti sanno che il tuo hotel trucca contatore.
 
Riferimento: Ihab falsi utenti!

@vinnythebest s'incazza facilmente se i suoi utenti non spammano (e lo stimo), spinge a spammare!
Se ora il suo hotel è chiuso è solo per modifiche -.-
 
Riferimento: Ihab falsi utenti!

Ecco lo screen:
screenskype.png


Se lo volete, io sono disponibile. Potete anche vederlo su TeamViewer. Contattami su skype @ niklons

Cosa avrei cambiato io? Nabbone del ca*** non mi metterei mai un nickname di altra gente anche xkè fa schifo come nome e cmq mi è appena arrivato lo screen di quello ke ha chat con vinny ecco a tutti nabboni!
ifbdqc.jpg

--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Questo screen parla chiaro:
iHab owna
basta copiare il 5 dal 51 lo 0 dal 10 e incollarli ed ecco scritto 500! nabboni!
 
Ultima modifica:
Riferimento: Ihab falsi utenti!

allora io vorrei dire una cosa nessuno puo accusare l'latro che turcchi contatore che non ha le prove quindi meko zitto se non hai le prove che rome trucchi i contatore l'unico che lo fa è jabbo ed è risaputo
1- rome ha difese inattacabili e sarà difficile buttarlo giu quindi dovete stare zitti se facciamo confronto vince rome con fix dcr server e tutto
2- ihab è molto belli ci si diverte e tutto ma avete delle difese inesistenti praticamente e dovete mettere antiddos e cambiare vps e comprare un dedicato perche uun vps da 2 gb di ram non basta per 500 persone online
questà è la vera verità e ora finiamola di fare i nabboni se non avete prove non potete aprire bocca!
 
Riferimento: Ihab falsi utenti!

Inutile rispondere ad ognuno di voi, siete dalla parte di Ihab bene, nessun problema, o sono messo in vista di tutti la verità e ricordo
Assoluta verità! Dite che dico cazza**? Bene non volete accettare la verità!!

P.S. Gli screen dell'emu se volete ve li faccio anche io con 30000 ON non ci vuole niente a farli!
 
Riferimento: Ihab falsi utenti!

Cosa avrei cambiato io? Nabbone del ca*** non mi metterei mai un nickname di altra gente anche xkè fa schifo come nome e cmq mi è appena arrivato lo screen di quello ke ha chat con vinny ecco a tutti nabboni!
ifbdqc.jpg

--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------

basta copiare il 5 dal 51 lo 0 dal 10 e incollarli ed ecco scritto 500! nabboni!

1. Sei un bimbo.
2. Impara l'italiano
3. Noi non stiamo insultando, perciò non devi permetterti.
4. Sei stato smerdato.
 
Riferimento: Ihab falsi utenti!

su questa immagine non ho parole è una converasione originale qui è vera mi disp non posso dire nnt a meno k vinny ti abbiano scammato pass di skype e lo hanno scirtto loro qui veramente nn c'è nnt da dire
 
Riferimento: Ihab falsi utenti!

Leggendo questa Discussione mi viene di dire
Non potete giudicare IHab Owna - Rome Close per il semplice fatto degli utenti, per tutto ci sono dei Tempi, c'e chi raggiunge obbiettivi velocemente chi meno...prima o poi tutti li raggiungiamo, Posso assicurarvi che Rome è Onesto e quei 250 online in questi giorni che tocca i 300, sono utenti veri!
Non credo che Snake sollevi questa discussione sapendo che lui era il primo a utilizzarla (il Trucco contatore) quindi questo fa pensare e logicamente se Snake ha sollevato tutta questa questione è LOGICO che Rome non Trucca Niente.. ci Vantiamo dei Nostri 250+ on , IHab dei tuoi 500 on fanno invece pensare...noi siamo 250-300 online ONESTI e i tempi lo dimostrano, voi 500 online facendo sbalzi enormi fanno Pensare!

Ripeto odio chi dice e GIUDICA senza sapere con esattezza determinate cose come in questo Caso IHab e Rome...
Tutti quelli che hanno risposto sono tutti Utenti di IHab quindi è ovvio che tutti sono favorevoli a IHab...

Per Concludere se Snake ha sollevato questa disussione, si puo capire che Rome è onesta in questo settore... non credo che Snake se utilizza il Trucco si metta a parlare davanti a tutti e mette a rischio il tutto Rome compresa..

Pensiero mio
 
Riferimento: Ihab falsi utenti!

1. Sei un bimbo.
2. Impara l'italiano
3. Noi non stiamo insultando, perciò non devi permetterti.
4. Sei stato smerdato.
Non ti rispondo nemmeno, farei troppo danno e verrei bannato dal forum! Nabboni!
 
Riferimento: Ihab falsi utenti!

Gyosflames bravo sono davvordo con te hai ragione cmq ihab viene giu trp facile ank se avete i vostri 500 on al primo attacco doss venite giu e rome con i suoi 300 al giorno nn vien giu nenake a pregare in tedesco
 
Riferimento: Ihab falsi utenti!

Gyosflames bravo sono davvordo con te hai ragione cmq ihab viene giu trp facile ank se avete i vostri 500 on al primo attacco doss venite giu e rome con i suoi 300 al giorno nn vien giu nenake a pregare in tedesco

Esatto..

TEMPO AL TEMPO ... fidatevi
 
Riferimento: Ihab falsi utenti!

magari tra 2 o 3 mesi ihab è kiuso e rome ha 700 800 on
 
Riferimento: Ihab falsi utenti!

Leggendo questa Discussione mi viene di dire
Non potete giudicare IHab Owna - Rome Close per il semplice fatto degli utenti, per tutto ci sono dei Tempi, c'e chi raggiunge obbiettivi velocemente chi meno...prima o poi tutti li raggiungiamo, Posso assicurarvi che Rome è Onesto e quei 250 online in questi giorni che tocca i 300, sono utenti veri!
Non credo che Snake sollevi questa discussione sapendo che lui era il primo a utilizzarla (il Trucco contatore) quindi questo fa pensare e logicamente se Snake ha sollevato tutta questa questione è LOGICO che Rome non Trucca Niente.. ci Vantiamo dei Nostri 250+ on , IHab dei tuoi 500 on fanno invece pensare...noi siamo 250-300 online ONESTI e i tempi lo dimostrano, voi 500 online facendo sbalzi enormi fanno Pensare!

Ripeto odio chi dice e GIUDICA senza sapere con esattezza determinate cose come in questo Caso IHab e Rome...
Tutti quelli che hanno risposto sono tutti Utenti di IHab quindi è ovvio che tutti sono favorevoli a IHab...

Per Concludere se Snake ha sollevato questa disussione, si puo capire che Rome è onesta in questo settore... non credo che Snake se utilizza il Trucco si metta a parlare davanti a tutti e mette a rischio il tutto Rome compresa..

Pensiero mio

E che vorresti dire che iHab allora lo trucca? Ma per favore.

Prima che lo postino loro, lo posto io:

ifbdqc.jpg

Ecco perché ti eri messo il mio nome :P E bravo Snake nabbettino :ok:

Comunque non dite cagate per iHab, e difficile per molti buttarci giù. Ma solo pochi riescono, molto pochi.
 
Riferimento: Ihab falsi utenti!

io direi che ank il piu inbranato dei ddoser riuscirebbbe a buttarlo ha delle difese immunitarie di merda è piu protetto un retro con hamachi
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.