Leggendo questa Discussione mi viene di dire
Non potete giudicare IHab Owna - Rome Close per il semplice fatto degli utenti, per tutto ci sono dei Tempi, c'e chi raggiunge obbiettivi velocemente chi meno...prima o poi tutti li raggiungiamo, Posso assicurarvi che Rome è Onesto e quei 250 online in questi giorni che tocca i 300, sono utenti veri!
Non credo che Snake sollevi questa discussione sapendo che lui era il primo a utilizzarla (il Trucco contatore) quindi questo fa pensare e logicamente se Snake ha sollevato tutta questa questione è LOGICO che Rome non Trucca Niente.. ci Vantiamo dei Nostri 250+ on , IHab dei tuoi 500 on fanno invece pensare...noi siamo 250-300 online ONESTI e i tempi lo dimostrano, voi 500 online facendo sbalzi enormi fanno Pensare!
Ripeto odio chi dice e GIUDICA senza sapere con esattezza determinate cose come in questo Caso IHab e Rome...
Tutti quelli che hanno risposto sono tutti Utenti di IHab quindi è ovvio che tutti sono favorevoli a IHab...
Per Concludere se Snake ha sollevato questa disussione, si puo capire che Rome è onesta in questo settore... non credo che Snake se utilizza il Trucco si metta a parlare davanti a tutti e mette a rischio il tutto Rome compresa..
Pensiero mio