Ihab falsi utenti!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Riferimento: Ihab falsi utenti!

Si con il pensiero.
Comunque l'hanno postato prima di me, vabbeh che dire, bravi con paint e l'organizzazione ragazzi.
Ora vado a dormire, continuate piccoli nerd con le vostre fantasie e bugie! :P
 
Riferimento: Ihab falsi utenti!

Allora meglio non parlare di Rome che è un hotel pieno di nabbi iniziando dal founder.
Che si è messo a ownare il mio retro Activity Hotel grazie a TheGame che gli ha dato password VPS ( sennò troppo difficile da ownare per un BM del 97 ) ;)
iHab è un grande hotel, ogni tanto ci vado a fare un giro e vedo delle room piene.
Entro su Rome e vedo 50 max 70 persone in diverse room. ;)
 
Riferimento: Ihab falsi utenti!

Ieri sera sono capitato in una conversazione di skype dove dicevano che ihab truccava tutto io ho contattao vinny emi e stata passata un immagine dove testimonia i 500 on di ihab ora la posto
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Ultima modifica:
Riferimento: Ihab falsi utenti!

1) Rispetto per i più grandi
2) Sei te il nabbone perchè come hai visto già lo posso modificare anche io
3) Tu parli del suo hotel, ma guardati il tuo!

1)Se c'è rispetto reciproco è meglio ;)
2)Uno screen è difficile da modifica comunque
3)Hai ragione :emoji_slight_smile:
-DoctorWho
 
Riferimento: Ihab falsi utenti!

Alloea nabbone k nn sei altro meko primo a entrare nel tuo db è stato darkphoenix e nn accusare persone che non hanno fatto nnt poi una la pensa coem la vuoi tipo a me paice lubux come retro è il migliore sulla piazza e hanno solo 180 on chi cazzo centra avere 200 persone in una room nn capisco proprio poi dire nabbo a una persona k n la conosci questo no mi irrita conosci snake prima poi puoi dire la tua ora io ti voglio vedere crea un retro all'alteza di rome e dopo puoi parlre che nn riesci nenake a tenere la protezione di un retro k va avanti con le pubblicità di siti di merda k ti pagano 1 cent vai va k avete preso lo spammer vi ha ftt a rrivare a 60 e lo avete srankato e ora siete a 20 ve lo meritate.
 
Riferimento: Ihab falsi utenti!

Anche io so fare lo screen su skype, usare paint e togliere la matita dove ci sono le cose modificate per far credere le cose alla gente.
RomeHotel l'hotel della merda di ieri, di oggi e di domani :3
 
Riferimento: Ihab falsi utenti!

E che vorresti dire che iHab allora lo trucca? Ma per favore.

Prima che lo postino loro, lo posto io:

ifbdqc.jpg

Ecco perché ti eri messo il mio nome :P E bravo Snake nabbettino :ok:

Comunque non dite cagate per iHab, e difficile per molti buttarci giù. Ma solo pochi riescono, molto pochi.

Link Dell'immagine tynipic messa prima da Snake Uguale a quello che hai messo tu, ciò significa che hai copiato lo Screen Che ha messo Snake e hai detto prima che lo postino loro lo posto io. Verità Venuta a galla...
 
Ultima modifica:
Riferimento: Ihab falsi utenti!

Un altro thread a scopo di flame?


:chiuso:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.