Ti piace iHabbol?

• Sì, assolutamente!

Voti: 278 53,8%
  • No, ma può migliorare

Voti: 239 46,2%

• Votatori totali
    517
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Riferimento: iHabbol Hotel - V63

iHabbol è fantastico, mi ha ridato la voglia di rigiocare a questo mmo ^^
in scala gli darei anch'io 9 su 10
se ci fosse anche la possibilità di creare musiche un bel 10 lo merita :emoji_slight_smile:

il mio nome sul sito è ixion (così com'è scritto)

Ihabbol Hotel fantastico!
Registratevi vi aspettiamo con un mondo di giochi!

-Monique

bellissimo retro by Tofi

Bellissimo hotel! :emoji_smiley:
Juve

iHabbol owna! Cms carino tutto buono! Infrazionatemi tanto Owna tantissimo! SeTTenTrIoN

Hotel ricco di divertimento
Juve

Ottimo Hotel :ok:
Inganno

Ihabbol Hotel fantastico!
Registratevi vi aspettiamo con un mondo di giochi!

-Monique
Ma è possibile che non riusciate a rispettare un regolamento semplice semplice? Dovete argomentare i vostri post, cosa che voi non avete fatto.
Avverto/infraziono i vari post poco argomentati..

Ragazzi entrate tutti e giocate su iHabbol!
Sinceramente mi chiedo come mai questo Hotel, assolutamente il MIGLIORE SULLA PIAZZA (Dei Retroserver italiani) sia così poco frequentato rispetto ad altri Hotel come Bo..., B.. etc.
Ha un catalogo a dir poco fantastico, ordinato e sempre all'avanguardia con le nuove uscite di Habbo! Ha un Staff non organizzato, ma di più, che intrattiene gli utenti ad ogni ora del giorno ed organizza anche visite VIP (cosa che non ho visto in nessun altro retroserver di habbo)!

Inoltre presenta pochissimi bug, anzi possiamo dire che ne ha solo uno (quello dei furni sovrapposti con i roller), mentre gli altri Hotel che raggiungono anche più di 1000 utenti online ogni giorno ne hanno una catastrofe (furni che spariscono nel nulla, o sprofondano sotto altri, navigatore nel client non funzionante, campanelli che aprono una volta su 10 e via dicendo...)
News sempre scritte in perfetto italiano e ben organizzate, competizioni pensate e studiate per intrattenere gli utenti (non come in altri hotel dove le competizioni sono a dir poco scandalose, come ad esempio "crea un campo da calcio", "crea una stanza e vince la piu bella"...)

Quindi, consiglio a tutti quelli che ancora non l'hanno fatto di provare iHabbol.it e di restarci!
Ancora non ha raggiunto i 400 utenti online, ma presto li raggiungerà e col tempo andrà ancora oltre!
E poi, dove lo trovate un altro Hotel con i cavalli che si cavalcano e saltano?

Avete davanti il futuro dei Retroserver di Habbo italiani, quindi iniziate a sfruttarlo! Questo è il mio consiglio!
Io ho provato tanti Hotel, ma alla fine torno sempre su iHabbol perchè ti da qualcosa che nessun altro Hotel sa darti!

Forza iHabbol!
:-D

Sono hate bell hotel partecipo alla competizione

stupendo questo hotel appena ai inviato alert per chi commentava topic riceveva rari... io sono Mr.Goccia

Bell'hotel complimenti iniziamo a dire che la index del cms è molto carina anche tutto il resto del cms lo staff è cordiale , nessun lagg in hotel carina l'immagine del client , bello il logo , tanti giochi e inoltre i LPT sono bellissimi ispirano a giocarci bravo @orlandocms ! - Jual
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Bell'hotel complimenti iniziamo a dire che la index del cms è molto carina anche tutto il resto del cms lo staff è cordiale , nessun lagg in hotel carina l'immagine del client , bello il logo , tanti giochi e inoltre i LPT sono bellissimi ispirano a giocarci bravo il client e favoloso non so che altro dire @orlandocms ! - Jual

Ultima modifica:

Fantastico! Dcr privati e CMS Fix! Ottimo lavora orlando! :emoji_slight_smile:
Dentro sono Infuocato.

*O* GRANDE iHABBOL! *O*

PerfectGiulia <3

Sono hate partecipo alla cometizione bellissimo hotel

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.