Riferimento: iHabbol Hotel - V63
Ragazzi entrate tutti e giocate su iHabbol!
Sinceramente mi chiedo come mai questo Hotel, assolutamente il MIGLIORE SULLA PIAZZA (Dei Retroserver italiani) sia così poco frequentato rispetto ad altri Hotel come Bo..., B.. etc.
Ha un catalogo a dir poco fantastico, ordinato e sempre all'avanguardia con le nuove uscite di Habbo! Ha un Staff non organizzato, ma di più, che intrattiene gli utenti ad ogni ora del giorno ed organizza anche visite VIP (cosa che non ho visto in nessun altro retroserver di habbo)!
Inoltre presenta pochissimi bug, anzi possiamo dire che ne ha solo uno (quello dei furni sovrapposti con i roller), mentre gli altri Hotel che raggiungono anche più di 1000 utenti online ogni giorno ne hanno una catastrofe (furni che spariscono nel nulla, o sprofondano sotto altri, navigatore nel client non funzionante, campanelli che aprono una volta su 10 e via dicendo...)
News sempre scritte in perfetto italiano e ben organizzate, competizioni pensate e studiate per intrattenere gli utenti (non come in altri hotel dove le competizioni sono a dir poco scandalose, come ad esempio "crea un campo da calcio", "crea una stanza e vince la piu bella"...)
Quindi, consiglio a tutti quelli che ancora non l'hanno fatto di provare iHabbol.it e di restarci!
Ancora non ha raggiunto i 400 utenti online, ma presto li raggiungerà e col tempo andrà ancora oltre!
E poi, dove lo trovate un altro Hotel con i cavalli che si cavalcano e saltano?
Avete davanti il futuro dei Retroserver di Habbo italiani, quindi iniziate a sfruttarlo! Questo è il mio consiglio!
Io ho provato tanti Hotel, ma alla fine torno sempre su iHabbol perchè ti da qualcosa che nessun altro Hotel sa darti!
Forza iHabbol!
:-D