Ti piace iHabbol?

• Sì, assolutamente!

Voti: 278 53,8%
  • No, ma può migliorare

Voti: 239 46,2%

• Votatori totali
    517
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Riferimento: iHabbol Hotel - V63

bel retro, cms molto singolare perchè il nome dei php non è coe gli altri, per fare un esempio il client si chiama night, qualche malfunzionamento con i furni, catalogo aggiornatissimo con dei furni esclusivi lo staff non è il massimo e i founder non entrano spesso VOTO 8,5/10
nel retro mi chiamo .Riki98.

Sono hate bell hotel partecipo alla competizione
Hai commentato nello stesso modo per più di 4 volte. Infraziono.
bellissimo hotel Tofi
Ancora? Anche tu hai continuato a floodare con lo stesso commento, infraziono.
Fantastico! Dcr privati e CMS Fix! Ottimo lavora orlando! :emoji_slight_smile:
Dentro sono Infuocato.
Argomenta maggiormente i tuoi commenti la prossima volta.

*O* GRANDE iHABBOL! *O*

PerfectGiulia <3

Avverto, devi argomentare i tuoi post.

Sono entrato per la prima volta dopo che chiuse. E' sempre il solito, ed ottimo iHabbol!

Il CMS è una cosa spettacolare! La radio ti accompagna durante il gioco nel client e i biscottini fanno la loro sporca figura!

Ottimo staff! Competente al 100%!
Lag 0%, Client ancora vecchio stile e devo dire che è migliore dell'attuale! Inoltre i gruppi sono fix nel client. Gran bel lavoro Orlando!

-Crivex

è il Miglior Retro Serverr !!! DI ITALIA !:emoji_relieved::emoji_relieved::emoji_relieved::emoji_relieved::emoji_relieved:

ciao sono cavani2011h
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
e l'hotel è bellissimo per tutto quello che ha!!!!!

Ultima modifica:
Ultima modifica:

Volevo segnalare un problema presentatosi sta mattina in hotel...
Quando si apre il catalogo e si va nella sezione "Ecotron", e successivamente "Ecotron", tutto ciò che è attivo con Shockwave Player viene interrotto.

:soso:

Volevo segnalare un problema presentatosi sta mattina in hotel...
Quando si apre il catalogo e si va nella sezione "Ecotron", e successivamente "Ecotron", tutto ciò che è attivo con Shockwave Player viene interrotto.

:soso:

Ho notato adesso questo problema e ho verificato si, si blocca per pochi secondi ma dopo riparte normalmente a funzionanare ma risolverò stanotte grazie per avermi avvisato ;)

Ho notato adesso questo problema e ho verificato si, si blocca per pochi secondi ma dopo riparte normalmente a funzionanare ma risolverò stanotte grazie per avermi avvisato ;)

Prego orlando, visto il favore che ti ho fatto, nelle prossime visite VIP mi acconti 3 volte che posso dire la magica frase senza ricevere avvertimenti! :P

Comunque, approfitto di questo post per partecipare a quello che avete appena scritto in alert, commento la discussione e vinco i miei due rari!
Nome iHabbol: Felly!

>_>

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.