Ti piace iHabbol?

• Sì, assolutamente!

Voti: 278 53,8%
  • No, ma può migliorare

Voti: 239 46,2%

• Votatori totali
    517
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Riferimento: iHabbol Hotel - V63

Salve sono un utente di iHabbol Hotel sto scrivendo un commento perchè ho un gruppo che si chiama "W iHabbol Hotel" voglio che questo gruppo diventi qualcosa di importante dentro l'hotel ecco il link
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
per chi vuole, cliccate il link GRAZIE in anticipo. :ok:

Argomenta maggiormente i tuoi post!

Hotel niente male,staff sempre presente,giochi inesauribili grafica fantastica voto 10/10 (bianco190)

Avverto! argomenta i tuoi post!
Io argomento SEMPRE i miei post... Poi non è colpa mia se in hotel ci sono alert che fanno vincere rari al primo che commenta questa discussione!
Comunque sia, Orlando quando arriva il mio premio? Questa volta ho vinto, controlla pure il primo messaggio a questa discussione di ieri sera... E' mio!
:soso:

Io argomento SEMPRE i miei post... Poi non è colpa mia se in hotel ci sono alert che fanno vincere rari al primo che commenta questa discussione!
Comunque sia, Orlando quando arriva il mio premio? Questa volta ho vinto, controlla pure il primo messaggio a questa discussione di ieri sera... E' mio!

Ti ripeto, queste cose puoi benissimo chiederle in privato!

Ti ripeto, queste cose puoi benissimo chiederle in privato!
Allora consideriamo la mia domanda come un off-topic e la risposta al tuo avvvertimento come post principale, così va bene?
State distruggendo il forum, dal piacere di chiacchierare in libertà adesso sembra di stare in una prigione...

Hotel Fatto Bene! molto Bello ! Ttto Fix Voto Finale 10/10
* Sono Freddy66 In Hotel *

Evita questi post inutili!

Allora consideriamo la mia domanda come un off-topic e la risposta al tuo avvvertimento come post principale, così va bene?
State distruggendo il forum, dal piacere di chiacchierare in libertà adesso sembra di stare in una prigione...

Se vuoi discutere fallo tramite PM!

Hotel Fatto Bene! molto Bello ! Ttto Fix Voto Finale 10/10
* Sono Freddy66 In Hotel *

Argomenta maggiormente i tuoi post!

Aggiornato server molto più fix e molto più veloce adesso ci sono i game lupetti :emoji_slight_smile:

Volevo scrivere un messaggio qui, nella discussione ufficiale dell'hotel, e spero non sia ritenuto inutile.
So di essere un tipo abbastanza fiscale e a volte anche rompi scatole, ma, ahimè, sono fatto così..
In hotel, qualche giorno fa, è arrivato un alert che diceva "Commenta per primo la discussione dell'hotel su Sciax2 per vincere un raro".
E io ho partecipato alla cosa, postando per primo il messaggio in questa discussione.

Non ho ricevuto nessun raro, e contattando in privato Orlando non ho ricevuto risposta.
Questa cosa non mi sembra leale nei miei confronti, che tengo molto a questo hotel e lo pubblicizzo ogni qual volta che ne ho la possibilità su altri hotel, e che clicco ogni volta che entro nella pubblicità del client.
Ma non sarebbe giusta comunque neanche verso il primo arrivato, se avesse vinto.

Quindi attendo risposte da Orlando.
La questione non è per un raro, perchè non mi cambia nulla, ma per una questione di principio.

Volevo scrivere un messaggio qui, nella discussione ufficiale dell'hotel, e spero non sia ritenuto inutile.
So di essere un tipo abbastanza fiscale e a volte anche rompi scatole, ma, ahimè, sono fatto così..
In hotel, qualche giorno fa, è arrivato un alert che diceva "Commenta per primo la discussione dell'hotel su Sciax2 per vincere un raro".
E io ho partecipato alla cosa, postando per primo il messaggio in questa discussione.

Non ho ricevuto nessun raro, e contattando in privato Orlando non ho ricevuto risposta.
Questa cosa non mi sembra leale nei miei confronti, che tengo molto a questo hotel e lo pubblicizzo ogni qual volta che ne ho la possibilità su altri hotel, e che clicco ogni volta che entro nella pubblicità del client.
Ma non sarebbe giusta comunque neanche verso il primo arrivato, se avesse vinto.

Quindi attendo risposte da Orlando.
La questione non è per un raro, perchè non mi cambia nulla, ma per una questione di principio.

Ti ho già risposto una volta cioè se non ricevi niente e perchè chi ha commentato prima di te a vinto il premio

Ti ho già risposto una volta cioè se non ricevi niente e perchè chi ha commentato prima di te a vinto il premio

Eh no, questa volta no.
Ho controllato e sono stato io il primo a commentare la discussione, un minuto dopo l'alert in hotel.
L'ultimo messaggio postato prima del mio risale ad un ora prima, quindi...

:|

Ecco la prova, comunque:
105of21.jpg

Ultima modifica:

Eh no, questa volta no.
Ho controllato e sono stato io il primo a commentare la discussione, un minuto dopo l'alert in hotel.
L'ultimo messaggio postato prima del mio risale ad un ora prima, quindi...

:|

Controllo forse c'è stato un errore mio da tutti gli impegni e le cose che ho da fare non riesco a gestirmele perbene non andiamo in flame adesso controllo e ti faccio sapere via MP ^^ Comunque Siamo online e ci sono i giochi lupetti !

Controllo forse c'è stato un errore mio da tutti gli impegni e le cose che ho da fare non riesco a gestirmele perbene non andiamo in flame adesso controllo e ti faccio sapere via MP ^^ Comunque Siamo online e ci sono i giochi lupetti !
No tranquillo, che flame... Volevo solo dirtelo!

Tutti su iHabbol ai giochi lupetti!
:-D

No tranquillo, che flame... Volevo solo dirtelo!

Tutti su iHabbol ai giochi lupetti!
:-D
La volete smettere con questi messaggi inutili? Queste cose risolvetevele in privato e non qui.

iHabbol, hai così tanti Amici che non riesci a 'tenerli d'occhio'? Hai pochi Amici e vuoi trovarne di Nuovi?
Da oggi il 'Trova Amici' è al tuo servizio! :emoji_slight_smile:
Come ben sai, lo Staff tiene tanto che gli utenti, ogni giorno facciano nuove amicizie, da oggi quando avrai voglia di conoscere nuovi iHabbolini ti basterà cliccare sul 'Trova Amici' nella parte bassa dello schermo: appena cliccherai il bottone 'Incontrali Ora!' sarai trasportato in una delle Stanze popolate del nostro Hotel!
Ringraziamo ancora una volta il nostro grande tecnico Alessiod40, che ogni giorno veramente si fa in "4" per noi...
Quale sarà la prossima novità? Bhò!​

SOno la sorella di mubasa, Dana in Hotel

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.