Ti piace iHabbol?

• Sì, assolutamente!

Voti: 278 53,8%
  • No, ma può migliorare

Voti: 239 46,2%

• Votatori totali
    517
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Riferimento: [OFFICIAL HOTEL SCIAX2] iHabbol Italia - V63

IHabbol , a mio parere, è il retrò gestito meglio, sempre aggiornato e uno dei pochi interamente tradotto.

VOTO 10/10

Salve Sciax2,

Oggi vi mostrerò nuovi arrivi in iHabbol.it ecco qui la nuova view che arriverà :

480013_439208806160763_1195330392_n.png

Nuovi Furni:

482025_439216479493329_1007952122_n.png

segnalo bug in questo retro quando vado in stanze e poi in stanze con più visite e clicco una delle categorie mi crasha il game, si disconnette... Come mai?

segnalo bug in questo retro quando vado in stanze e poi in stanze con più visite e clicco una delle categorie mi crasha il game, si disconnette... Come mai?

Ho controllato il problema e non mi è capitato penso sia un problema tuo..

Finalmente sono arrivati anche loro in Hotel: scopri la novità di oggi e fai subito amicizia coi BOT!
[video=youtube;4siOzCiQ0yU]http://www.youtube.com/watch?v=4siOzCiQ0yU[/video]

Sono contento che avete riaperto ihabbol.
Questo retro mi ha portato a conoscere il mondo dei retro server e per questo ve ne sono riconoscente.
Bravo @orlando1994

Il retroserver del seguente
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
mi ha auto bannato... IL MIO NOME HABBO è : JoSePhBelliCaPelli
all'accesso della pagina principale di login del sito mi appare il seguente
Access Denied
The owner of this website (ihabbol.it) has banned your IP address (217.19.148.54). (Ref. 1006)

Timestamp: Thu, 25 Apr 2013 09:53:16 -0700

Your IP address: 217.19.148.54

Requested URL: ihabbol.it/

Error reference number: 1006

Server ID: FL_18F3

Process ID: PID_64c8c6bd93801b1

User-Agent: Mozilla/5.0 (Windows NT 6.1; WOW64) AppleWebKit/537.31 (KHTML, like Gecko) Chrome/26.0.1410.64 Safari/537.31

RICHIEDO DELLE SPIEGAZIONI PER IL MOTIVO DEL MIO BAN ....E DELLE RISOLUZIONI AL PIù PRESTO
CORDIALI SALUTI
Roxas34

Ottimo come retroserver, come al solito Alessiod40 ci stupisce sempre... Ottimo Server, ottimi DCR, Catalogo fatto molto bene con le sezioni e categorie messe al posto giusto, ottimo Staff ma sopratutto ottimo CMS.

Voto 10/10 :emoji_slight_smile:

Vi aggiorno che prossimamente passeremo alla new version completamente FIX :emoji_slight_smile:

perchè a me non mi fa piu entrare la pagina carica ma niente sono Tloncon

Ehilà, raga volevo sapere se i wired buggati che si innescano quando un utente scende da un furno sono compresi nella versione "completamente FIX " o se è solo un problema temporaneo. Mi interesserebbe anche sapere se la versione completamente FIX comprende le condizioni wired funzionanti o meno (mai trovate completamente funzionanti in un hotel retro). Non per altro, ma visto che gioco nei retro all'80% per i wired vorrei sapere se questi problemi verranno mai risolti.

iHabbol è un magnifico server, di cui io faccio parte con questo stesso nickname, Retro ben Curato e sempre in Aggiornamento, Staff Competente, Lupetti Gamer che fanno sempre Giochi, Helper che fanno il loro dovere e voglio anche Augurare un BuonRitorno a Markus :-) .

Voto 100 xD . Gioitaliano . Ci si vede in Hotel !

Mi esce scritto questo: Impossibile stabilire la connessione. Rifiuto persistente del computer di destinazione.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.