Ti piace iHabbol?

• Sì, assolutamente!

Voti: 278 53,8%
  • No, ma può migliorare

Voti: 239 46,2%

• Votatori totali
    517
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Alla ricerca della Cuffia di Babbo Natale! 14

15n28zr.png
Ciao iHabbol!

Pronti, partenza e via: inizia un'altra nuova settimana: manca poco, è la settimana prima di Natale... che bellezza!

Ci avviciniamo ogni giorno sempre di più al giorno di Natale, la strada è ancora lunga, ma non temere... i premi sono davvero, davvero tantissimi.

Inizia subito la sfida, entra in Hotel e accedi nella stanza '
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
' di
.

Ad un orario a sorpresa verrà inserito una Porta Laser Rossa in una delle 40 stanze: per aiuarti un'alert ti farà sapere quando saremo vicini all'inizio: non c'è mai un orario fisso!

Quando troverai la Porta Laser Rossa in una di queste stanze, non esitare subito e cliccala due volte: riceverai automaticamente nel tuo inventario il Distintivo 'La Quattordicesima Cuffia di Babbo Natale'! :emoji_slight_smile:

Il Natale in una foto...

habbo_santa.gif

Heylà iHabbol!

L'inverno, oramai, possiamo dire che è arrivato! Questa fredda stagione porterà in Hotel tante sorprese, eventi e competizioni che ti lascieranno a bocca aperta...

Il nostro inverno man mano che i giorni passano si farà sempre più freddo ma il divertimento in hotel non mancherà di sicuro. Guarda subito la foto
;
noi crediamo che sia qualcosa di magnifico , perchè testimonia che anche questo inverno e soprattutto questo periodo natalizio potremo passarlo tutti insieme, scherzando, divertendoci e facendo nuove amicizie!

Diamo spazio anche ai premi...
Noi proponiamo a te ed ai tuoi amici una grande sfida: se questa fantastica
raggiungerà i 500 "Mi Piace" - 200 Condivisioni - 47 TAG su Facebook, coloro che avranno partecipato verranno premiati con un distintivo esclusivo e dei biscottini per poter acquistare i fantastici rari in catalogo!

Cosa aspetti? Corri subito a guardare la foto, taggare i tuoi amici, condividerla sulla tua bacheca e cliccare mi piace!

BUONE FESTE! :emoji_slight_smile:

Ti piace pattinare?

article_xm10_bcdr_2.gif
Ciao iHabbol!

Il periodo invernale, come sappiamo tutti, porta con sè tante belle novità e soprattutto tante nuove attività che si possono svolgere: l'unica cosa che non deve mancare in tutto ciò è l'allegria e la felicità, sempre e ovunque.

Tutto il team di iHabbol Italia sta impazzendo per la disciplina del pattinaggio e da un pò di giorni, finito il turno lavorativo in questi giorni pre-natalizi si dedicano a una pattinata di gruppo sul ghiaccio...

Non temere, nessuno è bravo: se sei già capace allora sei già a cavallo mentre se non sarai ancora all'altezza non preoccuparti, le prime cadute le fanno tutti: è facile imparare! :emoji_slight_smile:

Corri subito a visitare il catalogo e scopri i furni che ritieni più adatti. Crea poi il tuo palazzetto del ghiaccio e invia la foto a competizioni.ihabbol@libero.it inserendo come oggetto 'Arte del Pattinaggio' e il tuo nome iHabbol all'interno.

Hai tempo per partecipare fino a Domenica 22 Dicembre. In palio per i vincitori un Distintivo Speciale ed un raro di alto livello!

• Like
Reactions: 1 person
Alleluia, alleluia...

habbon10.gif
Sono questi i giorni di felicità che si passano con i propri cari e con le persone a cui vogliamo veramente bene: ogni occasione è utile per poter donare un sorriso a qualunque persona e come gesto è stupendo...

Forse anche tu ti stai cimentando in qualche coro oppure in qualche canto natalizio per portare un pò di allegria nell'atsmofera, non essere timido, sarai sicuramente bravissimo!

Organizza anche tu in Hotel il tuo coro: raggruppa un pò di amici e con una frase a testa costruite una canzone. Scatta la foto nel momento preciso dove la si può leggere tutta e inviala a competizioni.ihabbol@libero.it.

Inserisci come oggetto 'Caro iHabbol ti dico' e non dimenticare il tuo nome iHabbol e dei tuoi amici che hanno partecipato. Ricorda che la stanza dovrà essere ben arredata...

Hai tempo per partecipare fino a Sabato 28 Dicembre. In palio per tutti coloro che parteciparanno (proprietari e amici) il Distintivo 'Il mio Coro' mentre al proprietario del miglior coro andrà anche un Samovar Russo!

ES389.gif

iHabbol, un retro assolutamente fantastico do i miei complimenti ai creatori.
Ecco i miei voti
Staff:10
CMS:10
DCR:10
Eventi:10
Totale 10
Non ho niente da obiettare, l'utenza c'è
solo che mi dispiace che non c'è il calcio.

Non gioco da tanto ad iHabbol , e ho deciso di ritornare , mi chiamavo Rug , e non ricordo la password... (credo mi abbiano scammato)
Purtroppo non ricordo i dati di quand'ero registrato , perchè metto sempre tutto a caso...
Esiste qualche modo per riavere l'account , o è perso per semrpe? :emoji_slight_frown:

Non gioco da tanto ad iHabbol , e ho deciso di ritornare , mi chiamavo Rug , e non ricordo la password... (credo mi abbiano scammato)
Purtroppo non ricordo i dati di quand'ero registrato , perchè metto sempre tutto a caso...
Esiste qualche modo per riavere l'account , o è perso per semrpe? :emoji_slight_frown:
L'unica cosa è quella di registrarsi su un foglietto se avevi il vip, crediti, pixel e altro, cancellare l'account e riscriverti. ;) Ovviamente contatta @orlando1994

Devi contattare l'ihabbol help tool controlleró tutto per poi rifornirti la password :emoji_slight_smile:

Abbiamo iniziato nuovi eventi riguardo la moda se ti senti un VIP mostrati alla community!

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.