Ti piace iHabbol?

• Sì, assolutamente!

Voti: 278 53,8%
  • No, ma può migliorare

Voti: 239 46,2%

• Votatori totali
    517
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Hai un idea creativa? Vuoi proporre il tuo evento al Team Event di iHabbol? Questa è la stanza giusta per te! Puoi tranquillamente entrare tutti i giorni in questa stanza dalle 15.00 alle 16.00 e puoi proporre il tuo evento al nostro Team!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

IHabbol è un server molto bello, ben curato e staff molto competente! Proprio per questo motivo vorrei entrare a far parte di questa fantastica community! (aspirante MODERATORE) Oltre ad aspirare al ruolo di MOD ho anche tantissime idee per la community in generale! peccato però che oggi nella stanza delle idee creative non c'era nessuno :emoji_slight_frown: ho anche controllato l'orario ma va bhè :emoji_slight_smile: Bravissimo Team di Ihabbol! ;) continuate così!

Ultima modifica:
IHabbol è un server molto bello, ben curato e staff molto competente! Proprio per questo motivo vorrei entrare a far parte di questa fantastica community! (aspirante MODERATORE) Oltre ad aspirare al ruolo di MOD ho anche tantissime idee per la community in generale! peccato però che oggi nella stanza delle idee creative non c'era nessuno :emoji_slight_frown: ho anche controllato l'orario ma va bhè :emoji_slight_smile: Bravissimo Team di Ihabbol! ;) continuate così!

La stanza delle idee creative sarà sempre aperta infatti quando l'event manager invierà l'alert e sarete tutti li ascolterà le vostre idee spero che adesso hai capito come funziona :emoji_slight_smile:

Ultima modifica:
In iHabbol oggi è arrivata la nona missione legata alla Campagna Fashion Week!

Entra nella stanza dedicata alla campagna Fashion Week » Vai sul Cambia Look e indossa il look nell'immagine per poi entrare e dire la seguente frase: Mi sento un Atleta di? continua tu per vincere un bellissimo distintivo!

1964990_487236364711596_2083815367_n.png

10150728_487236401378259_838303324_n.jpg

Non perderti i provini per aderire al team Soccer Plus il giorno 01/04/2014 alle ore 17.30, enjoy! ;)

Fai le valige! Fra poco Anshar ti porta in giro per il mondo! Solo su iHabbol.it

Stay Tuned!

Ultima modifica:
Alle ore 15.00 aprirà il "Dillo ad Anshar"
Se hai qualche dubbio/proposta per la creazione di un Evento questo è il modo più semplice di confrontarti con il nostro Event Manager!
Ogni Lunedì dalle ore 15.00 alle 16.00 corri da Anshar al "Dillo ad Anshar" e proponi il tuo Evento!
Potrebbe essere il prossimo! Ti aspettiamo oggi alle 15.00 !

Anshar , Event Manager di iHabbol

Non perdetevi le due partite della giornata:
Catania-Juventus ore 17.00 - 31/03/14
Parma-Napoli ore 21.00 - 31/03/14
Vi ricordo che domani sarà l'ultimo giorno per aderire in una delle 8 squadre. ;)

Da oggi sarà aperto il nuovo centro aiuti da shakra con validissimi helper pronti ad aiutarvi e a passare allegre giornate in vostra compagnia. solo su -> www.ihabbol.it

Ehi amico, manchi solo tu su iHabbol.it siamo 200 Online! A 250 Online ci saranno molti premi per tutti, che aspetti? Datti da fare, entra e invita amici! :P

In iHabbol oggi è arrivata la decima missione legata alla Campagna Fashion Week!

Entra nella stanza dedicata alla campagna Fashion Week » Vai sul Cambia Look e indossa il look nell'immagine per poi entrare e dire la seguente frase: Oggi mi sento Guy? continua tu per vincere un bellissimo distintivo!
25ptp3b.png

Non perdetevi i Provini Spammer Giovedì 3 Aprile alle ore 17:00 recati nella stanza “Ingresso Provini Spammer” di Ulpiano.
Non mancate vi aspettiamo in molti!
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Due gang sono entrate in conflitto… Ognuna vuole imporre il proprio potere, sconfiggere l’altra e impadronirsi una volta per tutte di iHabbol! Esse hanno dei nomi davvero strani, la prima che proviene dall’America Latina si chiama “Latin Lions”, la seconda che giunge dalla fredda Russia si chiama “I Bandits”, le due gang sono davvero agguerrite.
Il tutto inizierà Giovedì 3 Aprile alle ore 15.00 con lo smistamento degli utenti nelle due bande! Non mancare a queste fantastiche sfide, solo su iHabbol.t!

Hai fatto le valige? iHabbol ti porta in "Giro per il mondo" !
5 Nazioni diverse, 5 esclusivi badge!
Oggi 1 Aprile 2014 apriremo alle ore 15.00 il primo Game!
Ti aspettiamo da Anshar.

safe_image.php

L'aereoporto di Anshar è aperto, entra anche tu su iHabbol.it e partecipa alla prima sfida e fai il giro del mondo!

Manca poco per i provini! Vi aspettiamo nella stanza "Provini Soccer Plus"! :emoji_slight_smile:

- - - Aggiornato - - -

La sala è stata aperta, ti aspettiamo per i provini!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.