Info il 27 Novembre 2009 Obama Rivelerà l'esistenza Degli "UFO" in MONDOVisione?

Rilievo! , se è veritiero questo topic sarà storico (la data del 27 novembre sarà ricordata su tutti i libri di storia ^^

Rilievo! , se è veritiero questo topic sarà storico (la data del 27 novembre sarà ricordata su tutti i libri di storia ^^

Non voglio mettere in dubbio la tua decisione anche perchè è una notizia importantissima, ma se fosse falso cosa faresti?

Chissà quante belle balle racconterà Obamuccio ^^

Io penso che sia stata una mossa troppo avventata mettere in rilievo..

Ho sempre pensato che l'uomo che noi tutti adoriamo per le sue buone azioni, prima o poi ci volterà le spalle...la Bibbia lo chiama Anticristo..

altro che voltare le spalle..

se è vero , sta per rivelare un segreto che i suoi predecessori non hanno avuto il coraggio di rivelarci :emoji_smiley:

Mi piacerebbe sentirgli dire che gl UFO esistono, ma non penso che l'America rivelerà ste cose tutto d'un colpo.
Tra un po' di giorni lo sapremo

E così anke l autore del topic passerà alla storia xD

cmq è ua cosa secondo me ovvia pensare che ci sia altra vita nella galassia cè se ci pensate non è così strano[...]

però non voglio andare o qui si parla se Obama darà la notizia e secondo me è vero...(o almeno lo spero così tanto da pensarlo)

inoltre sarebbe bello anke se obama si faccia dare i permessi per entrare nell posto più curioso di tutti... L area 51 :0

Io penso che oltre a noi nell'universo esistano solo altre forme di vita unicellulari non sviluppatesi per la difficile condizione dei loro pianeti.
Quindi credo che gli ufo, rappresentati come esseri con arti e testa ecc. non esistano.
Staremo a vedere se questa è una boiata o una cosa vera ^^

e se obama in diretta nazionale lo direbbe veramente cosa succederebbe? io faccio un ipotesi: caos totale gli alieni ormasi avranno il via libera per le nostre strade. gli americani con i fucili a cannemozze che li sparano. scoppia la prima guerra tra umani e alieni...

a me sembra plausibile tranne che l'ultima parte >_> kmq provate a dire le vostre ipotesi :gururun::gururun:

Ultima modifica:
e se obama in diretta nazionale lo direbbe veramente cosa succederebbe? io faccio un ipotesi: caos totale gli alieni ormasi avranno il via libera per le nostre strade. gli americani con i fucili a cannemozze che li sparano. scoppia la prima guerra tra umani e alieni...

a me sembra plausibile tranne che l'ultima parte >_> kmq provate a dire le vostre ipotesi :gururun::gururun:

Se tutto questo avenisse, non vedo quale sia il problema di avere in mezzo alle nostre strade una forma extraterrestre che per ora a noi sono sconosciute....
E poi se Obama annunciasse in diretta nazionale la scoperta di vita extraterrestre non penso che ci sia tutto di quello scalpore, ormai è quasi un fatto di cronaca vedere al Tg o sul giornale articoli che parlano di avvistamenti ufo, è come se ci stessero preparando a una tale avvenuta di essi, ma la vedo difficile...

• Like
Reactions: 1 person
gia ma secondo me ci vorranno un paio di anni per adattarci ad degli alieni immagina stiamo a scuola ed entra un alieno professore gia uno umano e assai xD:gururun: comunque abbiamo il 90% di possibilità che non siamo soli nell'universo perchè il sole non è l'unica stella di gas esistente anzi e una tra le più piccole nell'universo conosciuto da noi

Ma nn perche nei film gli alieni sono cattivi è la verita -.-

Unione dei Post

Ma se è presidente dell'america perché dovrebbe raccontare qste cavolate? puo anche darsi ke i grigi cerkino il nostro aiuto? .-.

NON AVEVO VISTO KE L'ULTIMO MESSAGGIO ERA ANKE MIO SCUSATE

Ultima modifica da un moderatore: