Info il 27 Novembre 2009 Obama Rivelerà l'esistenza Degli "UFO" in MONDOVisione?

La mia previsione, ammesso che Obama dirà realmente qualcosa, è questa:Il Presidente rivelerà che gli USA hanno la certezza della vita al di fuori del nostro pianeta, e che non posso escludere anche forme di vita inteliggente. Sembra una dichiarazione banale, ma non lo è: se dovesse dirlo, ricordiamoci CHI è Obama.

Ps:Fonti certe mi dicono che Obama rilascerà dichiarazioni molto, molto interessanti e sorprendenti.
le stesse fonti mi dicono che sarà una copertura per celare ben altro..

Io penso che oltre a noi nell'universo esistano solo altre forme di vita unicellulari non sviluppatesi per la difficile condizione dei loro pianeti.
Quindi credo che gli ufo, rappresentati come esseri con arti e testa ecc. non esistano.
Staremo a vedere se questa è una boiata o una cosa vera ^^

Nei pianeti attorno al sole oltre a noi esseri viventi sia pluricellulari e unicellulari esistono, ma a quanto ne so esistono solo a Marte forme di vita unicellulari perchè è l'unico pianeta in cui ci sono condizioni di vita per alcuni esseri.

Ragioniamo ragazzi, non penso che il presidente degli stati uniti spari ca**ate davanti a tutto il mondo non credete?

La mia previsione, ammesso che Obama dirà realmente qualcosa, è questa:Il Presidente rivelerà che gli USA hanno la certezza della vita al di fuori del nostro pianeta, e che non posso escludere anche forme di vita inteliggente. Sembra una dichiarazione banale, ma non lo è: se dovesse dirlo, ricordiamoci CHI è Obama.

Ps:Fonti certe mi dicono che Obama rilascerà dichiarazioni molto, molto interessanti e sorprendenti.
le stesse fonti mi dicono che sarà una copertura per celare ben altro..

Ma certo distratti dagli alieni... saremo in qualche modo distratti da non pensare più al 2012... :soso: prendetemi pure per pazzo ma io su ciò non scherzo... mandiamo qualche infiltrato in cina tra le montagne per vedere se stanno costruendo veramente delle navi?:emoji_relieved:

Ma certo distratti dagli alieni... saremo in qualche modo distratti da non pensare più al 2012... :soso: prendetemi pure per pazzo ma io su ciò non scherzo... mandiamo qualche infiltrato in cina tra le montagne per vedere se stanno costruendo veramente delle navi?:emoji_relieved:

se mi dai i soldi vado io xD

Paga tutto lo Sciax2 >_> scherzi a parte ... ci lasceranno crepare cry

Ha! E tu pensi davvero che se, gli alieni volevano sterminarci, con la tecnologia che hanno, tanto da arrivare da chissà quale pianeta alla terra, non l'avevano già fatto ?
Vogliono aiutarci, a lavorare con nuove tecniche. Ma voi v'immaginate ? Cioè, non è per farmi i film in testa, ma v'immaginate un mondo dove, gli alieni, vivono tranquillamente con l'umanità? Voi v'immaginate un mondo, dove gli alieni e l'umanità trovano insieme soluzioni per i gravi problemi, come le guerre e l'effetto serra ? Sarebbe fantastico!

Ha! E tu pensi davvero che se, gli alieni volevano sterminarci, con la tecnologia che hanno, tanto da arrivare da chissà quale pianeta alla terra, non l'avevano già fatto ?
Vogliono aiutarci, a lavorare con nuove tecniche. Ma voi v'immaginate ? Cioè, non è per farmi i film in testa, ma v'immaginate un mondo dove, gli alieni, vivono tranquillamente con l'umanità? Voi v'immaginate un mondo, dove gli alieni e l'umanità trovano insieme soluzioni per i gravi problemi, come le guerre e l'effetto serra ? Sarebbe fantastico!

Io intendevo che ci lascieranno crepare per il 2012... sarebbe bello stare con gli alieni anche s enon me lo voglio ritrovare davanti di notte xD

Alla fin fine sarei anche contento se arrivasse la fine del mondo, saremmo i primi ed unici a goderci questo spettacolo

ma tanto probabile che il 21 dicembre 2012 oltre che ad essere una giornata normale, qualche prof ci schiafferà un bel 2

Ragazzi c'è troppa pressione su sta cosa..
Rischiate di rimanere delusi.

crysperiamo bene, anche se bisognerebbe sapere a che ora perché c'è sempre il fuso orario potrebbe essere anche stanotte :l

Ultima modifica:
Si Obama rivelerà a tutti che non ci sono UFO sulla terra...
E poi è abbastanza ovvio che ci siano altre forme di vita nell universo...non ci vuole mica Obama per capirlo...comunque,sapendo che sono tutte cretinate,se ci fossero davvero UFO sulla terra,secondo voi Obama lo viene a dire a noi? ma per favore

Confermerà al mondo l'esistenza di vita extraterrestre, comunque stavo vedendo un vecchio video di Voyager che diceva che per il 21/12/12 era previsto uno sconvolgimento sul nostro pianeta e un grande rinnovamento spirituale degli esseri umani, i sopravvissuti avrebbero dato il via ad una nuova età dell'oro :l e poi tra i loro messaggi vi è scritto questo: Guai a voi della terra, verrà la fine dei cavalieri Giaguaro e l'inizio di una nuova era che sorgerà sulle ceneri della precedente. E sarà il tempo dell'incontro con i Signori delle stelle.
è come se ci avessero avvertito molto tempo fa....

Confermerà al mondo l'esistenza di vita extraterrestre, comunque stavo vedendo un vecchio video di Voyager che diceva che per il 21/12/12 era previsto uno sconvolgimento sul nostro pianeta e un grande rinnovamento spirituale degli esseri umani, i sopravvissuti avrebbero dato il via ad una nuova età dell'oro :l e poi tra i loro messaggi vi è scritto questo: Guai a voi della terra, verrà la fine dei cavalieri Giaguaro e l'inizio di una nuova era che sorgerà sulle ceneri della precedente. E sarà il tempo dell'incontro con i Signori delle stelle.
è come se ci avessero avvertito molto tempo fa....

Troppe seghe mentali. ._.
Ma vi rendete conto delle boiate che sparate dalla bocca? Si sapeva da un sacco di tempo di questi avvistamenti degli alieni,non ci vuole mica obama per capirlo :controllo:.