il gatto vendicativo

sìsì, è suggestione come dico sempre xD senso di colpa e quando la sera non dormi e pensi a quel povero gattino xD

*.* io ho sognato ke cadevo dal 4° piano e ho sentito una sensazione di vuoto nel letto :emoji_relieved: ma quella è stata solo una sensazione non una cosa reale ;) perchè nle cervello c'è una parte che blocca i movimenti e quindi per esempio se uno sogna una partita di rugby e fa un placcaggio se non avesse questo "organo" chegli blocca i movimenti nel sonno, volerebbe giu' dal letto :emoji_relieved: , se la sera arrivi dove il cane sta a dormire invece, puoi notare facilmente se il cane sta sognando perchè gli animali specialmente i cani, non hanno questo organo e quindi puoi notare che muovono le gambe come per correre ;)

be forse è vero che era un incubo...ma il padre del mio amico mica aveva compassione ;P

*.* io ho sognato ke cadevo dal 4° piano e ho sentito una sensazione di vuoto nel letto ma quella è stata solo una sensazione non una cosa reale perchè nle cervello c'è una parte che blocca i movimenti e quindi per esempio se uno sogna una partita di rugby e fa un placcaggio se non avesse questo "organo" chegli blocca i movimenti nel sonno, volerebbe giu' dal letto , se la sera arrivi dove il cane sta a dormire invece, puoi notare facilmente se il cane sta sognando perchè gli animali specialmente i cani, non hanno questo organo e quindi puoi notare che muovono le gambe come per correre
mi capita quando o la febbre vedo qlks ke micade ados qlks e mi sento sopresso XD

vi dico che nn stavo sognando...ho mandato un sms al mio amico...cmq è stranissimisimo.Il fatto che oggi l ho chieso di + a Raffaele e mi ha detto che nn riusciva a risvegliarsi...infatti quando è caduto nn era ancora sveglio,ma quando la moglie ha gridato,ma nn ne sn sicuro

Come ho detto prima è assurdo pensare queste cose
ma come fate?
è soltanto una coincidenza!!!

:ot:ot:ot:ot:ot:ot:ot

Infraziono per messaggio INUTILE!

Hiso secondo me non è inutile perrcèh bah con quella faccetta in quel caso
significava che era assurdo secondo lui, quindi mi sembra esagerato infrazionare

pure io avevo la febbre a quasi 40 e vedevo le barchette nella mia stanza...ma qua non c entra niente

Discussione risolta? Allora la spiegazione fondamentale detta logicamente è questa

Contesto: abbiamo un ragazzo che da un calcio ad un gatto e la notte lo sogna che lo graffia
Dati: gatto vendicativo
ragazzo impaurito
svolgimento: dando un calcio ad un gatto, magari avrò influito in qualche modo nel suo cervello le circostanze che il gatto si vendicasse
conclusioni: è solo un sogno causato dalla suggestione del calcio al gatto, e quindi da un piccolo senso di colpa.

Va bene?