il gatto vendicativo

vabbè dj, puo essere vero, ma di sicuro non è vero che il gatto sia apparso per motivi riguardanti una vendetta :l

io x dare un titolo alla discussione!!
cmq
1 il padre del mio amico nn aveva la febbre xchè stava bene quando lo visto
2 c'è differenza tra bambino,ragazzo e adulto.Ad esempio:io dico a un bambino che ho visto babbo natale,lui ci crede.Lo dico ad un ragazzo,lui è incerto se mento.Lo dico ad un adulto,e lui non ci crede
3 in questa sezione del forum (scienze e misteri) ci sn cose - credibili di questa.
4 nn credo che abbia fatto uno scerzo il padre di un mio amico

Io ogni tanto sogno ke qualcuno mi tira un calcio (ke (_)(_) è ò.ò) il calcio me lo tira prima ke mi addormenti e dp ke me lo ha tirato salto in aria cioè sul letto "salto" e sento male ò.ò mah o.o

Cmq tt è possibile LòL ma nn è ke si sentiva in colpa ???

nn aveva compassione...poi hai visto mai un adulto chesi pente per aver dato un calcio ad uno scocciatore???

>_< ma in effetti ci sono varie spiegazioni, ma la + SCENTIFICA è la mia, perchè la suggestione è una brutta cosa ;)

-.- ...ignazio ha detto che il padre del suo amico nn era in preda alla suggestione!!pure mio padre nn ci crede alla sugestione...avete mai visto un uomo adulto(cm i vosri padri)che da un calcio ad un gatto e si pentisce???