Domanda Il miglior broswer?

Opera... Tutti i bug che aveva sono stati risolti, metre Firefox ne ha ancora una decina di non risolti. Veloce come safari, protezione antifrode, riconoscimento vocale dei comandi in inglese, una barca di plugin, grafica accettivante, visualizzazione pagine ottima come Firefox, punteggio massimo nel test acid3 (cosa che firefox non ha mai raggionto), ottimi strumenti per sviluppo web.... direi che è il miglior browser inventato... Opera 4ever!!!

acid3.jpg

Explorere è meglio di firefox.. a me con firefox mi si blocca il pc all'improvviso mi esce la finesta: si è verificato un errore..con google nn mi capita quasi mai............

Anchio, devo dire che chrome è molto veloce ormai uso lui..

Uso Firefox solo per i download :emoji_relieved:

FireFox customizzabile al 100%
e poi opera
Chorome non lo installerò mai per i bug presenti e per la licenza

ma se le cose non le sai cosa parli?
ha copiato brevetti di file rilasciati sotto licenza gnu e chrome è stato rilasciato sotto licenza non gnu e si becherra una bella stangata( grazie a blacklight che mi ha aperto gli occhi)

E poi se scaldi FF è più veloce di chrome, è solo un'impressione perchè ff carica gradualmente per non farti bloccare tutto mentre chrome (proprio come i browser dei bimbi intelligenti #_#) carica tutto di una botta (ma dopo un pò). [Queste sono informazioni basate su test e non puramente teoriche]
Inoltre la protezione con Google Chrome non c'e' assolutamente.. casomai vorrai dire con FF dove c'e' l'antivirus incorporato.

Firefox è sempre il migliore :emoji_smiley:

Firefox non è "meglio" nei download..
Firefox è onnipotente nei download..
Con DownThemAll! (add-on di FF) raggiungo la bellezza di 228 KB/s :emoji_smiley:

Il mio record è stato 1,1 Mb/s :emoji_relieved:
Peccato non mi è più successo xD
sarà che ho diviso la linea su 2 pc :P

diciamocelo, la classifica è così

1) Mozilla Firefox (Sicurezza, Velocità, Download, addons!)
2) Safari
3) Opera
4) Chrome