Domanda Il miglior broswer?

anche google chorme è un buon browser! tipo la grafica di firefox dello sciax è brutta (almeno per me) rispetto a quella di Explorer o Google

Firefox in generale è migliore in tutto.... Però safari è più veloce....

Dipende cosa si deve fare, con un browsers e a cosa serve.
Se serve per utilizzare i contenuti dell'AppleStore è meglio Safari.
Se, invece, si fa' una semplice navigazione quotidiana Internet Explorer va benissimo.
Se piace moddare e modificare tutto è meglio FireFox.
Se si vuole provare qualcosa di diverso, con ottiche e meccanismi diversi Opera, casca a fagiolo.

Parliamoci Chiaro:

Non esiste un browser migliore tra gli altri, poichè le qualità sono diverse. Quindi ti elenco le loro qualità e a seconda di quel che ti serve te lo scarichi.

Mozilla Firefox: Ottimo browser a livello di sicurezza e componenti aggiunti, per modificare il web sotto qualsiasi aspetto, anche per i download! DAVVERO PESSIMO per la memoria RAM, se hai un pc che più ho meno a 1,5 Giga di ram, Firefox dopo un po di schede aperte o qualche scheda dove sono presenti dei video, è capace di impallarti il pc. La velocità è media, sicuramente non è il più veloce. Avvio LEEEENTO.

Internet Explorer: PESSIMO, dopo tutto è standard su ogni pc, non vedo nessuna qualità in internet explorer. Da buttare.

Opera: Sufficente, sicuro, questo è uno dei browser più veloci, ma presenta ancora molti difetti (bug?) rischi di non riuscir ad aprire alcune pagine, credo in flash. Non legge lo shockwave. Però no è male. AVVIO VELOCISSIMO. La ram che richiede va benissimo.

Google Chrome: Io credo sia il browser al momento più veloce in assoluto. Sicurezza Pessima, ma velocità ultra. SU QUESTO BROWSER NON ESISTONO COMPONENTI AGGIUNTIVI, ma l'avvio e la velocità sono il suo punto di forza.
Da notare anche la possibilità di navigare incognito xD
i difetti sono che è ancora in Beta, e molte cose sono state fatte alla ca22o, per certi aspetti sembra programmato da dei bambini.

safari: Ho avuto il piacere di utilizzarlo sia su machintosh che su Windows, credo che sia un ottimo browser, ma sicuramente, se dovessi installare uno dei 4 non utilizzerei questo..

Te lo dico chiaro, io sul mio pc utilizzo Sia Google Chrome che Firefox.

Google Chrome: quasi sempre data la velocità.

Firefox lo utilizzo per navigare solamente con un proxy, poichè devo nascondere il mio Ip da alcuni siti. Poi lo utilizzo per i componenti aggiunti e per aggiungere degli script.

Firefox senza ombra di dubbio :emoji_slight_smile:
Internet Explorer purtroppo non raggiunge la qualità, ma soprattutto la sicurezza che ha Firefox.
Senza contare poi che è sempre in aggiornamento e devo dire che con ogni aggiornamento vengono risolti enormi Bug.

Passate a Firefox ^^

Chrome.
Sono in pochi a dirlo ma io uso solo chrome.
è molto veloce ma soprattutto semplice ^^

Ciao