Problema risolto Il mio computer èDiventato Lento all'improvviso

@#KiK sto provando sistem care. free

- - - Aggiornato - - -
@oscarandrea @#KiK

Appena finito con sistemcare, diciamo il problema non è stato risolto al 100% poi non so cosa abbia fatto per me è più lento.

Ora provo a disinstallare un Antivirus.

Cosa mi consigliate da accoppiare con MalwareBytes?

Avira o Avast?

@#kik sto provando sistem care. Free

- - - aggiornato - - -
@oscarandrea @#kik

appena finito con sistemcare, diciamo il problema non è stato risolto al 100% poi non so cosa abbia fatto per me è più lento.

Ora provo a disinstallare un antivirus.

Cosa mi consigliate da accoppiare con malwarebytes?

Avira o avast?
allora due antivirus in tempo reale non ci possono stare scegli tra uno dei 3.

- - - Aggiornato - - -

Meglio avira

Oppure prendi malwarebytes premium e abbinagli un antivirus senza il real time.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

@#Settings
Allora, Io lo ho acquistato MalwareBytes Anti-Malware ed è premium ( non so se ha protezione real time consultate voi su internet, ultima versione )
@#KiK
Lo ho provato , penso qualcosa abbia fatto ho visto ora, stasera faccio una deframmentazione del disco e riavvio e vedo..

Grazie..

Se potete dirmi entro sera che poi dovrei uscire se potete!

Così disinstallo e vado sicuro,

Perchè se levo un programma antivirus devo avere la certezza che quello con malwarebytes premium ultima versione protegga bene il computer e non dia problemi.

Si malwarebytes premium ha il real time, cerca su google gli anti-virus senza real time(sono impossibilitato nel fare questa ricerca).

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

@-Universal
Non mi và di sprecare i soldi di malwarebytes come già detto sopra, e INOLTRE Malwarebytes serve da supporto non è un vero e proprio ANTIVIRUS ( viste le recensioni . ) io sto solo CHIEDENDO Quale lasciare, non che sparate a cavolo scusate il termine.( un antivirus = No consigli , no nome se non sapete non rispondete e lasciate ai più esperti , perdonate se ve lo dico , ma dovete essere più specifici grazie kik e system10 per l'aiuto ;)))

Ora dovrei solo scegliere e mi sto affidando a voi tra Avira e Avast con coppia a MalwareBytes Premium.

Se vuoi la mia opinione i 3 antivirus sono tutti pessimi, se vuoi un antivirus decente ti consiglio Kaspersky, se non vuoi pagare tieni Avira che, tra quelli che hai elencato tu, è il meno peggio.

Malwarebytes non é un antivirus perciò puoi anche tenerlo, magari disattivando il real time e fai una scansione manualmente ogni tanto.

Riguardo i due antivirus devi sceglierne uno perché come avrai già capito, due fanno contrasto! Non saprei consigliarti quale tenere perché a mio parere sono entrambi pessimi e pesanti, poi figuriamoci, io uso quello fornito dalla Microsoft (Security Essential).

Puoi provare a fare anche una scansione con
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
, é un programmino piccolo e molto efficace.

Un'altra cosa importante che ci tenevo a dirti: DISINSTALLA SUBITO SYSTEMCARE, sono programmi che peggiorano soltanto la situazione.

P.S.= Scarica e usa Revo Uninstaller per disinstallare i software, elimina file e cartelle oltre a chiavi di registro, quando disinstalli qualcosa. Praticamente disinstalla un programma fino in fondo senza lasciare residui e ha anche molte altre funzioni!

1) Disinstalla tutti gli antivirus e lasciane solo 1, puoi lasciare solo Malwarebytes.
2) Start-->msconfig--->avvio---> elimina tutti i processi in avvio tranne quelli Vitali come l'av o malwarebytes, driver di gestione video e/o audio (se presenti).
3) Con CCLEANER fai pulizia completa dell'HDD selezionando ilmetodo lento ossia Gutmann 34 passaggi, e pulisci anche il registro.
4) Riavvia il pc.
5) Fai una deframmentazione del disco rigidido con Defraggler.
6) Aggiorna i driver video, flashplayer, java ed esegui anche gli aggiornamenti di Windows Update, se possibile.

@Gatsu @Jo_

Disinstallato System Care con CCLEANER però mi porta ancora dei processi! cosa dovrei fare?

Disinstallato Avira
Ho Lasciato
Avast e MalwareBytes ( Avast non ha protezione real time, mentre malwarebytes sì!)

- - - Aggiornato - - -
@Gatsu

Aggiornamento:

Ora analizzo e deframmento il disco!

Altro?

INFO @Gatsu
Come faccio a fare pulizia registro e profonda con ccleaner? grazie mi dici come fare

Ultima modifica:
@Gatsu

Completata Disinstallazione Avira, Cancellato io Manualmente cartelle IoBit di sistem care,

Sto deframmentando il disco.
Devo fare altro?

NB: Windows Update lo ho disattivato e non faccio aggiornamenti da anni.

pulizia hdd con ccleaner?
no basta.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

@Gatsu

Appena finisce deframmentazione
Devo fare altro?
Scandisk, qualcosa? aggiornamenti?

- - - Aggiornato - - -
@Gatsu
Prima era trasparente
ora invece si vede!
jJyjQLB.jpg

Sarà stato sistem care? cos'altro avrà toccato quel programma i fungibus?